Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@prettymustard84 sei hai puntato sul gol e la partita è finita 2-0 il problema è su sisal. Sicuro di aver puntato gol? se si, allora è un errore di refertazione
edit. come non detto
-
@Davide evidentemente non ho capito dove andare, sul sito ho cercato la partita nel menu generale e trovata, ho cercato la sezione GOAL e ho bancato, o almeno credevo. ho fatto danni ? come considero la scommessa sotto il profilo del bonus benvenuto ?
-
@Davide Quindi, ho praticamente fatto un punta punta anzichè un punta e banca?
-
@prettymustard84 devi andare nella sezione EXCHANGE come mostrato nella guida 2) di Ninjabet su www.ninjabet.it/guide. Quella guida serviva appositamente per insegnarti a bancare correttamente, quindi ti consiglio fortemente di rivedertela tutta. Quello che hai fatto è non è stato nemmeno un Punta Punta, hai giocato d'azzardo semplicemente giocando la stessa cosa su entrambi i siti, ti è andata bene ma potevi perdere 218€ in caso di perdita delle scommesse.
Ricorda che se nell'oddsmatcher di Ninjabet clicchi su "Vai su betfair" sotto l'esito scelto, ti porterà automaticamente alla pagina in cui devi bancare.
-
@Davide grazie per la delucidazione. Premesso che avevo letto la guida qualche settimana fa e l'errore è stato imputato proprio al non cliccare sul link bensì a ricercare la partita accedendo a Betfair da un'altra scheda che mi ha indotto infine a non selezionare correttamente la sezione Exchange. A sto giro, mi è andata bene, ma ovviamente non voglio sbagliare più. grazie
-
Salve, non riesco a ricere il bonus benvenuto di skybet. Sono passate più di 48 ore. Sapete dirmi il perché?
-
@Steoo9 hai piazzato la scommessa qualificante a quota minima di 2.00? Su quale partita hai giocato esattamente?
-
@Davide si, sul Leicester 2.15
-
@Steoo9 ti suggeriamo allora di contattare la loro assistenza chiedendo spiegazioni sul mancato accredito
trovi la chat andando su Account >> Guida >> Chat Live (se per qualche motivo non dovesse apparire contattali via mail a support@starsaccount.it)
-
@Anonymous grazie ci proverò
-
ciao a tutti sono nuovo nella piattaforma.
ho pagato per l'account premium di ninjabet. ho iniziato le prime offerte benvenuto di SKYBET e SPORTPESA.
ma vedendo le successive offerte benvenuto, trovo l'investimetno iniziale (dato dai depositi e dalle puntate) decisamente sproporzionato rispetto al ritorno economico dato dai bonus movimentati.
il metodo è sfruttabile in maniera diversa senza dover attendere troppo tempo e dover investire migliaia di euro? -
@simone-ninjabet ciao , non è obbligatorio seguire l'ordine proposto nella sezione delle benvenuto, ma puoi seguire quello che più preferisci in base al budget che hai a disposizione, esattamente di quanto budget disponi?
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, sono superprincipiante ho seguito la guida per fare il primo "punta e banca",in sintesi:
-mi sono iscritto a skybet e caricato 10 euro
-mi sono iscritto a betfair e ho messo 10 euro
-ho puntato e bancato su una partita seguendo le istruzioni
-finita la partita
-su skybet ho perso 10 euro ma mi hanno ridato 10 euro di bonus (se non ho capito male?)
-su betfair ho incassato 22,50 euroQuindi in pratica avrei speso 20 euro e incassati 32,50...
Non ho capito xche le istruzioni mi dicono che devo proseguire facendo un altro punta e banca? L'operazione non può essere finita cosi e avrei guadagnato 12,50 euro?
-
@beppegrullo2019 no, se lasci ora tutto così, non potrai prelevare i 10€ che hai su skybet, per renderli prelevabili e quindi saldo reale guadagnato, dovrai fare un secondo punta banca come da guida in BR
-
Aaaaa ecco ora ho capito grazie mille!
-
Scusate, io sono alle primissime offerte di benvenuto. Se devo cercare qualcosa ad alta quota per evitare il rollover, perché dovrei optare per un punta e banca con rating 94% piuttosto che un bellissimo punta punta in serie A con rating 100%? Non mi é chiaro perché nelle guide si chieda sempre di bancare
-
@iniuria86 viene indicato di bancare in quanto all'inizio non si hanno molti bookmaker su cui poter contropuntare, ma in generale se vuoi e hai i book a disposizione per farlo, puoi fare un punta punta senza problemi, ti consigliamo però di evitare i rating del 100% o maggiori durante le fasi di benvenuto
-
@Chomp96 in questo caso avevo entrambi i book. Quindi il problema le prime volte é il rating più che il metodo di puntata? Cioè ad esempio un X al 94% con punta banca é meno sospetto di un under 0.5 primo tempo al 100% con punta punta?
-
@iniuria86 esattamente, sopratutto durante la fase di benvenuto consigliamo di evitare rating del genere, in quanto possono portare a delle limitazioni, essendo appunto delle surebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet