Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@DP19 io ho appena sentito l'assistenza per lo stesso motivo e mi hanno risposto di attendere fino a domattina
-
@Chomp96 Buongiorno, ma qualdo esce liquidità 153£ come nel caso del Sassuolo Milan vuol dire che nel betfair ci devono essere 153£
-
@Davide Scusate l'intrusione. Ma supponiamo che devo bancare 700€ ma vedendo sull'Exchange better nelle 3 quote banca non riesco ad arrivare alla mia quota da bancare. Come mi comporto? Ci sono altre quote oltre alle tre mostrate? Dovrei coprire una partita per il bonus better da 100€. Grazie
-
@Alethematcher Hai una responsabilità di 700€ o devi proprio bancare 700€ ?
-
In pratica devo coprire l'ultima multipla del bonus better (multipla 200 bonus 100) e usando il moltiplicatore mi viene che devo bancare 700 €, ma non c'è liquidità per il banca nelle 3 quote offerte. Magari stasera vi mando lo screenshot.
-
@Alethematcher ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
In pratica devo coprire l'ultima multipla del bonus better (multipla 200 bonus 100) e usando il moltiplicatore mi viene che devo bancare 700 €, ma non c'è liquidità per il banca nelle 3 quote offerte. Magari stasera vi mando lo screenshot.
@D
-
@Alethematcher ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
-
@Alethematcher O banchi a quella quota e aspetti che ti si abbina o segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@DP19 no, significa che a quella quota sono disponibili 153€ di liquidità, e questa cifra deve essere pià alta di quella che dovrai bancare per far si che tutta la bancata che farai risulti abbinata
-
@Chomp96 ho una domanda, come funziona il pareggio? perderei dei soldi con il punta e banca?
-
@AlessandroTanca no, se per esempio punti e banchi il torino, la bancata copre tutti i risultati che non sono la vittoria del torino, pareggio compreso
-
@Chomp96 sempre disponibile e gentile, grazie!
-
Ciao Sisi mi è chiaro, però a me è appena capitato che betfair non mi abbinasse la scommessa, o per Lo meno L ha abbinata in seguito ma solo parzialmente, posso chiedere cosa succede in questo caso?
Io ho scommesso su William hill 50 euro
E su betfair ne ha presi solo 32.56 ed è uscito scommessa parzialmente abbinata
Perderò tutti i soldi? -
@nickcata saresti parzialmente scoperto se non abbini tutta la bancata, quando succede segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata (ricorda di annullare prima la bancata non abbinata)
-
Non so dove altro postare il seguente quesito:
esiste una guida all'interpretazione dei diversi parametri presenti nel calcolatore e oddsmatcher?
Differenze tra rating / RF e le modalità normale / RF / BR?
Quando considerare un parametro e quando l'altro?
Grazie -
@theZar Nelle guide c'è sempre scritto se ordinare per RF o per Rating. Idem per quanto riguarda la modalità del calcolatore.
I parametri hanno il significato seguente:
Rating = Indica quanto si guadagna su un bonus di 100 euro. ES Rating 98.66% vuol dire che da un bonus di 100 euro guadagno 98.66 euro
RF = Indica la percentuale del bonus rimborso che si guadagna. ES RF 70% vuol dire che da un rimborso di 10 euro guadagni 7 euro -
salve a tutti... mi sono iscritto da poco su ninjabet e sto 'studiando' i vari passi per comprendere a pieno il funzionamento.
una cosa non mi è chiare: perchè i calcolatori segnano una vincita di 9,5€? la bancata è quotata a 1.17 con una puntata di 10€ e responsabilità 1.7€
non dovrebbe essere di 10 puntati più l'euro /70 totale 11,70! grazie anticipatamente a chi mi risponde : ) -
@Nemesi77 su betfair tu metti in gioco solo la responsabilità, quindi se banchi 10€ con responsabilità 1,70€, dal tuo portafoglio escono solo 1,70€, non i 10€ bancati.
In caso di vincita poi, nel tuo portafoglio rientreranno sia gli 1.70€ di responsabilità, che le vincite (10€-0,50€ di commissione) -
@Davide capito... non ho capito i 9,50 indicato dal calcolatore totale dovrebbe fare 11,20!
-
@Davide ho capito mentre scrivero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet