Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@antonio55 no, non guadagnerai con ogni scommessa che farai con better
Guadagnerai solamente con i nuovi bonus che ti verranno dati
Per prima cosa segui le guide e completa la seconda offerta che trovi (che dovrebbe essere Skybet)
Dopodiché passa a premium se vuoi continuare a guadagnare ed entrare nel mondo Ninjabet
Sia Better che Skybet prevedono una fase 2, quindi dopo esser diventato premium dai un'occhiata alle guide delle fasi 2 di quei siti
Per continuare a guadagnare poi, segui le offerte benvenuto nell'ordine proposto, oppure leggi le offerte e valuta quali puoi completare più facilmente (es. SportPesa è molto semplice da completare)
Tieni presente che per le fasi 2 ti servirà già un cospicuo investimento quindi assicurati di avere disponibilità economica tale da poter completare le offerte senza problemi
Se hai altre domande non esitare a chiedere -
@marcorubino grazie!....quindi praticamente con questo investimento iniziale di 20 euro (10 betfair e 10 better) il massimo che si può guadagnare è 9 euro? che poi su better neanche posso prelevare le 10 euro di bonus anche se le ho giocate, quindi a conti fatti ho investito 20 e posso prelevarne 10
-
@marcorubino ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
@rollingstones la fase 2 di better è cambiata, lui non avrà più quella dei 50€ da scommettere ogni 30 giorni
ah scusa, è che sto rosikando per aver perso la mia
-
@antonio55 se hai fatto le due scommesse (quella qualificante per sbloccare il bonus e quella bonus per riuscire a prelevare) dovresti essere in grado di prelevare tutto da better
Ovviamente le partite su cui hai scommesso devono essere terminate -
@rollingstones mi spiace :face_with_cold_sweat:
-
@marcorubino ho fatto solo una ieri sera, ne devo fare un altra?
-
anche se ho prelevato già 10 euro che ci avevo messo?
-
@antonio55 segui la guida di NinjaBet: devi farne due, una è quella qualificante per sbloccare il bonus e l'altra è quella in cui scommetti il bonus da 10€ per renderlo prelevabile
Infatti i bonus non possono essere prelevati immediatamente ma richiedono di essere scommessi almeno una volta
Se segui la guida (dovrebbe esserci anche il video) non puoi sbagliare -
-
non so se ho fatto bene, io ho scommesso su una partita ieri sera, una puntata su better e una bancata su betfair, sono apposto o dovevo giocare anche un altra partita?
-
@antonio55 se hai fatto una sola scommessa dovresti aver fatto quella qualificante
Ora vedi 10€ nel saldo bonus di better? -
@marcorubino si ne avevo 20, ma ora ho prelevato 10 euro...ne devo fare un'altra?
-
@antonio55 sì, segui la guida di NinjaBet sulla prima offerta di Better per farla
Ovviamente non ripetere la scommessa che hai già fatto -
ok fatto e ho potuto prelevare il bonus, adesso sono su skybet e ho depositato 25 euro. Il mio dubbio ora è questo: ho visto un pò di giocate sull'oddsmatcher, ma su betfair la responsabilità è alta (40/50 euro)....devo depositare quindi 50 euro su betfair per far fronte a queste responsabilità?e nel caso una volta che li ho versati li posso poi prelevare?
Grazie -
@antonio55 se li depositi dovrai utilizzarli almeno una volta prima di prelevarli, quindi depositali per bancare
-
Salve ragazzi, scusate l'insistenza ma ho iniziato ieri capitemi e voglio sapere se sto procedendo bene, vi spiego quello che ho fatto in 24h:
ho investito 20 euro (10 betfair e 10 better) fatto due giocate e alla fine su better mi sn ritrovato con 25 e su betfair con 1,5 euro....quindi 26,5 - 20 di invest. iniziale diciamo che ho guadagnato 6,5 euro (non 9 ma non importa). Sono sulla strada giusta oppure ho sbagliato qualcosa?
grazie -
scusa se scrivo pure ma volevo giocare questi bonus su unibet
scusate io ho attivo contemporaneamente questi due bonus, che non sono in conflitto, come devo giocare?- Hai già un bonus attivo Vai ai tuoi bonus attivi 5€ Scommessa senza rischio
2.100% Vincita Potenziata Max stake €5.00
qualcuno mi può aiutare? grazie
bisogna fare così:
impostare:
RISK FREE (RF)
Bonus RimborsoPUNTA - IMPORTO PUNTATA
5
PUNTA - IMPORTO BONUS RIMBORSO
5
PUNTA - QUOTA
14.20 questa è la quota che mi da unibet raddoppiata
BANCA - QUOTA
7.8utile +/- 8€
- Hai già un bonus attivo Vai ai tuoi bonus attivi 5€ Scommessa senza rischio
-
non devi mettere in riskfree una potenziata. la metti in modalità normale, punti e banchi (a quote alte) e ci farai dai 2 ai 4 euro
-
@coccinella63
così devo fare? -
esatto. punta e banca quanto scritto, è quello circa il guadagno che fai con una potenziata 100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet