Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@ifrid990 esatto, in generale con paypal hai i limiti di prelievo più bassi, in caso avrai saldi più bassi, dovrai scommetterli per superare i vari limiti di prelievo
-
qui ho vinto su skybet lascio cosi o in guadagno metto altro?
-
@ifrid990 lascia così
-
betfair i Depositi non prelevabili li devo giocare e bancare con bet flag?
-
@ifrid990 il saldo depositato lo renderai prelevabile bancado su betfair per le varie promozioni che dovrai fare, ad esempio se una giocata ti richiede 20€ di responsabilità, facendola renderai prelevabile 20€ del deposito
-
lo fa in automatico appena finisco il credito nel portafogli principale?
-
@ifrid990 se sul saldo sarà presente del credito depositato, verrà utilizzato in automatico per primo quando bancherai
-
Ciao, ho appena fatto il primo bonus benvenuto e mi ritrovo sul sito skybet 31,50 Euro, ora farò la scommessa bonus, ma poi per prendendere quel denaro da skybet come faccio?
-
@mondatimarco dovrai semplicemente effettuare un prelievo
-
Domanda, ho vinto la prima partita, adesso sono andato a cercare la seconda "Slavia Prague v CFR Cluj" la Bancata la faccio aprendo la partita su ODSMATCHER e quindi 19.51 come si evince dallo screen 2 oppure la bancata la devo fare a 59.2 come da moltiplicatore (screen 1)?
spero di essere stato chiaro
Grazie -
-
-
@ifrid990 devi bancare quanto indicato nel multiplicatore, quindi 59,2
-
se ho giaà bancato 19.51 posso mettere la differenza?
-
@ifrid990 si, banca pure la differenza, in generale quando banchi una multipla devi sempre tenere in considerazione quanto ti dice di bancare il multiplicatore, l'oddsmatcher ti serve solo all'inizio per cercare le partite da inserire nella multipla, nient'altro, per bancare segui sempre gli importi del multiplicatore
-
Poi è normale che la terza partita me la mette in testa e mi da bancata a 6.14?
-
@ifrid990 fermati, metti in ordine temporale le partite e banca quanto ti viene chiesto dalla partita dove sei arrivato, devi sempre inserirle in ordine temporale
-
fatto e bancato giusto. Grazie 1000
-
Ciao i 50 euro di bonus come faccio a puntarli? con quale sistema sulla guida giocodigitale non è specificato
-
@ifrid990 questo è Goldbet, la guida per sfruttare il bonus da 50€ di goldbet la trovi su https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet-new, per cui ti consigliamo di leggere bene la guida e di scrivere eventualmente nella discussione ufficiale di quella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet