Quanti soldi servono per iniziare?
-
@Davide Con la mia carta YAP virtuale invece sconsigli? Darebbe anche lì problemi di prelievo?
-
@Reddington la sconsigliamo proprio perchè virtuale. Non va bene perchè non è fisica.
-
Ho iniziato con la benvenuto di unibet.. a me da già problemi la carta YAP per depositare su betfair anche tramite paypal.. soluzioni?
-
@Reddington ti consigliamo di collegare a paypal l'altra carta e quindi di usare paypal con quest'ultima
-
@Davide L'altra carta mi scade a luglio, ci potrebbero essere problemi in caso di scadenza se deposito su betfair?
-
@Reddington se depositi con paypal, preleverai con paypal, non ci saranno problemi al riguardo anche cambiando carta
-
ciao ragazzi, dopo 1 settimana di matched betting e dopo aver completato diverse offerte mi chiedo come fosse possibile capire realmente quanto ho guadagnato. Ovviamente me lo dice il PT ma io intendo un'altra cosa: come faccio a prelevare le vincite? Siccome ho fatto molte offerte ho anche depositato circa 2000 euro. A questo punto vorrei iniziare a disinvestire qualcosina perchè mi servono i soldi per la vita reale ahahah. Mi date qualche consiglio? Vorrei avere traccia dei miei soldi
-
@semoldskool apri i conti nei siti di scommesse dove le partite su cui hai giocato sono terminate e, nella sezione relativa ai prelievi, prelevi le vincite
una volta che i soldi ti arrivano su paypal o su carta, a seconda del metodo selezionato, potrai utilizzarli a tuo piacimento
-
@Anonymous quindi per ogni book dove ho un account lo apro e devo vedere quanto ho prelevato?
-
@semoldskool no, per sapere il guadagno ti basta guardare il profit tracker. Poi per prelevare concretamente le vincite segui i passaggi che ti ho indicato
-
Io mi sto accorgendo che ci metto troppo tempo a finire una promozione, trovo solo partire a minimo 2-3 giorni di distanza.. e ci metto tra tutto 5-6 giorni a finirla tra rollover e cose varie.. per ora ho fatto Sportpesa, Unibet e sto facendo GiocoDigitale.. come mi consigliate di procedere per velocizzare un po' il processo? Magari farne alcune prima di altre ditemi voi... (sono partito con 300 euro che erano consigliati)
-
@Reddington procedi con calma senza fretta, anche perché all'inizio è bene comprendere tutti i meccanismi senza commettere errori. Quando poi avrai più budget, che deriverà soprattutto dallo sfruttamento delle offerte benvenuto, potrai sfruttare più offerte ricorrenti o esclusive in contemporanea e quindi velocizzare la tempistica di monetizzazione
-
@Anonymous Riesci a darmi un ordine delle benvenuto da effettuare considerando quelle 3 già fatte con un budget di 300?
-
@Reddington all'interno di ogni guida benvenuto abbiamo indicato il budget totale necessario per completarla. Ti suggerisco di aprire su più tab tutte le guide benvenuto che trovi qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto e verificare rapidamente quale, in base al tuo budget, puoi sfruttare subito
-
@Anonymous già guardato tutto, in alcune il budget non è menzionato comunque.. ma dovessi consigliarmi un ordine delle benvenuto da effettuare dopo Sportpesa, Unibet e GiocoDigitale quale sarebbe?
-
@Reddington potresti fare subito starvegas e leovegas che sono semplici e non richiedono molto budget per esempio. Anche stanleybet è facilmente accessibile con il tuo budget. Better è un po' più complicata ma con almeno 300€ puoi sicuramente farla settimana per settimana
-
@Davide Ok grazie procederò con queste 3.. invece dopo un'offerta che possa garantirmi un buon profitto con questo budget? Perchè al momento guardavo le varie Goldbet PlanetWin etc ma mi sembrano inaccessibili anche completando tutte queste più "Piccole"
-
@Reddington una volta fatte queste potrai guardare verso promozioni un po' più articolate, come williamhill, sisal, betaland, betway, skybet. Fare queste inoltre può sbloccarti alcune ricorrenti ed esclusive nel tempo che contribuiranno ad aumentare il tuo budget. Prima di allora, sconsigliamo di guadare alle offerte più corpose che richiedono budget decisamente maggiori. In ogni caso potrai anche decidere di affrontarle lo stesso, depositando di meno per ricevere in proporzione meno bonus.
-
@Davide Ok ottimo grazie procederò in questo modo allora
-
Ma in genere cosa è meglio fare? Ritirare i soldi dai depositi una volta terminate le scommesse (a parte su Betfair per bancare) o lasciarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet