Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@Davide grazie proverò a fare così
-
Buona sera,
Per quanto riguarda il concetto "puntare sul Book" e "bancare su Betfair" , vorrei averi la seguente delucidazione:
Negli esempi che ho visto fino adesso, sul Book si punta la vincita di una squadra, mentre su Betfair si banca tale vincita.
Per cui, sul Book vinco se la squadra su cui ho scommesso la vittoria, vince. Mentre su Betfair vico se tale squadra perde o pareggia.Vorrei sapere: Sul Book devo sempre puntare la vincita di una squadra, e bancare su betfair gli altri risultati; oppure sul book si può anche puntare il pareggio o la sconfitta di una squadra e bancare i 2 risultati opposti su befair?
Esempio partita: Milan - Lazio. Posso puntare sul Book 10 euro sulla sconfitta o sul pareggio del Milan, e bancare tali scommesse su Betfair?
Oppure sul Book si può puntare solo la vittoria del Milan, e si banca tale vittoria su Befair, come nella guida per ottenere il bonus su Skybet?
Come è consigliato fare per sbloccare sempre i Bonus?
Grazie -
@Carlo-Esp Su betfair exchance puoi fare qualsiasi coosa, bancare vittoria pareggio e sconfitta
esempio, se giochi su un book la sconfitta della sampdoria contro il napoli, su betfair dovra bancare la sconfitta della sampdoria , semplice -
@Carlo-Esp sul book puoi puntare il pareggio, la Lazio (riprendendo il tuo esempio) e anche altri mercati che probabilmente ancora non hai incontrato, come GOAL/NO GOAL, UNDER 2,5/OVER 2,5 ecc., a seconda di quello che l'oddsmatcher ti indicherà come più profittevole.
-
@Danielsan Ok. Quindi nell'esempio che hai fatto di sampdoria-napoli, quando vado su betfair e clicco sulla colonna "banca", e poi su "scommetti". Su betfair vincerò se la sampdoria pareggerà o vincerà. In quanto la bancata comprende tutti e 2 questi risultati. Giusto?
-
@Nelke Grazie
-
@Carlo-Esp esatto, invece se sul book giocherai pareggio su betfair dovrai bancare il pareggio
-
@Danielsan Perfetto! Grazie
-
Scusate, ma il book e bancata vengono fatti sempre in coppia o anche separatamente?
-
@carinadiroma la puntata e bancata va sempre fatta una di seguito all'altra, non devi fare una puntata senza la relativa bancata e viceversa
-
ciaò, la prima - su un sito e la seconda su betfair ?
-
@carinadiroma si, la puntata sul bookmaker dove stai sfruttando la promozione, e la bancata su betfair exchange per coprire appunto quella puntata
-
Non ho capito ... La promozione sarebbe qualche bonus ricorrente? se non c'è nessuna promozione?
-
@carinadiroma la promozione sarebbe qualunque promozione disponibile, che sia ricorrente esclusiva o di benvenuto, hai già affrontato questa promozione https://www.ninjabet.it/benvenuto-skybet-by-stars corretto?
-
Per esempio, per ora ho fatto la puntata di qualificazione per ottenere il bonus di 10 euro su Sky. Poi dovrò fare la seconda scommessa su due siti. E poi? Dovrò andare a cercare le promozioni?
-
@carinadiroma poi se vorrai continuare a guadagnare con questo sistema sarà necessaria una sottoscrizione premium, con la quale avrai guide come quella di skybet per tutti i bookmaker disponibili e potrai accedere a tutti gli strumenti per poterle sfruttare
-
OK. Quindi il sistema consiste in scommettere sempre su due siti book(con promozione) + bancata betfair?
-
@carinadiroma esattamente, in linea generale funziona in questo modo, ovviamente ogni promozione è differente e per ognuna ce la relativa guida da dover seguire per poterla sfruttare al meglio
-
L'ultima domanda. E se io vorrei continuare con Sky+ betfair ma su Sky non c'è nessuna promozione?
-
@carinadiroma non puoi continuare a usare un bookmaker che non ha più nessuna promozione da offrire, fare giocate di questo tipo senza nessun bonus da poter sfruttare ti porta solo a delle perdite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet