Quanti soldi servono per iniziare?
-
@Reddington potresti fare subito starvegas e leovegas che sono semplici e non richiedono molto budget per esempio. Anche stanleybet è facilmente accessibile con il tuo budget. Better è un po' più complicata ma con almeno 300€ puoi sicuramente farla settimana per settimana
-
@Davide Ok grazie procederò con queste 3.. invece dopo un'offerta che possa garantirmi un buon profitto con questo budget? Perchè al momento guardavo le varie Goldbet PlanetWin etc ma mi sembrano inaccessibili anche completando tutte queste più "Piccole"
-
@Reddington una volta fatte queste potrai guardare verso promozioni un po' più articolate, come williamhill, sisal, betaland, betway, skybet. Fare queste inoltre può sbloccarti alcune ricorrenti ed esclusive nel tempo che contribuiranno ad aumentare il tuo budget. Prima di allora, sconsigliamo di guadare alle offerte più corpose che richiedono budget decisamente maggiori. In ogni caso potrai anche decidere di affrontarle lo stesso, depositando di meno per ricevere in proporzione meno bonus.
-
@Davide Ok ottimo grazie procederò in questo modo allora
-
Ma in genere cosa è meglio fare? Ritirare i soldi dai depositi una volta terminate le scommesse (a parte su Betfair per bancare) o lasciarli?
-
@LuMa su betfair in generale conviene lasciare i soldi visto che ti serviranno sempre per bancare. Potrai prelevarli in qualsiasi momento in caso di necessità
-
@Davide Infatti chiedevo per gli altri bookmaker
-
@LuMa per gli altri bookmaker puoi prelevare tutto, specie agli inizi dove hai bisogno di destinare il budget su altre offerte. Quando il budget non sarà più un problema potresti lasciare qualche soldo sui bookmaker per invogliarli a mandarti delle esclusive
-
@Davide Grazie
-
salve ha tutti... mi chiamo maicol e mi sono iscritto solo da ieri sera.......ho solo iniziato a leggere le prime due guide, cioè l iscrizione a betflair e sportpesa........ho solo 250 euro e nn penso che per un altro mesetto potro' aggiungerne altri........... mi posso bastare per iniziare?????
-
@colletta per iniziare facendo con accortezza prima le benvenuto che richiedono una cifra entro il tuo budget potrai guadagnare senza problemi, e di volta in volta ingrandire con quei guadagni il tuo budget
-
grazie.......scusate ancora, ma le benvenuto all inizio le devo fare tutte??? forse è presto anche per domandarlo visto che sto soltanto alla guida numero 2 ma finite le benvenuto si continua a guadagnare? attraverso cosa????
-
@colletta le devi fare tutte nel corso di un paio di mesi anche qualcosa in più, poi si guadagna dalle offerte ricorrenti o esclusive inviate da ciascun sito a cui sarai iscritto
-
@colletta consigliamo di completare tutte le benvenuto dove possibile anche in base al proprio budget disponibile. Per quanto riguarda i guadagni, ti consigliamo di leggere questa guida dettagliata sull'argomento dove saranno spiegate le varie fasi di guadagno: https://www.ninjabet.it/guadagnare-online-con-ninjabet
-
scusate ma devo essere premium per poter andare avanti con la guida 4 in poi vero??
-
@colletta sì, per visualizzare le guide successive è necessario sottoscrivere un abbonamento premium alla pagina www.ninjabet.it/premium
-
scusate ancora ma posso effettuare le registrazioni dei dati sui vai bookmaker oggi e depositare i soldi domani senza perdere i bonus di benvenuto?????visto che la cosa piu lunga sono la registrazione dei dati???
-
@colletta dipende da quale offerta vuoi fare, solitamente consigliamo di registrarsi solo quando si è già pronti a depositare, ha poco senso iscriverti oggi per depositare nei prossimi giorni. Poi in ogni caso ogni promozione ha tempistiche particolari, per esempio è richiesto giocare o depositare entro tot giorni dalla registrazione per i quali potrebbe essere penalizzare appunto far passare del tempo.
-
200 euro per iniziare?
-
@simon9319 200-250€ è la cifra che consigliamo per iniziare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet