Quanti soldi servono per iniziare?
-
@Chomp96 in ordine dall alto, l'ultimo che sto sbloccando è William Hill prima fase. Poi c'è sisal da 225 e un altro che richiedono un budget importante. Ora avevo depositato 100 più 100 e con le vincite dovrei essere sui 280 totali. Che mi consigli? Poi c'è quello da 400 che potrebbe limitare il conto... Non so sono indecisa sul da farsi
-
@Mummyforest con quel budget ora puoi fare senza problemi Unibet, stanleybet, betway, betaland, starvegas, dopo aver fatto qualcuno di questi per accrescere un altro pò il tuo budget puoi passare a sisal e betclic, a questo punto se ti sono rimaste delle settimane della seconda fase di william hill potrai iniziare a fare anche quelle, in generale non è obbligatorio seguire l'ordine proposto, ma in generale scegli l'ordine che preferisci
-
@Chomp96 grazie, è che alcune sono rollover e di difficoltà crescente, spero di riuscirci, domani inizio da quelle che mi hai menzionato. Grazie
-
Salve a tutti , vorrei iniziare con il MB, solamente che ho poco budget tipo 20 euro, ne vale la peno lo stesso oppure meglio lasciar perdere? Grazie a tutti
-
@mutto97 purtroppo 20€ non sono sufficienti come budget. Per la parte gratuita, con cui avrai accesso alle prime guide e all'offerta di Sportpesa e con cui potrai guadagnare fino a 10€ circa, basterà avere un budget di 30-40€ circa.
Se vorrai continuare, dovrai sottoscrivere un abbonamento premium, e in quel caso consigliamo un budget minimo di almeno 200/250€, ma ovviamente se ne hai di più a disposizione ti troverai meglio e i guadagni iniziali arriveranno più velocemente.
-
@mutto97 Per esperienza personale, partendo con 200€ riuscirai a completare tutte le benvenuto minori, facendole nell'ordine giusto. Per completare quelle più grosse dovrai aspettare di guadagnare un po' con le ricorrenti o investire altri 200-300€ e arriverai a farle tutte tranne un paio (le più grosse, che richiedono qualche migliaio di euro).
-
Salve a tutti, sono Marco e mi sono iscritto da poco, a breve acquisterò il premium. Ho un budget di 400€ e vorrei sapere con sole le benvenuto quanto riuscirei a fare nel primo mese e successivamente?
-
@Marco20 ciao, con quel budget non avrai problemi nello sfruttare inizialmente molte benvenuto, per accrescere il tuo budget e poter dopo sfruttare anche quelle che richiedono un budget maggiore, in generale il guadagno dipenderà dal numero di offerte che farai, ma con quel budget è possibile raddoppiare il suo valore iniziale senza problemi se fai un buon numero di promozioni
-
ciao volevo chiedere come modalità di pagamento per i siti di scommesse quale carta posso utilizzare perchè ultimamente la postepay è difficile da fare;
ho una carta american express può andar bene o non e accettata dai siti di scommesse -
@alberto1983 in linea generale vanno bene carte visa o mastercard, che noi consigliamo di abbinare ad un conto paypal online, una delle carte con cui in generale non avrai problemi è proprio la postepay, per altri tipi di carte come quella da te indicata, potresti avere dei problemi su alcuni bookmaker
-
@Chomp96 sto facendo l'offerta di better e ho depositato con PayPal, va bene o avrò problemi?
-
@Marco20 va bene, non avrai problemi
-
io volevo sapere se la carta hype va bene
-
@Chomp96 ma la carta hype va bene?
-
@simon9319 se la carta in questione e una brandizzata visa o mastercard, si, andrà bene, consigliamo comunque di abbinarla ad un conto paypal per rendere le tue transazioni molto più veloci
-
@simon9319 io ti consiglierei Postepay, (Hype a volte da problemi di prelievo)
-
@amico23 quindi non va bene?
-
Ciao, io ho un budget di 250 euro con cui iniziare e leggendo sopra mi sembra di aver capito che possano bastare.. l'unica cosa che mi chiedo è: ma li divido su betfair e sulla carta? Nel senso 125 li metto su betfair e gli altri 125 sulla carta per poi andarli a depositare sui vari book? Grazie
-
@Reddington Dipende un po' da quali offerte devi sfruttare. Valuta in base alle benvenuto che hai in programma di fare
-
@Reddington devi tenerli in generale sul tuo metodo di pagamento (carta o paypal) e all'occorrenza depositare su betfair solo quanto richiesto dalla responsabilità per ogni specifica giocata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet