Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@assunta1996 stiamo risolvendo la prossima volta scrivi in questa discussione per i problemi dell'oddsmatcher e dutcher https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
-
si scusami sono nuova
-
@claudio-ninjabet buongiorno Claudio, so che questa non è la pagina esatta per la mia richiesta...ci provo lo stesso: non riuscendo a prelevare sul conto gioco Betflag posso tentare un punta e banca usando Betflag exchange al posto di Betfair? Se è possibile in questo modo i miei fondi sarebbero trasferiti sul conto del bookmaker in caso di perdita su betflag,dico bene?...
-
@fox Ciao, che problema riscontri con il prelievo da betflag? Anche se non ora, è una cosa che andrebbe risolta.
In ogni caso puoi fare punta banca con betflag exhcange o anche un punta su betflag sportbook e banca su betfair exchange -
Sì probabilmente è la mia carta prepagata che a detta di betflag non ha attivo il 3d secure...con altri bookmaker non ho questo problema...comunque in attesa di spiegazioni provo a fare come consigli..per massimizzare la perdita su betflag sport book e trasferire i fondi su betfair devo puntare a quote min.4?
-
@fox puoi collegare la carta a paypal, depositare un minimo con paypal e poi prelevare tutto con paypal.
Si, va bene puntare a quote alte, anche se puoi sempre vincere (seppur sia poco probabile) e ritrovarti il triplo dei soldi su betflag. Per questo dicevo che il problema del prelievo va comunque risolto -
Ok grazie
-
salve a tutti, sono nuovo ed ho piazzato le mie prime 2 scommesse/bancate sulla stessa partita...gradirei da voi saper se ho scelto bene la partita...grazie!
-
@forzanaples va bene
-
per la 1a scommessa su skybet cosa scegliereste tra queste e perchè?....grazie 1000..........
-
@forzanaples ti basta scegliere la prima, quella con il rating maggiore. A parità di quote e rating, scegli quella più conosciuta
-
@davide il discorso della responsabilità maggiore?
-
@forzanaples La responsabilità dipende dalle quote, maggiore è la quota, maggiore è la responsabilità. A parità di quote avrai la stessa identica responsabilità.
-
@davide un metodo per tenere traccia delle uscite e delle entrate? tra le testimonianze vedo gente che dice cifre esatte alla virgola...grazie
-
@forzanaples quando sarai premium avrai accesso ad un file excel presente nella guida 4, che compilerai per tenere traccia di ogni scommessa
-
@davide alla fase 4 cè l offerta di benvenuto con wiliam hill...siccome ho gia aperto questo conto circa 2 anni fa...che faccio la salto?
-
@forzanaples se sei già iscritto, salti l'offerta di quel sito.
-
Ragazzi buonasera a tutti.
Sono da poco diventato premium, ma come credo un pò per tutti i neofiti di matchbetting, ho alcuni dubbi in merito a questa tecnica. In particolare questi quattro:
1- Da quello che ho capito, conviene perdere tutte le puntate sui book, quindi vincere le bancate su Betfair, così da terminare più velocemente le offerte.
2- Per rendere prelevabili dei soldi che sono bloccati su un book, quindi non prelevabili, come stabilisco la partita "Punta-Banca" per renderli prelevabili? Se imposto su NORMALE, mi riporta un guadagno negativo, se imposto su BR mi dice il guadagno positivo. Questo passaggio non mi è chiaro.
3- Da quello che ho potuto notare in questi 7 giorni circa di premium, le offerte ricorrenti sono pochine o sbaglio. facendomi due calcoli non credo che si riuscirà ad arrivare ai guadagni che molti di voi conclamano.
4- Posso utilizzare dei bonus che il sistema non menziona? Ad esempio su un book che non è tra quelli di Ninjabet?
Grazie in anticipo per le risposte che mi darete. -
- sì, ma non è indispensabile nelle offerte Scommetti € Ricevi €, dato che se vinci sul book potrai comunque prelevare
- la trovi dall'oddsmatcher mettendo in Modalità Normale. E' normale che ti indichi una perdita, perché stai puntando soldi tuoi
- invece ce ne sono molte ora, prova a vedere, sia sulla finale di champions che sui mondiali ti invito inoltre a leggere queste discussioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/18/guadagni-dei-ninja per capire come guadagno belle cifre gli altri utenti
- dipende dal tipo di bonus, alcuni non sono sfruttabili per via delle condizioni da soddisfare. Se ricevi qualche promozione o bonus prova a cercare (con il tasto Cerca) qui nel forum se esiste una discussione aperta in passato in cui se ne parla
-
io al momento sono utente free e ho iniziato aprendo conto better siccome betfair gia ce l avevo aperto... e fatte le prime scommesse punta/banca sulla stessa partita ( come da guida better) poi ho svolto le indicazioni con l apertura di Skybet. ora mi è entrata la scommessa punta fatta con better e mi ritrovo su better oltre 25 euro...in attesa che mi entra la scommessa su skybet e decida di diventare premium posso piazzare un altra scommessa o dovrei cmq seguire la guida alla lettera?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet