Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@rollingstones mi spiace :face_with_cold_sweat:
-
@marcorubino ho fatto solo una ieri sera, ne devo fare un altra?
-
anche se ho prelevato già 10 euro che ci avevo messo?
-
@antonio55 segui la guida di NinjaBet: devi farne due, una è quella qualificante per sbloccare il bonus e l'altra è quella in cui scommetti il bonus da 10€ per renderlo prelevabile
Infatti i bonus non possono essere prelevati immediatamente ma richiedono di essere scommessi almeno una volta
Se segui la guida (dovrebbe esserci anche il video) non puoi sbagliare -
-
non so se ho fatto bene, io ho scommesso su una partita ieri sera, una puntata su better e una bancata su betfair, sono apposto o dovevo giocare anche un altra partita?
-
@antonio55 se hai fatto una sola scommessa dovresti aver fatto quella qualificante
Ora vedi 10€ nel saldo bonus di better? -
@marcorubino si ne avevo 20, ma ora ho prelevato 10 euro...ne devo fare un'altra?
-
@antonio55 sì, segui la guida di NinjaBet sulla prima offerta di Better per farla
Ovviamente non ripetere la scommessa che hai già fatto -
ok fatto e ho potuto prelevare il bonus, adesso sono su skybet e ho depositato 25 euro. Il mio dubbio ora è questo: ho visto un pò di giocate sull'oddsmatcher, ma su betfair la responsabilità è alta (40/50 euro)....devo depositare quindi 50 euro su betfair per far fronte a queste responsabilità?e nel caso una volta che li ho versati li posso poi prelevare?
Grazie -
@antonio55 se li depositi dovrai utilizzarli almeno una volta prima di prelevarli, quindi depositali per bancare
-
Salve ragazzi, scusate l'insistenza ma ho iniziato ieri capitemi e voglio sapere se sto procedendo bene, vi spiego quello che ho fatto in 24h:
ho investito 20 euro (10 betfair e 10 better) fatto due giocate e alla fine su better mi sn ritrovato con 25 e su betfair con 1,5 euro....quindi 26,5 - 20 di invest. iniziale diciamo che ho guadagnato 6,5 euro (non 9 ma non importa). Sono sulla strada giusta oppure ho sbagliato qualcosa?
grazie -
scusa se scrivo pure ma volevo giocare questi bonus su unibet
scusate io ho attivo contemporaneamente questi due bonus, che non sono in conflitto, come devo giocare?- Hai già un bonus attivo Vai ai tuoi bonus attivi 5€ Scommessa senza rischio
2.100% Vincita Potenziata Max stake €5.00
qualcuno mi può aiutare? grazie
bisogna fare così:
impostare:
RISK FREE (RF)
Bonus RimborsoPUNTA - IMPORTO PUNTATA
5
PUNTA - IMPORTO BONUS RIMBORSO
5
PUNTA - QUOTA
14.20 questa è la quota che mi da unibet raddoppiata
BANCA - QUOTA
7.8utile +/- 8€
- Hai già un bonus attivo Vai ai tuoi bonus attivi 5€ Scommessa senza rischio
-
non devi mettere in riskfree una potenziata. la metti in modalità normale, punti e banchi (a quote alte) e ci farai dai 2 ai 4 euro
-
@coccinella63
così devo fare? -
esatto. punta e banca quanto scritto, è quello circa il guadagno che fai con una potenziata 100%
-
comunque sto facendo anche questo bonus contemporaneamente
5€ Scommessa senza rischio va bene lo stesso seguo sempre le info che mi hai dato sopra? -
@topgun71
no. per monetizzare meglio quel bonus metti in modalità RF 5 5. anche qui andrai a scommettere a quote alte. ma prova a cambiare da normale a RF, la differenza è che in RF banchi di meno (perché in caso di perdita sul book hai il rimborso ) -
@coccinella63 così dovrebbe essere la differenza della prima foto con la seconda è la quota raddoppiata causa il bonus del 100%
-
stai facendo un po' di confusione.
puntata maggiorata va in modalità normale. aumenti l'importo punta della maggiorazione che hai e ti verrà un rating >100%.
freebet o simili (i 5 euro senza rischio sono una freebet, leggiti la guida che spiega meglio di me https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet)
per capire un po' come funziona una freebet apri il calcolatore in modalità normale, metti 100 euro di scommessa (usiamo i valori della scommessa che ho fatto prima), punta a 8, banca a 9.4
In modalità normale vai a bancare 85 euro
In modalità RF vai a bancarne 74. ne vuoi bancare meno perché se vinci sul book hai meno responsabilità (quindi guadagni subito sul book), se invece la scommessa la perdi sul book avrai il rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet