NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

unibet flop cup

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    83
    224
    4.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • giovyG
      giovy Ninja Novizio [0-15] @mariolino
      ultima modifica di giovy

@mariolino ha detto in unibet flop cup:

Sono rimasti in 4 qualcuno è in gioco?

a me dice cosi ,io ne ho indovinate 3 ,quindi non sto piu in gioco? , i 2 rimasti sono quelli ad errore zero?

i primi 10 saranno quelli che hanno indovinato di meno degli altri , quindi se mi attesto a 3 , avrei speranze ? 🙂

0_1529631725038_12165615.jpg

ragazzi aderite al mio partito :)
      https://ninjaclub.ninjabet.it/assets/uploads/profile/1790-profileavatar.png?1553032120551

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • MarcoRubinoM
        MarcoRubino Super Ninja [+1000] @giovy
        ultima modifica di MarcoRubino

@giovy esatto, non sei più in gioco
        I 2 rimasti hanno 0 errori
        Potresti aver speranze ma non è detto 🤣
        Comunque se nessuno riuscisse a rimanere in gioco, il premio verrebbe assegnato con un'estrazione

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • P
          protec20 Ninja Esperto [+200]
          ultima modifica di

è rimasto uno solo in gioco!!! se dovesse perdere anche lui cosa succede?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @protec20
            ultima modifica di

@protec20 sorteggio random dei vincitori, anche per la vancanza 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • P
              protec20 Ninja Esperto [+200] @Chomp96
              ultima modifica di

@chomp96 quindi non si va in base a chi ne ha "sbagliate" meno!?!?

Chomp96C NinjusN 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @protec20
                ultima modifica di

@protec20 no, se nessuno le ha sbagliate tutte si sceglie random 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                __
                Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • PhenomP
                  Phenom
                  ultima modifica di

Sto pensando al tizio che se avesse giocato appena 2€ sui risultati opposti a quelli della Flop Cup, probabilmente a quest'ora potrebbe diventare il proprietario di Unibet.

akiraA Cammello PazzoC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 5
                  • akiraA
                    akira Ninja Esperto [+200] @Phenom
                    ultima modifica di

@phenom avercela quella liquidità ahah

+1 sempre gradito, grazie :)

• NinjusN
                      Ninjus @protec20
                      ultima modifica di

@protec20 purtroppo no, io sono rimasto in gioco finchè eravamo in 3 ... poi sono uscito indovinando il pareggio della danimarca, ho chiesto in chat per sapere come funzionasse nel caso in cui non ci fosse un vincitore e mi è stato detto che non verrano premiati ne quelli che sono rimasti in gioco più a lungo, ne quelli che nel totale ne hanno indovinate di meno, ma verrà sorteggiato tra tutti i partecipanti 😕

Impossible is not a fact. It's an opinion. Impossible is not a declaration. It's a dare. Impossible is potential. Impossible is temporary.
                      Impossible is nothing!

• Cammello PazzoC
                        Cammello Pazzo Ninja Esperto [+200] @Phenom
                        ultima modifica di

@phenom penso che il limite massimo di vincita di una scommessa sia di 10mila euro. A meno che non ne faccia più di una.

Mangio mezzo chilo di carbonara al giorno.

• AjninA
                          Ajnin Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Dopo i grandi numeri di stasera (Marocco e Iran).. Nessun superstite 😂

12/07/2020 - Entrato ufficialmente nella SEZIONE INDEGNI
                          In memory of Valdivia, SpiaSisal, Tesla e tutti gli altri indegni ninja condannati alla damnatio memoriae

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • MarcoRubinoM
                            MarcoRubino Super Ninja [+1000] @Ajnin
                            ultima modifica di

@ajnin ora non resta che offrire sacrifici alla dea bendata per ricevere il tanto agognato premio 🤣

• P
                              protec20 Ninja Esperto [+200]
                              ultima modifica di

ma l'estrazione c'è stata? sul sito dice " estrazione entro il 5 luglio"

LiukeL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • LiukeL
                                Liuke @protec20
                                ultima modifica di

@protec20 anche io ho provato a guardare ma non ho trovato nulla! 😕 Aspettiamo...

• Z
                                  zioporci Ninja Avanzato [+50]
                                  ultima modifica di

Ragazza a me è arrivato un mess via mail dove mi dice che sono la prima riserva per uno dei 10 telefoni Samsung.. Per caso è arrivata anche voi ?? Dice di inviare La informiamo che a seguito dell’estrazione effettuata alla presenza del funzionario camerale preposto alla tutela del consumatore per il concorso in oggetto, il Suo nominativo risulta il 1° estratto di riserva a cui corrisponde il seguente premio: N.1 Smartphone Samsung Galaxy S9 Dual Sim.

Per comunicarci la Sua accettazione Le chiediamo di rispondere a questa stessa mail, confermando i Suoi dati anagrafici, allegando la copia di un Suo documento di identità valido, il codice fiscale comunicando ed il recapito telefonico.

Dovrà inoltre inviarci tramite e-mail la copia di un Suo documento di identità valido.

Le ricordiamo che il premio è nominativo la mancata fruizione dello stesso non dà diritto ad alcuna convertibilità.

La Sua accettazione dovrà pervenire quanto prima e comunque entro il 15/07/2018, in caso di mancato riscontro entro il termine indicato, la vincita verrà notificata ed il premio predetto verrà assegnato ad un nominativo di riserva estratto o alla ON LUS designata; l’accettazione non sarà considerata valida se proveniente da nome e indirizzo e-mail differente da quello con cui ha partecipato al concorso.

Qualora non desiderasse accettare il premio le chiediamo di comunicarcelo via e-mail all’indirizzo: concorsi@armosia.com

Il premio sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di estrazione.

AnonymousA brick17B BambyB MarcoRubinoM 4 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 6
                                  • AnonymousA
                                    Anonymous @zioporci
                                    ultima modifica di

@zioporci rispondi alla mail comunicando i dati richiesti! 😃

• brick17B
                                      brick17 Ninja Esperto [+200] @zioporci
                                      ultima modifica di

@zioporci madon.na ragazzi ma qui vincete tutti tranne io che ho creato il post 😩

"LIMITAZIONE" non c'è ninja che non tema questa parola

la lista: limitato da:
                                      bf; better; skybet-betstars; GD; bwin; WH; eurobet; 888; betclic

però ho Sportyes sano

• BambyB
                                        Bamby Ninja Base [+15] @zioporci
                                        ultima modifica di

@zioporci :smiling_face_with_open_mouth: 👏🏻 👏🏻 👏🏻

*** 🤗 🙃 🤗 ***

• I
                                          itpareid
                                          ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                          • MarcoRubinoM
                                            MarcoRubino Super Ninja [+1000] @zioporci
                                            ultima modifica di

@zioporci complimenti! :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet