Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
non devi mettere in riskfree una potenziata. la metti in modalità normale, punti e banchi (a quote alte) e ci farai dai 2 ai 4 euro
-
@coccinella63
così devo fare? -
esatto. punta e banca quanto scritto, è quello circa il guadagno che fai con una potenziata 100%
-
comunque sto facendo anche questo bonus contemporaneamente
5€ Scommessa senza rischio va bene lo stesso seguo sempre le info che mi hai dato sopra? -
@topgun71
no. per monetizzare meglio quel bonus metti in modalità RF 5 5. anche qui andrai a scommettere a quote alte. ma prova a cambiare da normale a RF, la differenza è che in RF banchi di meno (perché in caso di perdita sul book hai il rimborso ) -
@coccinella63 così dovrebbe essere la differenza della prima foto con la seconda è la quota raddoppiata causa il bonus del 100%
-
stai facendo un po' di confusione.
puntata maggiorata va in modalità normale. aumenti l'importo punta della maggiorazione che hai e ti verrà un rating >100%.
freebet o simili (i 5 euro senza rischio sono una freebet, leggiti la guida che spiega meglio di me https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet)
per capire un po' come funziona una freebet apri il calcolatore in modalità normale, metti 100 euro di scommessa (usiamo i valori della scommessa che ho fatto prima), punta a 8, banca a 9.4
In modalità normale vai a bancare 85 euro
In modalità RF vai a bancarne 74. ne vuoi bancare meno perché se vinci sul book hai meno responsabilità (quindi guadagni subito sul book), se invece la scommessa la perdi sul book avrai il rimborso. -
scusami quindi devo fare due puntate separate prima sfrutto un bonus poi l'altro, giusto?
-
@topgun71 ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
scusami quindi devo fare due puntate separate prima sfrutto un bonus poi l'altro, giusto?
non credo ti prenda la maggiorata nella freebet
-
@coccinella63 ok perfetto adesso ho capito, facevo confusione perchè intendevo giocare contemporaneamente i due bonus, ne giocherò uno alla volta, scusami se ti ho fatto perdere del tempo, ma sicuramente mi hai dato delle importanti informazioni, grazie, ciao
-
sono nuovissimo e il match betting mi sta iniziando ad affascinare, ma non ho chiaro una cosa... :
se i siti in cui depositi denaro non ti permettono di ritirare i soldi depositati e tanto meno i bonus, ma solo le vincite.dove sta il recupero guadagno se il denaro depositato se ne sta fermo nel sito?
es:
deposito su piattaforma "X" 10 euro ricevo bonus 10euro TOT 20 euro a disposizionepoi
deposito su piattaforma "y" 10 euro ricevo bonus 10euro TOT 20 euro a disposizione
- su piattaforma X punto 20 euro sulla partita C
POI
- su piattaforma Y punto e banco 20 euro sulla partita C
logico che poi indipendentemente dall'esito andrò a prelevare dove si è verificata la vincita per cui mi viene in tasca i 9 euro di vincita ma il resto rimane inchidato nel sito.
potete illuminarmi?
grazie in anticipo -
@sanshiro68 il denaro depositato non resta fermo. Nel momento in cui lo giochi, è giocato. Viene tolto dal conto.
Quando vincerai, riceverai solo vincite, non deposito + vincite nette.
Se quindi giochi 10€ e ne vinci 50, potrai prelevare 50€ -
ti ringrazio molto della risposta gentilissimo!
-
Ciao a tutti, sono nuova e ho qualche dubbio da chiarire riguardo il Punta e banca con il bonus di better. Ho seguito la guida, Puntando e bancando per il primo match, successivamente la guida suggeriva di fare un'altra puntata su better sfruttando il bonus dato. A qst punto dovrei bancare di conseguenza la stessa partita su betfair ma non avendo liquidità dovrei caricare altri soldi? Per iniziare la prima puntata su betfair, quindi, devo avere di base 20 euro caricati sul mio profilo o sto sbagliando qualcosa?
Grazie a tutti -
@ilaria993 ciao, se non hai liquidità devi necessariamente caricare altri soldi
La responsabilità su betfair dipende dalle quote delle partite su cui scommetti
Puoi avere anche solo 10€ di bonus ma se piazzi una scommessa con quote alte (per es. quota puntata 7.5 e quota bancata 7.6) avrai una responsabilità alta
Te ne accorgi facendo dei semplici esempi col calcolatore
La responsabilità quindi non dipende dal valore del bonus, ma dal variare delle quote
Quindi di conseguenza, per i soldi su betfair, non devi basarti sul bonus ma sulle quote -
@MarcoRubino ok grazie mille.
-
Buonasera a tutti. Mi sono iscritta su Ninjabet da pochi giorni. Ho visualizzato le prime 3 guide e creato degli account su Betfair, Better, Sisal e Skybet. Non ho ancora effettuato depositi e piazzato scommesse perchè ho qualche dubbio che proverò a farvi presente sperando in un vostro aiuto.
Nel momento in cui ricarico e mi viene accreditato un bonus, nell'eventualità in cui io perda la scommessa, il credito che mi viene intaccato per primo non è quello che ho appena versato ?
Nel calcolatore vedo "normale " "rf " e "br". Devo selezionare tutte le volte "br" come nel video esemplificativo ?
Intanto vi ringrazio dell'attenzione. -
@yvul84 dipende dal book alcuni prendono prima il bonus altri prendono prima il saldo, quelli che hai fatto te se non erro prendono sempre prima il bonus, è chiaro che per ricevere il bonus prima devi giocare con il saldo reale
EDIT non devi impostare tutte le volte br, alcune volte dovrai impostare rf (come nella seconda fase di skybet), inoltre quando piazzi le scommesse qualificante tieni il calcolatore su normale così vedi la perdita -
@alles1997 Grazie Alles1997. Per quanto riguarda il calcolatore invece ? "normale", "rf" e "br" cosa significano e come faccio a capire di volta in volta quale selezionare ?
-
@yvul84 In ogni guida per le singole offerte c'è scritto come impostare il calcolatore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet