Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@Chomp96 ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
@ZFede tu hai puntato 10€ su william hill, e ne hai bancati 10 su betfair ad una quota diciamo di 1,5, la quota banca è molto vicina a quella punta, e quindi bancando 10€ tu ne vai ad utilizzare la responsabilità che quella giocata ti chiede, che in quel caso con quota banca a 1,5 saranno 5€ di responsabilità, quindi per questo punta banca di soldi tuoi stai impiegando 15€, 10 di puntata, e 5 su betfair
quindi se ho capito bene,
puntando 10 euro:se vinco: 15 (vincita) - 5 (responsabilita)= 10 euro (quelli messi all'inizio) = 0 guadagno
se perdo: 0 (scommessa) + 10 (bancata)= 10 euro (quelli messi all'inizio) = 0 guadagnoCorretto? poi per il guadagno ci sono i bonus
Scusa se sembro imbranato
-
@ZFede esattamente, generalmente questo avviene per rating del 100%, ai rating a cui scommetterai per le giocate qualificanti, ovvero quelle che farai con solo soldi tuoi avrai delle piccole perdite di pochi cent, che servono a sbloccare poi il bonus da cui otterrai il guadagno
-
@Chomp96 ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
@ZFede esattamente, generalmente questo avviene per rating del 100%, ai rating a cui scommetterai per le giocate qualificanti, ovvero quelle che farai con solo soldi tuoi avrai delle piccole perdite di pochi cent, che servono a sbloccare poi il bonus da cui otterrai il guadagno
si infatti il mio era solo un discorso ipotetico e concettuale, non sarà mai pari al 100%. Perfetto, in questi giorni inizio, speriamo bene
-
@Chomp96 un'altra domanda banale, in base ai bonus ecc che hai visto nei mesi anni, si guadagna di piu vincendo la puntata o perdendola e bancando? per capire se esultare o meno a un gol se scommetto su una partita
-
@ZFede è generalmente indifferente, le giocate che farai e i loro importi sono bilanciati per darti lo stesso guadagno in entrambi i casi, poi per altre specifiche tipologie di bonus, come ad esempio quelli a rollover, conviene perdere sul book e vincere la bancata, ma la differenza è comunque poca
-
sempre io.. stavo leggendo la guida, in particolare questo punto, spero si veda l'immagine.
https://www.ninjabet.it/wp-content/uploads/2016/09/quotebanco.png
quale di queste bancate dovrei scegliere? milan vincente, perdente o pareggio? e perche? mi vien da pensare quella che ha valori simili, in modo che i soldi che perdo (sempre senza bonus intendo), siamo minori. o sbaglio?
Inoltre, se scelgo la bancata con milan vincente a quella quota, la puntata a 2.26 è un dato indicativo negli altri siti in cui vado a puntare?
-
@ZFede non devi scegliere te l'esito, tu devi scommettere sull'esito scritto dal calcolatore dell'oddsmatcher. Esempio:
se scegli questa partita dall'oddsmatcher il calcolatore ti dice precisamente, a sinistra, di PUNTARE sull'esito JUVENTUS e bancare sempre sull'esito JUVENTUS, e dovrai fare esattamente queste due giocate, con le quote indicate per ciascuna di esse
-
@Davide ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
@ZFede non devi scegliere te l'esito, tu devi scommettere sull'esito scritto dal calcolatore dell'oddsmatcher. Esempio:
se scegli questa partita dall'oddsmatcher il calcolatore ti dice precisamente, a sinistra, di PUNTARE sull'esito JUVENTUS e bancare sempre sull'esito JUVENTUS, e dovrai fare esattamente queste due giocate, con le quote indicate per ciascuna di esse
ok ora è piu chiaro, quindi c'e già il link "pronto" su dove andare per scommettere/bancare. Altra cosa, quale è l'importo corretto da bancare e puntare? cosa cambia se metto 10 euro o 300? Sempre senza contare bonus che "impongono" una certa cifra
-
@ZFede anche qui, non decidi mai te quanto puntare e bancare, dovrai seguire rigorosamente alla lettera le guide di Ninjabet, in ciascuna guida ti sarà detto quanto inserire nell'importo puntate e dovrai inserire precisamente quell'importo. Se la guida ti dice di inserire 10€, dovrai inserire 10 e non 11 o 100, ma esattamente 10.
Quanto all'importo da bancare, sarà calcolato immediatamente dal calcolatore scritto nel campo BANCA dello stesso
-
@Davide grazie mille! il primo mese proverò, poi se va tutto bene passo al premium ma se ci sono gli strumenti che forniscono questi dati, come è possibile sbagliare/perdere soldi? suppongo ci sia questa possibilità
-
@ZFede si tratta per lo più di errori umani, ovvero sbagliare a cliccare/digitare gli importi o dimenticarsi alcuni passaggi riportati nelle guide
-
@Davide ora è piu chiaro grazie, quindi la mia ""unica"" possibilità di scelta è quella dell'evento in cui voglio puntare, per il resto è tutto "pilotato"?
-
@ZFede esattamente, una volta scelto l'evento dovrai seguire quanto ti indica lo strumento e non dovrai fare altro
-
Non capisco perche bisogna scommettere su partite con il rating alto. se gioca A contro B, se io punto la somma X su A e la somma Y su B, chi vince vince, chi perde perde, io azzecco sempre una delle due scommesse.. a che mi serve il rating ?
-
@Stefano1969 in ogni puntata e bancata (o contro-puntata) perdi dei soldi. Il rating è inversamente proporzionale alla tua perdita.
Esempio: se scommetti 10 euro su una scommessa al 95% di rating e banchi quello che ti viene indicato, perderai 0,50 euro. Se giochi all'80% di rating, perderai 2 euro. -
@Stefano1969 i guadagni scaturiscono dal fatto che quelle 10 euro, o parte di quelle, sono bonus, quindi:
10 euro bonus, 95% di rating --> +9,50 euro
10 euro bonus, 80% di rating --> +8,00 euro -
Ciao, devo ancora iniziare il percorso per il recupero dei bonus, ma intanto stavo studiando come funziona l'exchange su betfair. Domanda stupida da profano, lasciando perdere i bonus e prendendo come esempio Fiorentina-Inter:
io banco il pari per 30 euro a 4.4 e mi dà rischio 102 e paga 132. Quindi, se non ho capito male, se finisse in pareggio perderei 102, in caso contrario vincerei 132 euro.
Per crearmi un'assicurazione, chiedo se fosse possibile effettuare una giocata simile nella sezione sport di betfair:
10 euro 0-0 a 12 = 120 vincita potenziale
15 euro 1-1 a 8 = 120
7 euro 2-2 a 16= 112
2 euro sul 3-3 a 75 = 150
2 euro sul 4-4 a 250= 500
6 euro su qualsiasi altro pareggio a 20 = 120Avrei speso in totale 72 euro e se dovessi perdere nella sezione exchange i 102 euro ne prenderei comunque minimo 112 nella sezione sport.
Ovviamente c'è qualche errore, altrimenti sarebbe troppo semplice. Dove ho sbagliato?
-
@Franck79 se vinci quella bancata, tu guadagni solo l'importo che banchi, ovvero 30€, ti tornano sul conto poi i 102€ di responsabilità ma quelli erano già soldi tuoi, quindi perderesti i 42€ sulle varie puntate fatte, e saresti in perdita di 12€, in generale ti basta seguire le guide e non avrai problemi, non esistono metodi di questo tipo per ottenere guadagno
-
@Chomp96 Grazie
-
@MarcoNinjaTM si ok,ma seio da una parte vinco 8 , alnche dall altra parte perdo 8 .. alla fine (centesimo piu o centesimomeno ) la perdita e la vincita di equivalgono... e allora che mi importa se perdo e vinco 3 euro , 5 euro o 10 euro ,,, la differenza fa sempre zero.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet