Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
-
l'oddsmatcher per chi è premium dove si trova? e in caso di abbonamento annuale si hanno dei vantaggi?
-
@Alkimista90 Oddsmatcher: https://www.ninjabet.it/oddsmatcher
Lo trovi cmq nel menu in alto di ninjabet nella categoria "strumenti" -
@Alkimista90
la versione gratuita ti consente di guadagnare €9 grazie alle guide introduttive ed agli strumenti limitati alla sola offerta di Benvenuto di SkyBet. Una volta guadagnati i primi €9, la versione gratuita della piattaforma non consente di ottenere altri guadagni.
Per continuare a guadagnare è necessario acquistare l'abbonamento Premium che garantisce l'accesso a:- tutte le guide relative alle offerte di benvenuto
- tutte le offerte ricorrenti, ossia le offerte che i bookmaker offrono periodicamente agli utenti già registrati
- Oddsmatcher completo con le quote di tutti i bookmaker disponibili abbinate con le quote pubblicate dagli exchange (Betfair e Betflag)
- Dutcher per sfruttare al meglio la modalità punta-punta (ossia coprire la propria scommessa con una contropuntata presso un altro bookmaker anzichè bancare su un exchange)
- Multiplicatore, ossia lo strumento che consente di sfruttare le offerte che prevedono scommesse in multipla
- forum NinjaClub, il cuore pulsante della nostra community. Una miniera di informazioni a disposizione di tutti gli utenti
- Calcolatore ('standard', 'condizionato' e 'combinato') per ottimizzare gli importi necessari per coprire (bancando sull'exchange) ogni tipo di scommessa
- Profit Tracker, un comodo strumento, già pronto, per tracciare l'attività di Matched Betting e registrare i guadagni
- NinjaScanner, lo strumento che ti consentirà di monitorare le quote durante gli eventi live, in modo da trovare immediatamente i rating migliori
L'abbonamento annuale ha come notevole vantaggio uno sconto complessivo di ben 91€ rispetto ad acquistare un mensile 12 volte
-
ciao ho seguito tutto alla lettera e ho vinto la scommessa su skybet mentre ovviamente persa la bancata. mi sono registrato tramite la guida però il bonus di 10 E non mi è arrivato.
-
@Alkimista90 se hai rispettato la quota minima di 2 , entro 36 ore dalla scommessa qualificante ti arriva un bonus di 10 , te ne accorgi se il tuo saldo è aumentato oppure andando su account , cassa ,altro , cronologia transazioni e vedere se c' è un accredito di 10
-
ok 36 ore perfetto grazie cmq si la quota era superiore a 2
-
@Alkimista90 devi solo attendere i tempi previsti di accredito
-
perfetto essendo la prima volta sono un po teso..
-
@Alkimista90 all'inizio capita a tutti non preoccuparti
-
grazie
-
@Alkimista90 segui la guida e leggi il forum spesso se ne hai la possibilità, poichè leggendo capisci tutto il meccanismo.
All' inizio fai le benvenuto più tranquille e le ricorrenti, pian piano capirai come funziona.
Io sono poco più di due mesi che ho iniziato e all' inizio impiegavo 10 Min a fare una scommessa di 10 €, ora sono molto più sciolto e capisco bene cosa sto facendo e le dinamiche del punta-banca e cose simili. -
ho fatto la prima parte e ricevuto il bonus su sky bet, ora il bonus devo puntarlo sempre su una quota 2 o sui bonus posso sceglier eio?
-
@Alkimista90 non ci sono quote minime per il bonus, ma consigliamo di non puntarlo a quote bassissime come 1.01 e simili, giusto per non dare nell'occhio
-
e be si ovvio era per regolarmi un po
-
scusate ho un quesito: mi sono registrato a skybet regolarmente, non cliccando sul banner "100€ di bonus registrati" come mostrato nel video.
l'offerta dei 10€ di bonus verrà comunque applicata?
leggendo nel regolamento di skybet è attiva automaticamente, ma vorrei una conferma
grazie mille -
@Mauroilninja sì, è attiva in automatico anche se non si clicca nel banner
-
@Anonymous grazie
-
@Claudio-NinjaBet
mi è arrivato un bonus subito da 10 sù eurobet....
vaso di punta e banca? -
@pullo43 dovresti prima capire a quale promozione faccia riferimento, altrimenti non sappiamo indicarti come poterlo giocare (dipende dai requisit)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet