Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@ragionavo male poichè i 10€ nn li scommetto praticamente ma scommetto l'1,70€ ... grazie !!!
-
su betfair sopra il tasto scommetti ci sono due opzioni "paga" e "rischio" quale devo selezionare nel momento che faccio la bancata? e cosa significano?
-
@gioba88 l'ho spiegato qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13817/paga-o-rischio-su-betfair/9È una questione grafica:
- Con Rischio vedi solo la responsabilità
- Con Paga vedi la responsabilità sommata alla quota che stai bancando, ossia quanto tornerebbe sul conto in caso di vincita della giocata (esclusa commissione)
-
Dopo ogni bancata mi esce l'opzione cashout su un bottone giallo, a che serve? e cosa devo fare?
-
@gioba88 il cashout ti permette di uscire dal mercato in quel momento, ottenendo una perdita o un profitto a seconda di ciò che ti viene indicato
nel matched betting non dovrai mai utilizzarlo in quanto, cliccandolo, rendi nulle le bancate. dovrai utilizzarlo esclusivamente quando ti rendi conto di aver bancato per errore
-
ieri ho bancato sul liverpool e automaticamente mi è uscita anche una punta e adesso mi ritrovo con una puntata e una bancata sul liverpool...è normale??
-
@gioba88 significa che hai premuto cashout e hai reso nullo l'effetto della bancata attiva. quindi sei scoperto e devi ribancare
-
@Anonymous ![ Ieri ho completato la mia 1 offerta piazzando 2 puntate su better e due bancate su betfair, il liverpool risulta doppio e oltre ad essere in bancata esce pure in puntata invece il manchester solo in bancata, cosa ho sbagliato??
-
@Anonymous ho perso qualcosa facendo cashout?
-
@Anonymous Ho ribancato e mi risulta non abbinata, come mai?
-
@gioba88 facendo cashout, come ti ho spiegato, hai reso nullo l'effetto della bancata quindi devi ribancare
se hai la bancata non abbinata devi seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
ho annullato una scommessa che non mi aveva abbinato e non mi ha ridato i soldi come mai?
-
@gioba88 è molto strano, sicuro che non sia stata abbinata?
-
-
Ciao a tutti,siccome devo iniziare con la prima fase volevo chiedervi alcune cose:dobbiamo puntare e bancare quanto tempo prima che inizi un evento? Ma quando faccio la seconda puntata e bancata sulla stessa partita non attirò l'attenzione dei bookmaker? È meglio se cambio partita?
Grazie in anticipo -
@Alias meglio scegliere eventi che non inizino nel giro di 1-2 ore, perchè in caso di problemi o dubbi non avresti tempo per chiedere supporto o correggere la situazione.
Nessun problema, ai bookmaker gli va bene uguale -
Ok,grazie mille!!!
In questi giorni penso di iniziare l'avventura da ninja ed avrò ancora bisogno di voi....!!!! -
Salve, ieri ho provato l'oddsmatcher better su napoli-empoli giocando 10 euro ed ho trovato 9 euro in più su better mentre su bet fair 6 euro in meno, stamane riprovo a fare la stessa prassi su l'inter- genoa e mi dice di ricaricare i soldi su betfair perchè non copro il rischio, volevo capire se per ogni oddsmatchers che faccio devo caricare soldi su betfair? perchè cosi da un lato( su better) aumento ma dall'altro lato (su betfair) diminuisco in continuazione. vorrei capire cosa sbaglio
-
@Talmud per poter bancare devi avere a disposizione su betfair una cifra pari ad almeno la responsabilità che richiede questa giocata, è normale spostare i guadagni da un book all'altro con il punta-banca, se ad esempio vinci su betfair exchage avrai già li i fondi per bancare le future giocate che farai, la in termini di guadagno non cambia niente
-
non riesco piu a trovare la discussione/spiegazione.
nell' oddsmatchet che differenza c'è tra ordinare per rating e RF? Da quello che ho capito:
il rating indica in % la quantità di soldi ricavata. Quindi se punto 100 con un rating del 96% il mio ricavo sarà di 96 e quindi perderò 4.
l RF indica la percentuale di ritorno del bonus puntato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet