Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
Buonasera sono nuovo è penso di aver commesso qualche errore sulla prima guida.
Ho puntato sul man united vincente su better e bancato su betfair
Ho sbloccato il bonus better ma non me lo ha fatto ripuntare, per tempo scaduto, come indicato nella guida, mentre su betfair avevo già bancato per la seconda volta.
Ora mi trovo con un credito di 25 euro su better 10 depositati +10 bonus non prelevabili+5 vincita ma con il conto bloccato.
In più sono tre giorni che non riesco ad accedere a betfair perchè mi dice che per errori tecnici non è possibile effettuare il login.
Poi ,da neofita vorrei capire meglio e rifarmi nella successiva guida, volevo chiedere ma i guadagni saranno suddivisi sui vari conti aperti o si possono trasferire ad esempio solo su betfair? -
@donatello123 non ho ben capito che cosa hai fatto, cosa intendi per "non me lo ha fatto puntare per tempo scaduto"? Se punti su di una partita, e questa finisce, è ovvio che non puoi ripuntare sulla stessa partita, dato che è già terminata. Devi cambiare partita, sceglierne un'altra dall'oddsmatcher e ripetere puntata + bancata su betfair.
Hai sbagliato a bancare la seconda volta se prima non hai puntato: la regola è sempre "prima punti, poi banchi".Se riscontri problemi di login su betfair, ti consiglio di rivolgerti all'assistenza di betfair, non è normale non poter fare login, non ci sono problemi generali, quindi è qualcosa legato al tuo account (hai provato a cambiare browser/connessione?)
Puoi potenzialmente prelevare le vincite da qualsiasi sito per trasferirle in un altro sito ove necessario
-
Dopo aver puntato la prima volta su better non mi ha fatto ripuntare i secondi 10 euro di bonus mi è uscita una scritta in rosso, ora non ricordo le parole esatte, che intendeva che era terminato il tempo che avevo a disposizione per farla,ma poi non avevo nemmeno il credito a disposizione ma può darsi ti ripeto che abbia sbagliato io qualche passaggio. La partita cmq non era iniziata mi sono espresso io male era in programma due giorni dopo..
Il senso doveva essere ricarica da 10 better punto - ricarica betfair banco- attivo bonus better punto di nuovo- banco di nuovo su betfair giusto? Mea culpa
Ora mi interessa sbloccare i conti come posso fare per contattare betfair? Grazie. -
@donatello123 qui trovi i contatti di tutti i siti, anche quelli di betfair https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
buonasera, ma si può anche puntare e bancare sugli over?
-
@iasal1983 certamente, gol/ no gol, risultati fissi ecc..️
-
@alles1997 grazie
-
Quali sono le offerte ricorrenti? Quelle che ricevi tramite e-mail oppure altre?
-
@matteo123 le offerte ricorrenti sono quelle che i siti pubblicano sui loro siti per tutti gli utenti. Se sono sfruttabili vengono pubblicate qui: www.ninjabet.it/ricorrenti.
Quelle che invece ricevi in maniera esclusiva via email (e che quindi non puoi trovare nel sito perchè dedicate a te e a te soltanto) si chiamano esclusive
-
Ok, grazie. Avrei altre due domande:
- per accedere alle offerte ricorrenti, devo essere premium?
- non ho giocato il bonus di skybet; posso ancora utilizzarlo senza perdere?
-
- Si
- A che bonus ti riferisci?
-
@markuscrow Quindi devo giocare solo con le offerte benvenuto?
2) bonus benvenuto di skybet, scommetti 25 euro e ricevi 25 euro -
- Da non premium avrai accesso soltanto a 2 benvenuto free per guadagnare i primi 25€ se non erro, dopodiché dovrai diventare premium per avere accesso anche alle altre.
- Per la benvenuto di Skybet si, segui la guida e se rientri nelle tempistiche relative alla creazione del tuo conto Skybet procedi pure.
-
@markuscrow Quindi io ho finito di giocare se ho completato le 2 offerte benvenuto?
-
@matteo123 Se non passi a premium in pratica si, non potrai sfruttare il servizio che ti offre Ninjabet.
Ninjabet chiede un mensile di circa 20€ (in caso di abbonamento mensile, meno in caso di abbonamento annuale) per offrirti un guadagno nettamente superiore. Se pensi di essere in grado di sfruttare il MB come metodo di guadagno, mi sembra doveroso l'abbonamento
-
@markuscrow Perfetto, grazie mille:)
-
@matteo123 Figurati, benvenuto nella community
-
Buona sera, sono nuovo è probabilmente la mia domanda è gia stata fatta o discussa.
Stavo completando l'offerta di benvenuto di William-hill ed al momento quando ho bancato su bet fair mi è apparsa la scritta "abbinata parzialmente" cosa significa?
Poco dopo mi è successo anche con l'offerta di Sport pesa. Grazie per le eventuali risposte. -
@andrew10 ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
Buona sera, sono nuovo è probabilmente la mia domanda è gia stata fatta o discussa.
Stavo completando l'offerta di benvenuto di William-hill ed al momento quando ho bancato su bet fair mi è apparsa la scritta "abbinata parzialmente" cosa significa?
Poco dopo mi è successo anche con l'offerta di Sport pesa. Grazie per le eventuali risposte.Prova a vedere qui se ti può essere d'aiuto, in attesa che arrivi qualcuno a darti maggiori informazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@trueblood grazie milla, sei stato gentilissimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet