Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@ifrid990 questo è Goldbet, la guida per sfruttare il bonus da 50€ di goldbet la trovi su https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet-new, per cui ti consigliamo di leggere bene la guida e di scrivere eventualmente nella discussione ufficiale di quella guida
-
grazie sorry
-
Salve, avrei una domanda. Eurobet mi rimborsa il 20% fino a 20 euro, come dovrei giocare in rf? 100 euro e quanto in rf? Grazie
-
@luiss62 se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21844/esclusiva-eurobet-rimborso-20/16 , in bonus rimborso dovrai mettere 20
-
Ho giocato male questa multipla gli ultimi due risultati sono solo a 30 minuti uno dall'altro.
consigli? ho già bancato la prima
-
@ifrid990 scusami ma i valori su quota punta e quota banca che vedo nello screen li hai inseriti per lo screen oppure stai basando la multipla su quei valori? Perchè non è così che si compila il multiplicatore!
Comunque venendo al tuo problema, non credo tu possa fare molto per recuperare all'errore, se perderai la prima partita (ed è quello che ti auguro) sarai apposto, in quanto la multipla non andrà avanti....se la prima partita vincerà, io ti consiglio di non bancare più nulla e accettare la perdita.
Così facendo le opzioni saranno due, o vinci la multipla e avrai un bel guadagno oppure avrai la perdita dovuta alla multipla persa + la bancata della prima partita....
Attendi qualche altro consiglio, ma non so in che altro modo potresti muoverti -
grazie, per i valori ho seguito questa https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet-new
-
@ifrid990 Ma nel caso della benvenuto Goldbet era da intendere così: "Inserisci le quote punta e banca della partita n. 1, poi quelle della partita n. 2 ecc." Le quote punta e banca che risultano dall'oddsmatcher, voglio dire.
-
ah ok scusate ho appena iniziato
-
Ciao a tutti sono nuovo. Ho seguito le prime tre guide ma ho un dubbio. Se vinco d auna parte e perdo dall'altra sarò sempre costretto a ricaricare quindi in realtà dove sta il guadagno? mi spiego meglio.. se vinco sempre ad esempio su sky bet e devo bancare su betfair sarà sempre una bilancia cmq sarei in parità o mi sbaglio?
-
e poi volevo capire nella guida da per scontato che il flamengo vinca o persa ma potrebbe pareggiare.. ho questi due dubbi
-
@Alkimista90 il guadagno deriva esclusivamente dall'utilizzo dei 10€ bonus, in quanto non essendo soldi tuoi avrai appunto 10€ in più alla fine delle operazioni.
Se usi solamente soldi tuoi su entrambi i siti, giustamente non avrai alcun guadagno trattandosi solo di spostare soldi da un sito all'altra con il punta e banca.
Per quanto riguarda il Pareggio, in realtà la Bancata copre tutti i casi di NON vittoria, quindi se il flamengo PAREGGIA, significa che NON ha vinto, e quindi vinci la bancata su betfair
-
ok perfetto grazie
-
scusate la nabbaggine ma i 9 euro di guadagno sono da sommare al ritorno in cassa dei 10 investiti?
-
@Alkimista90 no, i 9€ indicati sono di guadagno netto
-
Save a tutti, ho una domanda sulle quote "monster" di sportyes. Praticamente, si tratta di quote maggiorate con la percentuale in più come bonus; volevo sapere se secondo voi sono sfruttabili e nel caso, bisogna nell'oddsmatcher fare riferimento alla quota base o a quella maggiorata? Spero di essermi fatto capire grazie
-
@Anonymous perfetto.. ma se tu hai usato 10 per sbloccare il bonus + quelli per coprirti su bet fair, dove sta il guadagno? 9 euro è meno dei 10 + bet fair
-
@Alkimista90 è spiegato bene bene in cima a questa discussione
-
@luiss62 in passato erano sfruttabili, ora sono molto basse e poco profittevoli
-
Mi ricordate per favore come inserite le multiple nel profitracker?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet