Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
tipo sportpesa mi gioco il bonus vinco quindi ho soldi su sportpesa, posso continuare a puntare su sportpesa e bancare con betfair fino a quando non perdo su sportpesa?
-
@ifrid990 no, facendo questo avrai solo altre piccole perdite superflue, una volta concluse le scommesse indicate nella guida l'offerta è conclusa, potrai a quel punto prelevare sul bookmaker in questione
-
anche 20 euro?
-
@ifrid990 dipende dal metodo di pagamento utilizzato, nel caso si abbia un saldo minore del prelievo minimo, bisognerà fare una giocata ulteriore con il saldo che si ha sul conto, in modo da superare il valore del prelievo minimo in caso di vittoria sul book, o spostare i soldi su betfair in caso di scommessa perdente
-
infatti quello intendevo adesso sky bet mi ha fatto ritirare ad esempio williamhill mi sa che ha un prelievo minimo e quindi devo puntare fino a quando non arrico alla somma per poter prelevare. Giusto?
-
In genere il prelievo minimo è 10 €, su Gioco Digitale sono 30.
-
@ifrid990 esatto, in generale con paypal hai i limiti di prelievo più bassi, in caso avrai saldi più bassi, dovrai scommetterli per superare i vari limiti di prelievo
-
qui ho vinto su skybet lascio cosi o in guadagno metto altro?
-
@ifrid990 lascia così
-
betfair i Depositi non prelevabili li devo giocare e bancare con bet flag?
-
@ifrid990 il saldo depositato lo renderai prelevabile bancado su betfair per le varie promozioni che dovrai fare, ad esempio se una giocata ti richiede 20€ di responsabilità, facendola renderai prelevabile 20€ del deposito
-
lo fa in automatico appena finisco il credito nel portafogli principale?
-
@ifrid990 se sul saldo sarà presente del credito depositato, verrà utilizzato in automatico per primo quando bancherai
-
Ciao, ho appena fatto il primo bonus benvenuto e mi ritrovo sul sito skybet 31,50 Euro, ora farò la scommessa bonus, ma poi per prendendere quel denaro da skybet come faccio?
-
@mondatimarco dovrai semplicemente effettuare un prelievo
-
Domanda, ho vinto la prima partita, adesso sono andato a cercare la seconda "Slavia Prague v CFR Cluj" la Bancata la faccio aprendo la partita su ODSMATCHER e quindi 19.51 come si evince dallo screen 2 oppure la bancata la devo fare a 59.2 come da moltiplicatore (screen 1)?
spero di essere stato chiaro
Grazie -
-
-
@ifrid990 devi bancare quanto indicato nel multiplicatore, quindi 59,2
-
se ho giaà bancato 19.51 posso mettere la differenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet