Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@davide confermi che in incasso banca va messa la colonna Profitto/Perdita (€) di betfair?
-
@forzanaples in incasso banca metti la responsabilità persa (in questo caso sarà un numero negativo) oppure la bancata vinta al netto della commissione (numero positivo)
-
@davide nella guida 4 si parla di Fase 2 Benvenuto Better >> e Fase 2 Benvenuto Skybet >>.
x Better quando ci clicco sopra e si apre il collegamento mi dice: Questo bonus è valido solamente per chi ha ricevuto il bonus benvenuto “BETTER – Bonus 10€ + 10€ per sempre” (cioè chi si è registrato a Better prima del 27 marzo 2018).
x Skybet: non mi dice nessuna limitazione
a questo punto tralascio l offerta better e faccio solo la skybet anche se questa richiede di mettere 200 euro e puntare su 1 partita? -
@forzanaples esiste la fase 2 si better per chi si è registrato dopo, devi solo scendere nella pagina, si tratta di una offerta che ricade nella strategia Multiple
-
@davide ok mi son perso ma non demordo...devo farle in ordine dall alto verso il basso le guide giusto?
-
@forzanaples è l'ordine consigliato, in base al grado di difficolta e tipologia di offerta, non è obbligatorio farle tutte in ordine
-
vado in ordine che è meglio...mi confermi che per esempio devo saltare william hill subito dopo la guida n.ro 4 dato che in passato già ho aperto un conto con wiliam hill?
-
@forzanaples sì, se sei già iscritto devi saltare quella offerta
-
Questo post è eliminato! -
@davide l' offerta: [scaduta] Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
è da saltare dato che leggo "scaduta"? -
@forzanaples se sono scadute non le puoi fare. Il tag [Scadute] ha quella funzione.
-
@davide gentilmente mi dici cosa metto nella colonna incasso banca in questo caso:
grazie -
@forzanaples
Metti l'incasso netto. Cioè gli 89 e centesimi meno la commissione -
potete spiegarmi RATING(%) e RF(%) cosa sono? grazie
-
@forzanaples te la faccio semplice, se devi scommettere un bonus o devi eseguire una scommessa qualificante devi cercare una scommessa con RATING ALTO, più è alto e più guadagnerai; se invece stai usufruendo di una promozione con RIMBORSO dovrai ordinare le partite per RF, più è alto e più guadagnerai.
Ti consiglio di seguire sempre le guide per ogni singola offerta visto che è spiegato tutto molto bene -
sto per fare Unibet • deposita 50€ ricevi 50€....Tipo di Offerta: Rollover..... https://www.ninjabet.it/benvenuto-unibet
mi dareste una mano nella scelta della partita? -
@forzanaples la devi scegliere tu dall'oddsmatcher
-
@anonymous si ma vorrei fare esperienza accettando un consiglio da voi piu esperti grazie
-
@forzanaples scegline una dall'oddsmatcher e ti diciamo se va bene
-
@Anonymous ecco qua che ne dite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet