Quanti soldi servono per iniziare?
-
@lissagiov dipende a quanti bookmaker sei già iscritto, in ogni caso potrai sfruttare per i bookmaker dove sei già iscritto le offerte ricorrenti e di benvenuto che proporranno
-
Sono già iscritto a 4-5 book. mi freni a partire a questo punto.
-
@lissagiov 4-5 bookmaker non sono molti, ci sono guide per oltre 25 bookmaker, quindi essere già iscritto a 5 di essi non è un problema
-
Sono i principali però, ovvero Sisal, Goldbet, Eurobet, Will..
-
@lissagiov non fa niente, per quei book potrai comunque sfruttare le ricorrenti ed esclusive, visto che ne propongono
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@lissagiov @Profano evitiamo di parlare di questi argomenti, il regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 scusa hai ragione. pardon
-
ciao a tutti con 1200 euro qual'è il miglior bonus da fare in ordine che danno di più?
-
@cirollo in generale con quel budget puoi fare tutti i bonus tranne quello di snai, che richiede un budget maggiore, i bonus che danno più guadagno con quel budget sono bet365 planetwin e william hill
-
Iniziare con 200€ è troppo poco? ovvero quanto complica iniziare con così "pochi" soldi?
-
@batmat95 consigliamo un budget minimo di 250€, con meno si potrebbe fare molta fatica a completare le offerte dopo le prime dal budget richiesto basso
-
Buongiorno, sono nuovo e ho a disposizione 70 euro per partire, intendo prendere il premium mensile e 50 euro iniziare almeno le benvenuto principali, posso farcela per iniziare a guadagnare?
-
@pirupiru non credo, leggi i messaggi sopra il tuo
-
Putroppo non posso permettermi al momento una cifra cosi, meglio lasciar perdere
-
@pirupiru puoi fare solo skybet e sportpesa con 70 euro
-
Partendo da li pian piano potrei far cassa per le altre?
-
@pirupiru con quelle due arriveresti a neanche 90 euro e per le successive con rollover non sono sufficienti
-
Salve ragazzi , vorrei capire , essendomi appena iscritto ed appena entrato in questo mondo, cosa converrebbe acquistare tra ninjasure e premium. Tra i due pacchetti all'inizio quale conviene acquistare e quale tipo di strategia da seguire al di la dei bonus e relative ricorrenze bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet