Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@anonymous Qualsiasi book
-
@menelao prova ora
-
Volevo fare una domanda visto che voi sicuramente ne capite più di me.
Le puntate che si andranno ad effettuare, devono essere esclusivamente "partite" giocabili solo con i soldi del bonus? E dopo quando si possono prelevare i soldi?
Grazie in anticipo -
i soldi depositati non sono subito prelevabili (per normativa aams), vanno prima scommessi almeno una volta. le scommesse che andrai ad effettuare sono sia con soldi tuoi che con bonus che ti daranno i vari bookmaker
-
Allora questo vuol dire che una volta che ho guadagnato i primi soldi del bonus posso rigiocarli senza prelevarli e continuare ad usare questo sistema fino ad essere milionario visto che se segui le istruzioni alla lettera è impossibile che il calcolatore sbagli.......... 1 + 1= 2
-
@lorenzdarabia
se non tagghi la gente io non so che tu hai risposto. quello che scrivi è vero. teoricamente puoi diventare milionario. ma i bonus che danno i bookmakers non sono infiniti. quindi guadagnerai qualche centinaio di euro al mese.detto ciò non capisco francamente la tua ironia. non hai capito come funziona il matched betting te lo spieghiamo, se credi che sia una fregatura non ho nè tempo nè voglia di spiegarti che non è così.
-
ciao raga Oddsmatcher Better non mi da alcun evento come mai?
-
@assunta1996 stiamo risolvendo la prossima volta scrivi in questa discussione per i problemi dell'oddsmatcher e dutcher https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
-
si scusami sono nuova
-
@claudio-ninjabet buongiorno Claudio, so che questa non è la pagina esatta per la mia richiesta...ci provo lo stesso: non riuscendo a prelevare sul conto gioco Betflag posso tentare un punta e banca usando Betflag exchange al posto di Betfair? Se è possibile in questo modo i miei fondi sarebbero trasferiti sul conto del bookmaker in caso di perdita su betflag,dico bene?...
-
@fox Ciao, che problema riscontri con il prelievo da betflag? Anche se non ora, è una cosa che andrebbe risolta.
In ogni caso puoi fare punta banca con betflag exhcange o anche un punta su betflag sportbook e banca su betfair exchange -
Sì probabilmente è la mia carta prepagata che a detta di betflag non ha attivo il 3d secure...con altri bookmaker non ho questo problema...comunque in attesa di spiegazioni provo a fare come consigli..per massimizzare la perdita su betflag sport book e trasferire i fondi su betfair devo puntare a quote min.4?
-
@fox puoi collegare la carta a paypal, depositare un minimo con paypal e poi prelevare tutto con paypal.
Si, va bene puntare a quote alte, anche se puoi sempre vincere (seppur sia poco probabile) e ritrovarti il triplo dei soldi su betflag. Per questo dicevo che il problema del prelievo va comunque risolto -
Ok grazie
-
salve a tutti, sono nuovo ed ho piazzato le mie prime 2 scommesse/bancate sulla stessa partita...gradirei da voi saper se ho scelto bene la partita...grazie!
-
@forzanaples va bene
-
per la 1a scommessa su skybet cosa scegliereste tra queste e perchè?....grazie 1000..........
-
@forzanaples ti basta scegliere la prima, quella con il rating maggiore. A parità di quote e rating, scegli quella più conosciuta
-
@davide il discorso della responsabilità maggiore?
-
@forzanaples La responsabilità dipende dalle quote, maggiore è la quota, maggiore è la responsabilità. A parità di quote avrai la stessa identica responsabilità.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet