Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@nikola perdonami ma correggi i dati della bancata che ti sono sfuggiti. Altrimenti Emanuele va fuori di testa
-
@dennisdacoe Quali dici?
-
@nikola corretto ora
-
@dennisdacoe Ok, chiedevo appunto conferma perchè stavo editando in quel momento. A posto allora
-
ciao... scusate ma non capisco... allora se io punto 10€ e poi banco 9.49 € come scritto nel calcolatore... io ho messo 19.49 € giusto? una delle due vince e l altra perde... quindi io prendo o 10 o 9.49...quindi metto 20€ e alla fine ne prendo la metà??? questa cosa non riesco proprio a capirla
-
@roby8585 da un lato punti 10, dall'altro banchi 9,49 che significa che hai una responsabilità di x euro, che è esattamente quello che perderai se la scommessa su betfair risulta perdente. Quindi quello che hai messo tu è 10+x. Se vinci la puntata, l'importo vinto sarà dato dall'importo scommesso moltiplicato per la quota scommessa (nel tuo caso 10xquota). Se vinci la bancata, riceveri i 9,49€ su betfair.
-
Questo post è eliminato! -
@simoneilturco occhio al linguaggio. Puoi stare tranquillo che, se hai seguito correttamente tutti i passi della nostra guida, riceverai il bonus benvenuto. Spesso better ha dei ritardi nel accreditare il bonus.
-
ciao sono nuovo mi sono registrato subito a premium ......ho visto il primo video di better come guadagnare con il bonus non riesco a capire alcune cose......ho depositato 10 euro sia su better che su betfair ora che devo fare? piazzare una scommessa di 10 euro a quota almeno a 1.50? e poi bancare su betfair?.....spiegatemi bene x favore che non ci ho capito nulla!!!!
-
@checcoanz Ciao e benvenuto, ti consiglio di leggerti anche le istruzioni scritte o comunque di rivedere il video. Non devi fare altri che replicare fedelmente tutte le operazioni descritte in dettaglio nella guida di Better
-
ma lo visto 3 volte!!!!! scusate ma x me è una cosa nuova!!!! è valido x qualsiasi quota ed è valido anche x il tennis il bonus? ma devo mettere i 10 euro del bonus o i 10 euro reali x avere il bonus e poi?
-
@davide allora ho depositato 10 euro su better e su betfair ok fino li ci sono, la prima scommessa devo scommettere 10 euro reali su un qualsiasi evento con una qualsiasi quota con i soldi reali oppure con i soldi del bonus?
-
@checcoanz è indifferente, dovrai comunque fare una giocata con 10€ reali e poi una con i 10€ bonus. Se hai un bonus sul conto (non sempre lo accreditano immediatamente, a volte nel giro di 30 minuti), la prima giocata sarà automaticamente giocata con il bonus
-
@davide con i 10 euro bonus devo fare esattamente la stessa cosa che ho fatto con i soldi reali?
-
@checcoanz esatto. Il procedimento è identico. Puoi anche usare la stessa partita oppure usarne una diversa scegliendola ancora dall'oddsmatcher
-
Ciao Ragazzi
ma dopo che utilizzi il bonus su better e sky bet , si può comunque guadagnare facendo un punta e banca selezionando dal oddsmatcher BR ? -
@anflo no, per continuare a guadagnare devi sfruttare le offerte bonus. Il calcolatore è uno strumento ma non produce bonus da solo. Dovrai acquistare l'abbonamento premium e continuare a sfruttare i bonus di altri siti
-
ok sono già passato a premium ! quindi su skybet per sfruttare la fase 2 del bonus benvenuto devo fare una scommessa , ovvero caricare altri soldi ??
-
@anflo sì, ma quando ti sei iscritto a skybet? perchè l'offerta è scaduta a fine agosto
-
mi ero registrato prima del 28 agosto... ora mi è arrivata la mail da ninja bet che mi presenta bonus benvenuto fase 2 ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet