Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
In pratica devo coprire l'ultima multipla del bonus better (multipla 200 bonus 100) e usando il moltiplicatore mi viene che devo bancare 700 €, ma non c'è liquidità per il banca nelle 3 quote offerte. Magari stasera vi mando lo screenshot.
-
@Alethematcher ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
In pratica devo coprire l'ultima multipla del bonus better (multipla 200 bonus 100) e usando il moltiplicatore mi viene che devo bancare 700 €, ma non c'è liquidità per il banca nelle 3 quote offerte. Magari stasera vi mando lo screenshot.
@D
-
@Alethematcher ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
-
@Alethematcher O banchi a quella quota e aspetti che ti si abbina o segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@DP19 no, significa che a quella quota sono disponibili 153€ di liquidità, e questa cifra deve essere pià alta di quella che dovrai bancare per far si che tutta la bancata che farai risulti abbinata
-
@Chomp96 ho una domanda, come funziona il pareggio? perderei dei soldi con il punta e banca?
-
@AlessandroTanca no, se per esempio punti e banchi il torino, la bancata copre tutti i risultati che non sono la vittoria del torino, pareggio compreso
-
@Chomp96 sempre disponibile e gentile, grazie!
-
Ciao Sisi mi è chiaro, però a me è appena capitato che betfair non mi abbinasse la scommessa, o per Lo meno L ha abbinata in seguito ma solo parzialmente, posso chiedere cosa succede in questo caso?
Io ho scommesso su William hill 50 euro
E su betfair ne ha presi solo 32.56 ed è uscito scommessa parzialmente abbinata
Perderò tutti i soldi? -
@nickcata saresti parzialmente scoperto se non abbini tutta la bancata, quando succede segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata (ricorda di annullare prima la bancata non abbinata)
-
Non so dove altro postare il seguente quesito:
esiste una guida all'interpretazione dei diversi parametri presenti nel calcolatore e oddsmatcher?
Differenze tra rating / RF e le modalità normale / RF / BR?
Quando considerare un parametro e quando l'altro?
Grazie -
@theZar Nelle guide c'è sempre scritto se ordinare per RF o per Rating. Idem per quanto riguarda la modalità del calcolatore.
I parametri hanno il significato seguente:
Rating = Indica quanto si guadagna su un bonus di 100 euro. ES Rating 98.66% vuol dire che da un bonus di 100 euro guadagno 98.66 euro
RF = Indica la percentuale del bonus rimborso che si guadagna. ES RF 70% vuol dire che da un rimborso di 10 euro guadagni 7 euro -
salve a tutti... mi sono iscritto da poco su ninjabet e sto 'studiando' i vari passi per comprendere a pieno il funzionamento.
una cosa non mi è chiare: perchè i calcolatori segnano una vincita di 9,5€? la bancata è quotata a 1.17 con una puntata di 10€ e responsabilità 1.7€
non dovrebbe essere di 10 puntati più l'euro /70 totale 11,70! grazie anticipatamente a chi mi risponde : ) -
@Nemesi77 su betfair tu metti in gioco solo la responsabilità, quindi se banchi 10€ con responsabilità 1,70€, dal tuo portafoglio escono solo 1,70€, non i 10€ bancati.
In caso di vincita poi, nel tuo portafoglio rientreranno sia gli 1.70€ di responsabilità, che le vincite (10€-0,50€ di commissione) -
@Davide capito... non ho capito i 9,50 indicato dal calcolatore totale dovrebbe fare 11,20!
-
@Davide ho capito mentre scrivero
-
@ragionavo male poichè i 10€ nn li scommetto praticamente ma scommetto l'1,70€ ... grazie !!!
-
su betfair sopra il tasto scommetti ci sono due opzioni "paga" e "rischio" quale devo selezionare nel momento che faccio la bancata? e cosa significano?
-
@gioba88 l'ho spiegato qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13817/paga-o-rischio-su-betfair/9È una questione grafica:
- Con Rischio vedi solo la responsabilità
- Con Paga vedi la responsabilità sommata alla quota che stai bancando, ossia quanto tornerebbe sul conto in caso di vincita della giocata (esclusa commissione)
-
Dopo ogni bancata mi esce l'opzione cashout su un bottone giallo, a che serve? e cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet