Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@ifrid990 devi bancare quanto indicato nel multiplicatore, quindi 59,2
-
se ho giaà bancato 19.51 posso mettere la differenza?
-
@ifrid990 si, banca pure la differenza, in generale quando banchi una multipla devi sempre tenere in considerazione quanto ti dice di bancare il multiplicatore, l'oddsmatcher ti serve solo all'inizio per cercare le partite da inserire nella multipla, nient'altro, per bancare segui sempre gli importi del multiplicatore
-
Poi è normale che la terza partita me la mette in testa e mi da bancata a 6.14?
-
@ifrid990 fermati, metti in ordine temporale le partite e banca quanto ti viene chiesto dalla partita dove sei arrivato, devi sempre inserirle in ordine temporale
-
fatto e bancato giusto. Grazie 1000
-
Ciao i 50 euro di bonus come faccio a puntarli? con quale sistema sulla guida giocodigitale non è specificato
-
@ifrid990 questo è Goldbet, la guida per sfruttare il bonus da 50€ di goldbet la trovi su https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet-new, per cui ti consigliamo di leggere bene la guida e di scrivere eventualmente nella discussione ufficiale di quella guida
-
grazie sorry
-
Salve, avrei una domanda. Eurobet mi rimborsa il 20% fino a 20 euro, come dovrei giocare in rf? 100 euro e quanto in rf? Grazie
-
@luiss62 se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21844/esclusiva-eurobet-rimborso-20/16 , in bonus rimborso dovrai mettere 20
-
Ho giocato male questa multipla gli ultimi due risultati sono solo a 30 minuti uno dall'altro.
consigli? ho già bancato la prima
-
@ifrid990 scusami ma i valori su quota punta e quota banca che vedo nello screen li hai inseriti per lo screen oppure stai basando la multipla su quei valori? Perchè non è così che si compila il multiplicatore!
Comunque venendo al tuo problema, non credo tu possa fare molto per recuperare all'errore, se perderai la prima partita (ed è quello che ti auguro) sarai apposto, in quanto la multipla non andrà avanti....se la prima partita vincerà, io ti consiglio di non bancare più nulla e accettare la perdita.
Così facendo le opzioni saranno due, o vinci la multipla e avrai un bel guadagno oppure avrai la perdita dovuta alla multipla persa + la bancata della prima partita....
Attendi qualche altro consiglio, ma non so in che altro modo potresti muoverti -
grazie, per i valori ho seguito questa https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet-new
-
@ifrid990 Ma nel caso della benvenuto Goldbet era da intendere così: "Inserisci le quote punta e banca della partita n. 1, poi quelle della partita n. 2 ecc." Le quote punta e banca che risultano dall'oddsmatcher, voglio dire.
-
ah ok scusate ho appena iniziato
-
Ciao a tutti sono nuovo. Ho seguito le prime tre guide ma ho un dubbio. Se vinco d auna parte e perdo dall'altra sarò sempre costretto a ricaricare quindi in realtà dove sta il guadagno? mi spiego meglio.. se vinco sempre ad esempio su sky bet e devo bancare su betfair sarà sempre una bilancia cmq sarei in parità o mi sbaglio?
-
e poi volevo capire nella guida da per scontato che il flamengo vinca o persa ma potrebbe pareggiare.. ho questi due dubbi
-
@Alkimista90 il guadagno deriva esclusivamente dall'utilizzo dei 10€ bonus, in quanto non essendo soldi tuoi avrai appunto 10€ in più alla fine delle operazioni.
Se usi solamente soldi tuoi su entrambi i siti, giustamente non avrai alcun guadagno trattandosi solo di spostare soldi da un sito all'altra con il punta e banca.
Per quanto riguarda il Pareggio, in realtà la Bancata copre tutti i casi di NON vittoria, quindi se il flamengo PAREGGIA, significa che NON ha vinto, e quindi vinci la bancata su betfair
-
ok perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet