Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@Stefano1969 in ogni puntata e bancata (o contro-puntata) perdi dei soldi. Il rating è inversamente proporzionale alla tua perdita.
Esempio: se scommetti 10 euro su una scommessa al 95% di rating e banchi quello che ti viene indicato, perderai 0,50 euro. Se giochi all'80% di rating, perderai 2 euro. -
@Stefano1969 i guadagni scaturiscono dal fatto che quelle 10 euro, o parte di quelle, sono bonus, quindi:
10 euro bonus, 95% di rating --> +9,50 euro
10 euro bonus, 80% di rating --> +8,00 euro -
Ciao, devo ancora iniziare il percorso per il recupero dei bonus, ma intanto stavo studiando come funziona l'exchange su betfair. Domanda stupida da profano, lasciando perdere i bonus e prendendo come esempio Fiorentina-Inter:
io banco il pari per 30 euro a 4.4 e mi dà rischio 102 e paga 132. Quindi, se non ho capito male, se finisse in pareggio perderei 102, in caso contrario vincerei 132 euro.
Per crearmi un'assicurazione, chiedo se fosse possibile effettuare una giocata simile nella sezione sport di betfair:
10 euro 0-0 a 12 = 120 vincita potenziale
15 euro 1-1 a 8 = 120
7 euro 2-2 a 16= 112
2 euro sul 3-3 a 75 = 150
2 euro sul 4-4 a 250= 500
6 euro su qualsiasi altro pareggio a 20 = 120Avrei speso in totale 72 euro e se dovessi perdere nella sezione exchange i 102 euro ne prenderei comunque minimo 112 nella sezione sport.
Ovviamente c'è qualche errore, altrimenti sarebbe troppo semplice. Dove ho sbagliato?
-
@Franck79 se vinci quella bancata, tu guadagni solo l'importo che banchi, ovvero 30€, ti tornano sul conto poi i 102€ di responsabilità ma quelli erano già soldi tuoi, quindi perderesti i 42€ sulle varie puntate fatte, e saresti in perdita di 12€, in generale ti basta seguire le guide e non avrai problemi, non esistono metodi di questo tipo per ottenere guadagno
-
@Chomp96 Grazie
-
@MarcoNinjaTM si ok,ma seio da una parte vinco 8 , alnche dall altra parte perdo 8 .. alla fine (centesimo piu o centesimomeno ) la perdita e la vincita di equivalgono... e allora che mi importa se perdo e vinco 3 euro , 5 euro o 10 euro ,,, la differenza fa sempre zero.
-
@Stefano1969 se da una parte vinci 10 e dall'altra perdi 10 hai giocato ad un rating dell'100% (surebet/arbitraggio).
Questa cosa non succede quasi mai e non è ben vista da parte dei book.Ad un rating del 90% da una parte vinci 9 e dall'altra perdi 10 (ad esempio).
-
un altra cosa che non capisco , perche si riesce a sfruttare dolo il 75 per cento del bonus di benvenuto e non tutto?
-
Comunque, mi sono iscritto su questo seervizio 7 giorni fa, ho visto le guide, ma non riesco a fare una puntata.. molte cose non sono chiare.. quale è la prima mossa da fare? dove devo andare? su che sito devo scommettere ? che partita devo scegliere? quanti soldi devo metterci? insomma, le guide fsanno esempi di 10 euro , ma se io volessi puntare di piu ? per ora cancellero il rinnovo automatico, se entro la fine del mese riesco a fare una puntata, non importa quanto vinco .. bene, altrimenti non fa nulla, vuol dire che ho perso i soldi dell iscrizione e non moriro certo di fame, ma non venite a dire che è facile, e che le guide sono chiare....
-
@MarcoNinjaTM scusa ma i book che ne sanno che io faccio 2 scommesse uguali e opposte ? mica le faccio sullo stesso sito...come fanno a saperlo ? in ogni modo che differenza c'è tra il rating alto e basso ancora non lo ho capito.. se ad esempio ci sono due partite squadra verde contro squadra rossa.. rating 99, e io punto 10 sul verde e 10 sul rosso (e sul pareggio) dovrei cmq vincere 10.. da una delle due parti.. se contemporaneamente ci sta un altra paertrita... squadra nera, vs squadra bianca, rating 20% se io punto 10 su bianca e 10 su nera (o pareggio) non vinco sempre 10 da una delle due parti??
-
@Stefano1969 scusate se intervengo ma ninjabet ha fatto dei video non chiari ma chiarissimi, e invece di stare qui a perdere del tempo a scrivere questi messaggi prova a rivedere le guide. Prendi Williamhill la più semplice delle tutte. Ti iscrivi mandi il documento e depositi 10€ dopodiché scommetti i tuoi 10€ a quota minima 2, la partita la ricerchi all’interno delloddsmatcher, riceverai 10 di bonus e via dicendo. Basta seguire le guide sono fatte eccellentemente come i video spiegazione, c’è poco da lamentarsi ma solo da praticare molto e capire la logica del matched betting che è semplicissima. Buon proseguimento ninja!
-
@Stefano1969 Se usassi l'Oddsmatcher o il Dutcher ti accorgeresti subito che differenza c'è tra rating alto o basso. Con rating alto riesci a minimizzare le perdite, con rating basso le perdite aumentano (solitamente infatti non conviene scendere al di sotto del 95% circa altrimenti le perdite si fanno sentire con importi alti)
-
@Doped97 ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
@Stefano1969 scusate se intervengo ma ninjabet ha fatto dei video non chiari ma chiarissimi, e invece di stare qui a perdere del tempo a scrivere questi messaggi prova a rivedere le guide. Prendi Williamhill la più semplice delle tutte. Ti iscrivi mandi il documento e depositi 10€ dopodiché scommetti i tuoi 10€ a quota minima 2, la partita la ricerchi all’interno delloddsmatcher, riceverai 10 di bonus e via dicendo. Basta seguire le guide sono fatte eccellentemente come i video spiegazione, c’è poco da lamentarsi ma solo da praticare molto e capire la logica del matched betting che è semplicissima. Buon proseguimento ninja!
OK ti ringrazio della attenzione... le guide le avro viste 5 o 6 volte.. mi sa che sta cosa non fa per me.. fa niente..
-
@Doped97
una cosa che non mi trormna, le guide saranno fatte bene , ma forse e cambiato qualcosa dalla stesura delle guide ad oggi ? io ad esempio , quando mi sono iscritto a BETFAIR, non mi da la possibilità di evitare di caricare subito con la carta di credito.. cioe non mi appare la scritta che fa vedere nella guida, la scelta di non caricare subito dei soldi , e di passare oltre per sfruttare il bonus... -
@Stefano1969 Cosa ti cambia , su Betfair dovrai sempre tenere molti soldi, deposita il minimo w passa oltre.
-
@Stefano1969 in ogni caso puoi chiudere la finestra del browser e riaprirla caricando nuovamente la pagina di betfair, dove non ti chiederà di depositare subito
-
@Davide grazie..
-
@19DANY98 allora , tu mi parli di perdite, ma questo sistema non dovrebbe servire a non perdere? se giocando non si perde mai, perche affermi : " altrimenti le perdite si fanno sentire con importi alti" ? allora il rischi di perdere esiste ? nella presentazione delle guide dicono che è una cosa matematica dove non si puo perdere, ...non capisco
-
@Stefano1969 Intende questo tipo di perdita, con un bonus da 100 come noti ci sarà una piccola perdita di guadagno in base al rating a cui lo gioco
-
@Stefano1969 il rischio di perdere non esiste perché matched Betting dall'inglese significa scommessa combinata quindi se te giochi 10€ a quota minima 2 sull' 1 significa che farai la relativa bancata sull'1 e se supponiamo che il rating di questa scommessa sia 95% allora bancherai 10€... cos'è il rating? nient'altro che il rapporto tra la quota della puntata e la quota della bancata! E' NATURALE che le due quote siano differenti altrimenti qualsiasi operatore all'interno del mercato si ritrova in situazioni di arbitraggio( vedrai poi più avanti cosa è, per ora non ti serve). Tornando a noi, questa differenza tra le due genererà una perdita di 50 centesimi in quanto è chiamata proprio "scommessa qualificante" quella appena fatta perché cosi facendo ti sei qualificato per sbloccare il bonus e ripetendo la stessa procedura con il bonus ossia, punti 10 di bonus e banchi 10 per coprirti allora avrai profitto di 9,5€. tiriamo le somme: -0,50€ (scommessa qualificante) + 9,50 (scommessa bonus)= 9€ di profitto!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet