Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@anonymous sisi quello si, quello che non mi è chiaro è che dato che i soldi verranno accreditati sul conto better o sul conto betfair come potrò prelevarli dal mio conto su carta di credito? es se dovessi avere 10 € su carta di credito personale che investo nel sito seguendo la vostra guida sfruttando i bonus e dopo la scommessa vincerei 20€ sia che sia la puntata (better) o la bancata (betfair) al termine della scommessa da quanto ho capito i soldi mi verrano accreditati su better in un caso o betfair nell'altro, quindi non risulterebbero sul conto della carta di credito giusto? ma bensì su uno dei due conti, da qui il mio dubbio espresso inizialmente sul recarsi direttamente nel centro del bookmaker in questione per il prelievo. scusami magari è una domanda stupida ma non capisco questo passaggio
-
@marco777 su qualsiasi sito di scommesse c'è la sezione prelievi, inserisci l'importo e ti trasferisce in 2-5 giorni lavorativi i soldi sulla carta (se invece utilizzi il conto paypal ci mette 24-48h, quindi è più veloce)
-
@anonymous grazie molto gentile
-
come durante l'iscrizione sul sito better nel momento in cui inserisco i dati della carta di credito, quando clicco su "conferma" il sito praticamente non fa assolutamente nulla? come se non avessi premuto nessun tasto! i dati della carta sono stati verificati più volte e sono corretti
-
@marco777 puoi provare da un altro browser?
-
@anonymous ora provo, comunque better mi da i 10€ di bonus anche se dovessi mettere i miei 10€ in un secondo momento?
-
ragazzi io ho un dubbio che non ho capito: una volta depositati i 10 euro su better e ottenuto il bonus di 10 euro, io gioco il bonus con metodo punta e banca. Ma dei 10 euro che ho caricato, che ci faccio?
-
@giopersich devi fare sempre punta+banca come spiegato nel video
-
@giopersich ti servono per qualificare il bonus di 10 euro. Punti e banchi il tuo 10 euro e il 10 di bonus lo giochi in modalità BR.
-
@Anonymous ho capito, quindi seguendo la prima guida il punta bonus lo faccio sia con i miei 10 che con i 10 bonus? E una volta faccio ciò ritiro tutto per passare a betfair o mi conviene lasciare nel book per un futuro?
-
@giopersich se vinci su better preleva tutto, se vinci su betfair ti consiglio di lasciarli lì dato che dovrai sempre bancare su betfair
-
@Anonymous va benissimo grazie, un'ultima domanda, dopo fatte le prime 2 guide e comprato premium, cosa mi si consiglia di fare? (ps ancora non le ho fatte, sto informandomi il più possibile nel frattempo che racimolo un gruzzoletto adeguato )
-
@giopersich ti consiglio di procedere sempre con ordine con le offerte che trovi nella sezione Benvenuto
-
ciao, devo bancare 465 euro con 389 di responsabilità, il mio saldo su betfair è di 448 euro. visto che mi trattengono solo la responsabilità, che la faccio a piazzare la scommessa o mi impediranno di bancare una cifra superiore al saldo? non posso più mettere altri fondi questa settimana
-
@zanna i tuoi fondi superano la responsabilità per cui verrà accettata
-
salve, su better non conviene lasciare qualcosa, considerato che faranno dei bonus ricorrenti? Altrimenti per quale motivo aprire un conto gioco per solo due scommesse e poi non più usarlo?
-
@silvanos beh, si, se non ti servono subito i soldi puoi lasciarli su better. Di ricorrenti ultimamente non ce ne sono molte su better, ma mandano diverse esclusive
-
Un’altra domanda che mi è venuta in mente è la seguente: nel momento in cui inizio a lavorare con i vari metodi, a fine mese (o al momento giusto), i guadagni netti da dove li prelevo?
-
@giopersich dal metodo di deposito che utilizzerai sui vari bookmakers ovviamente
-
@Chomp96 ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
@giopersich dal metodo di deposito che utilizzerai sui vari bookmakers ovviamente
Si ma per esempio leggo tipo “guadagno mensile 278 euro”, è consigliato un giorno in cui riscuotere il tutto oppure giorno per giorno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet