Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@debynory purtroppo la benvenuto better richiede costanza, se non scommetti per due settimane consecutive perdi il diritto al bonus.
-
@debynory ciao, quanto tempo fa ti sei registrato precisamente? e per quanto tempo non hai fatto scommesse?
-
Ciao a tutti vorrei un po’ di lucidazione a riguarda della liquidità...ad esempio ho fatto la mia prima scommessa su di un avento che ha liquidità di 14€
-
@carvinc la liquidità è l'importo massimo che puoi scommettere su quella quota. se ad esempio una quota banca ha liquidità di 100€ e tu banchi 110€ ti ritroverai con 100€ abbinati e 10€ non abbinati in attesa che un utente punti quell'importo a quella quota per abbinarli
-
@anonymous grazie mille adesso mi è chiaro
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi è meglio completare un’offerta e poi passare alla successiva oppure fare le fasi contemporaneamente?
-
@carvinc inizialmente cerca di farne una alla volta per non fare confusione.. quando poi ti sentirai abbastanza sicuro puoi sfruttarne più di una contemporaneamente
-
@anonymous sono alla seconda benvenuto già piazzata la bancata aspetto il bonus di 20€ da parte di Sisal sperando che me la da leggendo vari post molti non l’hanno avuta
-
@carvinc tutti hanno ricevuto il bonus dopo le tempistiche, quindi devi attendere
-
@anonymous Scusa sai perchè il dutcher non va? Appena si seleziona il book comincia a caricare e non fa nulla
-
@menelao quale bookmaker stai selezionando?
-
@anonymous Qualsiasi book
-
@menelao prova ora
-
Volevo fare una domanda visto che voi sicuramente ne capite più di me.
Le puntate che si andranno ad effettuare, devono essere esclusivamente "partite" giocabili solo con i soldi del bonus? E dopo quando si possono prelevare i soldi?
Grazie in anticipo -
i soldi depositati non sono subito prelevabili (per normativa aams), vanno prima scommessi almeno una volta. le scommesse che andrai ad effettuare sono sia con soldi tuoi che con bonus che ti daranno i vari bookmaker
-
Allora questo vuol dire che una volta che ho guadagnato i primi soldi del bonus posso rigiocarli senza prelevarli e continuare ad usare questo sistema fino ad essere milionario visto che se segui le istruzioni alla lettera è impossibile che il calcolatore sbagli.......... 1 + 1= 2
-
@lorenzdarabia
se non tagghi la gente io non so che tu hai risposto. quello che scrivi è vero. teoricamente puoi diventare milionario. ma i bonus che danno i bookmakers non sono infiniti. quindi guadagnerai qualche centinaio di euro al mese.detto ciò non capisco francamente la tua ironia. non hai capito come funziona il matched betting te lo spieghiamo, se credi che sia una fregatura non ho nè tempo nè voglia di spiegarti che non è così.
-
ciao raga Oddsmatcher Better non mi da alcun evento come mai?
-
@assunta1996 stiamo risolvendo la prossima volta scrivi in questa discussione per i problemi dell'oddsmatcher e dutcher https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet