Quanti soldi servono per iniziare?
-
buongiorno, cosa comporta non seguire l'ordine delle offerte benvenuto?
-
@fumoblu73 nulla, puoi seguire l'ordine che preferisci
-
Buongiorno, scusate, posto qui un mio dubbio.
Quante ore prima è consigliabile puntare prima che le quote cambino?
Grazie mille. -
@debora purtroppo non è possibile prevedere quando le quote cambiano. Appena hai la possibilità di puntare e le quote ti sembrano stabili, punta
-
@debora non so se ti aiuta però una volta scommesso le quote sono bloccate. anche se cambiano non influenzano le tue scommesse.
-
L orario è indifferente punta la quota con il reting più alto, e controlla che le quote non siano cambiate, in caso fosse successo o modifichi manualmente su betfair.it attendendo che ti venga abbinata oppure vedi un altra partita, consiglio quella subito dopo in ordine di reting, almeno questo se vuoi massimizzare i tuoi guadagni
-
Grazie mille, siete stati gentilissimi!
-
Ciao ragazzi, vorrei approfittare della vostra esperienza e della vostra gentilezza per farvi alcune domande; premesso che ho a disposizione circa 500 euro di budget, in quanto tempo riuscirei ad arrivare a regime? (Nel senso di poter prelevare i guadagni mensilmente)... Quanti soldi (più o meno) dovrei lasciare "fissi" sui vari siti di scommesse per poter lavorare tranquillo? E quali offerte mi consigliate di completare inizialmente per poter proseguire il più velocemente possibile? (sono già iscritto su Betfair, Sisal e Better).
-
@joker93 sei vuoi stare proprio tranquillo con la liquidità ti servono 1000-1500€ ma questi li accumuli con il tempo, non preoccuparti, per iniziare 500€ vanno più che bene
-
ragazzi mi devo attenere precisamente alle cifre di versamento indicate nella guida? se verso di più cambia qualcosa?
-
@dani_82 nei books dove dovrai sfruttare il bonus deposita quanto indicato nella guida mentre su Betfair, per bancare, deposita tranquillamente anche di più
-
ma se in alcuni book ero già iscritto, salto la guida e passo a quella successiva?
-
@dani_82 si
-
-
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente che ha conosciuto per caso questo 'mondo'. Ho letto un po tutto e so più o meno muovermi. Come inzio, 80 euro come sono? Pochi? Grazie in anticipo
-
@davyx con 80€ riesci a fare le benvenuto che richiedono meno liquidità. Ovviamente con i guadagni che incasserai il tuo saldo aumenterà.
Consigliamo comunque una cifra attorno ai 200/300 per non andare a rilento ma non preoccuparti, in fondo non sei obbligato a finire tutte le benvenuto in una settimana
-
@anonymous innanzitutto grazie per la risposta e per la puntualità, purtroppo il mio budget è limitato.. Proverò a iniziare sopra i 100.
Un ultima domanda.. come mai c'è molta differenza di guadagno tra i vari utenti se le offerte sono le stesse? Grazie mille in anticipo -
@davyx le differenze dipendono da molti fattori, tipo:
-
numero di ricorrenti a cui gli utenti aderiscono: alcuni (come il sottoscritto ) le fanno quasi tutte; altri, per motivi di tempo/impegni/altro, ne fanno solamente alcune;
-
ricorrenti esclusive: alcuni bookmakers mandano alcune ricorrenti via mail solamente ad alcuni utenti e ad altri no. Oppure le mandano a tutti MA con rimborsi/bonus differenti (a chi 5 euro, a chi 20 euro, a chi rimborsi slot, ecc...), a seconda della profilazione fatta all'utente in base al suo comportamento di gioco;
-
"sculate" alle slot! Nelle offerte/bonus slot conta SOLO la fortuna: puoi uscire con pochi cents, come con alcune decine (o, molto molto molto raramente, centinaia) di euro;
-
varie ed eventuali come, per esempio, errori umani del Ninja che possono portare perdite o, a volte, vincite inaspettate
That's all folks
Benvenuto e buon inizio!
-
-
@Anonymous grazie 1000 per il chiarimento. Potrei chiederti in base alla tua esperienza, con quali bookmakers mi consigli di iniziare per procedere spedito con 500 euro di budget iniziale? E in quanto tempo secondo te potrei raggiungere i 1000-1500 euro per poter operare in tranquillità?
-
Allora raga,premetto le mie scuse a chi farò perdere tempo ma ne ho bisogno..sono venuto a sapere oggi di Ninjabet e tra una cosa e l'altra e ovviamente lo scetticismo,mi sono deciso,voglio farlo. Però vi giuro ho letto tanto ed ho visti i video ma i meccanismi proprio non riesco a recepirli..qualcuno davvero volenteroso che mi spieghi davvero i meccanismi pratici? Partendo dal caricare la PayPal con quanti soldi (per essere sicuri) fino ad arrivare alla vera meccanica delle azioni che dovrei eseguire che proprio diciamo non capisco,un grazie a tutti e buonaserata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet