Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
Il sistema del matched betting può confondere molto perchè il bancare è un concetto abbastanza controintuitivo (banchi 10€ ma non devi avere 10€ nel conto?!?!).
Ecco alcuni punti che ti aiuteranno a capire:- Riesci a guadagnare solamente perchè utilizzi un bonus. Scommettendo normalmente con i tuoi soldi avrai sempre una perdita.
- Devi capire bene cosa significa bancare! Quando sei il banco in una scommessa, stai accettando la puntata di uno scommettitore "normale". Questo significa che la bancata funzionerà al contrario della puntata. Sei tu che, come un sito di scommesse, accetti le puntate degli altri. Quindi bancando 10€ a quota 1.50:
- Se la bancata vince, ricevi i 10€ che sono stati puntati dall'altro utente.
- Se la bancata perde, dovrai pagare la vincita all'utente che ha puntato. E questa vincita dipende dalle quote che hai accettato. A quota 1.50 dovrai pagare 5€. La vincita dell'utente contro la tua bancata è chiamata responsabilità. Dovrai sempre avere un importo almeno pari alla responsabilità per bancare una scommessa.
Adesso per capire come si riesce a guadagnare, segui questo esempio:
- hai 10€ bonus
- punti e banchi 10€ a quota di 1.50 sulla vittoria dell'Italia
- ipotizziamo che non ci sia commissione betfair
- cosa potrà succedere?
- BANCATA VINCE e PUNTATA PERDE: hai puntato 10€ utilizzando un bonus quindi non hai perdite vere dal lato punta. E siccome hai vinto la bancata, riceverai i 10€ che hai bancato e non dovrai pagare la responsabilità. Quindi alla fine avrai guadagnato 10€ netti.
- PUNTATA VINCE e BANCATA PERDE: la puntata di 10€ a 1.50 ti pagherà una vincita di 15€. Però siccome hai perso la bancata, dovrai anche tu pagare 5€ all'utente "contro" di te. Quindi alla fine avrai un guadagno netto di 15€ - 5 = 10€
Ho cercato di spiegare con parole diverse come si riesce a guadagnare ma il modo migliore per capirlo rimane quello di completare la prima offerta benvenuto di Bwin con cui guadagnerai circa 9€.
VAI ALLE ISTRUZIONI E INIZIA A GUADAGNARE
-
NELLA DESCRIZIONE DELL'OFFERTA SISAL DICE CHE I 10 EURO CHE DEVO DEPOSITARE PER SBLOCCARE IL BONUS DI 20 NON SONO PRELEVABILI...O MEGLIO IL RESIDUO NON E' PRELEVABILE QUINDI LI GIOCO TUTTI E 10.....ECCO NON HO CAPITO CHE FINE FANNO QUESTI 10 EURO....SE VANNO SACRIFICATI PER OTTENERE IL BONUS ALLA FINE AVRO' UN GUADAGNO DI 8 EURO E NON PIU' 18....FAMMI CAPIRE DOVE SBAGLIO GRAZIE...
-
@CAVAL72 i 10€ vanno puntati su sisal e per coprirti banchi su betfair. Cosí non li perdi. Guarda il vudeo con le istruzioni.
-
OK CI SIAMO...GRAZIE....
PROSEGUENDO , VOI PROPONETE ALTRI BOOKMAKER SFRUTTANDO AL MEGLIO I LORO BONUS DI BENVENUTO GIUSTO?
VI OCCUPATE ANCHE DI STRATEGIE BETTING EXCHANGE? SCUSA MAGARI STO DICENDO UNA CAZZATA PAZZESCA:MI SPIEGO MEGLIO,
VOI RIUSCITE A FARE LA CACCIA AL BOOKMAKER CHE NELLE VARIE OSCILLAZIONI PREMATCH AVANZA UNA QUOTA PUNTA MAGGIORE DELLA QUOTA BANCA DI BETFAIR?COSI SI PUO' CHIUDERE LA SCOMMESSA E PORTARE A CASA UNA VINCITA SICURA....
STO AVVICINANDOMI AL PUNTA E BANCA BETFAIR E VOLEVO CAPIRE SE VOI DISPONETE DI STRUMENTI CAPACI DI REALIZZARE PROFITTI ANCHE PICCOLI... -
@CAVAL72 ciao! se segui le guide Benvenuto e Ricorrenti avrai sempre guadagni sicuri.
Quello che intendi tu si chiama SurebetFai attenzione perché i Bookmakers potrebbero limitarti il conto-gioco
-
BE ANCHE CON I BONUS SI PUNTA E BANCA SULLA MEDESIMA PARTITA ANDANDO A VINCERE SICURAMENTE...IN QUESTO CASO I BOOKMAKER NON POTREBBERO UGUALMENTE LIMITARTI IL CONTO?
-
@CAVAL72 per riscutere un bonus è sufficiente puntare e bancare l'importo del bonus per guadagnarne un 90-95%.
Per fare le surebets sugli exchange devi movimentare grandi somme di denaro per guadagnarci quanto un bonus. E i bookmakers si accorgono quando un giocatore punta all'improvviso ingenti somme su di una singola scommessa. Inoltre, molte partite su campionati minori sono limitate a prescindere per evitare questo genere di cose -
Si puo' dire allora che con i bonus si guadagna di piu' e in minor tempo....
mentre con i surebets, diciamo per non essere "scoperti", bisognerebbe investire cifre minori e quindi per arrivare a guadagni decorosi occorrerebbe molto piu' tempo.Giusto? -
@CAVAL72 sono tecniche diverse. in futuro riuscirai a trovare le surebets su ninjabet. per ora solo sfruttamente bonus. in ogni caso le surebets portano a limitazioni sugli importi delle puntate. conviene farle quando ti hanno già limitato i bonus su quel conto.
-
@CAVAL72 oltre al fatto che è vero che fai Punta e Banca sulla medesima partita ma MAI sulla stessa piattaforma. Tipicamente punti su un Book e banchi su Betfair/Betflag che quindi non "sanno" l'uno dell'altro. Inoltre nel medio periodo vinci sugli uni o sugli altri casualmente quindi è difficile essere identificati a meno di comportamenti palesemente scorretti o surebets "palesi".
PF
-
Ciao a tutti! Sono nuova! Qualcuno mi da.dei consigli?Non so nulla.di niente!
-
@MinaMaria Consigli di che tipo? Se magari ci dici cosa ti serve sappiano aiutarti meglio
-
@MinaMaria la cosa migliore è guardare le prime guide. Sono semplici e facili da seguire. Le prime hanno anche dei video che ti permetteranno di evitare qualsiasi errore se le seguirai alla lettera. Anche io non capivo nulla le prime volte ma con quelle piano piano sono entrato in certi meccanismi e adesso per qualsiasi dubbio chiedo qui.
-
Salve a tutti io sono nuova e vorrei capire di più..ho letto sul muro del pianto che molti giocatori hanno perso anche se il sito dice che non si perde nulla...a causa di questa incoerenza non vorrei rischiare di perdere tanti soldi che peraltro non ho...inoltre dalle guide ho letto che bisogna puntare per es la vittoria di una squadra e poi bancarla sul pareggio e la sconfitta potreste chiarirmi le idee...grazie a chi mi risponderà
-
@Loredana7172 il muro del pianto elenca solo gli errori commessi da noi. Il sistema è super sicuro, ma se tu per qualche motivo sbagli e non segui le guide puoi perdere dei soldi. Ma ripeto, solo se tu sbagli. Puoi vedere che chi ha scritto nel muro del pianto continua a sfruttare le offerte senza problemi
-
@Loredana7172 No, le perdite non ci sono, le uniche volte che potresti andare in negativo è per un errore tuo (sbagli a bancare, oppure banchi prima di puntare --> ecco appunto, punta sempre prima e banca dopo, perchè su alcuni bookmakers potrebbero esserci limiti di giocata su una partita, quindi qualora non riuscissi a piazzarla saresti costretto a fare cashout, con una probabile perdita).
Comunque si, tutto il matched betting si basa sul puntare un risultato e bancare (99% su betfair) lo stesso risultato (in pratica scommettere contro la tua precedente scommessa). E siccome una percentuale dei soldi che hai utilizzato per puntare sono soldi bonus, avrai un guadagno netto dato da:- Perdita della scommessa qualificante, ossia la scommessa necessaria per ottenere il bonus (alcuni bookmakers danno bonus direttamente senza dover scommettere prima, però la maggior parte ha un rollover, che avrai modo di affrontare in seguito)
- Percentuale di "struttamento del bonus", indicata dal rating di una partita nel calcolatore (es con un rating del 95% su 50 euro ne ricaveresti 47.50, a cui dovresti sottrarre la perdita di un'eventuale qualificante precedente
-
ci sono dei video tutorial? mi indicate dove trovarli?...e poi i bonus benvenuto dove si prendono?
-
@Loredana7172 Vai sul menu a tendina, sotto la voce mercato -> benvenuto. Se non hai l'account premium dovresti poter visualizzare solo le prime due offerte, che sono Better e Sisal Matchpoint. I bonus benvenuto sono quelli che ti vengono conferiti al momento dell'iscrizione ad un nuovo bookmaker (comunque per ogni bonus c'è una guida dettagliata, per i primi due c'è anche un video in cui è spiegato tutto passaggio per passaggio)
Prima di tutto però iscriviti su Betfair, che è il principale sito dove dovrai bancare le scommesse
https://www.ninjabet.it/betfair -
già sono iscritta...però prima di iniziare volevo capire di più..non sono esperta non gioco quasi mai e quando lo faccio scrivo i risultati a caso
-
@Loredana7172 Ti consiglio di guardarti i video, è spiegato tutto molto chiaramente, e non devi necessariamente essere un'esperta di scommesse (ne tanto meno di calcio) per guadagnare.
Prova a guardarti il primo video, quello di better, e se non capisci qualcosa chiedi pure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet