Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@mgpower80 mi auto rispondo, smanettando sul sito alla fine mi porta in questo link https://myactivity.betfair.it/#/exchange , e le 2 bancate ci sono.. fiiiiuu
-
@mgpower80 devono comparire sotto il filtro "abbinate", è importante
-
@Davide
tutto regolarevi aggiorno :
ditemi se è corretto.
2 partite giocate col punta e banca.1° partita betfair bancato €9,91 - responsabilità €2,18 - persa, quindi -2,18€
2° partita betfair bancato €9,86 - responsabilità €4,83 - vinta €9,86nel totale dettaglio conto è così suddiviso:
€17,99 portafoglio principale
€2,99 depositi (non prelevabili)
€ 14,20 vinciteandato però nei dettagli conto mi dice che posso utilizzare solo i 2,99€. E ora come sposto i 14,20€ vinti per poterli sfruttare nuovamente?
Con Better invece ne ho persa 1 (vincita potenziale 14,20) e ne ho vinta 1 (+ €11,60).
Se non ho sbagliato i conti ci ho guadagnato €9,59, giusto?
ma io quindi per cercare di perdere il meno possibile con betfair devo scegliere quelle partite con poca responsabilità? Com'e sta strategia?
Visto che con Sisal il conto ce l'ho già aperto, non mi resta che diventare ufficialmente utente Premium ..la prevalenza sono guide facili?
Posso già iscrivermi subito come utente premium o si fa a metà mese? (avevo letto qualcosa del genere in giro per il forum) -
@mgpower80 puoi semplicemente prelevare 14,20€. Tuttavia se non è necessario lasciali sul conto, ti serviranno per bancare le prossime offerte.
Puoi già iscriverti a premium in qualsiasi momento
I conti sono giusti, per guadagnare il massimo devi scegliere sempre partite con rating alti, poi a parità di rating puoi scegliere le quote più basse, purchè rispettino la quota minima indicata sempre nelle guide, che saranno precise e dettagliate -
ciao a tutti ho una domanda.
ho completato la prima offerta benvenuto di better guadagnando 9€, sono riuscito a beccare tutte e due le puntate su better, quindi sul conto ho 33.10€.
a questo punto mi conviene prelevare tutto e andare avanti con la seconda? o prelevare solo i 9€ di guadagno?un altra domanda: ho letto la discussione dei guadagni di marzo 2018, qual è il metodo migliore per capire effettivamente ed avere perciò la cifra esatta del guadagno produce ninjabet?
-
@jackininja puoi prelevare direttamente tutto e proseguire con le altre offerte
quando diventerai premium, nella guida 4 troverai uno strumento excel per segnare tutte le partite e registrare ogni singolo guadagno di Ninjabet -
@jackininja dipende da te. Se conti di continuare questa avventura ed hai disponibilità di denaro (e quindi quei trenta non ti servono) lascia tutto lì, che tanto ti serviranno per la seconda parte dell'offerta di better. Diversamente ritira pure tutto.
Per la seconda domanda, una volta acquistato l'abbonamento premium avrai accesso al profit tracker, che ti permetterà di tenere traccia dei tuoi guadagni e delle tue scommesse.EDIT: ninjatissimo da @Davide . Torno ad allenarmi, non sono abbastanza ninja ancora!
-
@mordorsees grazie mille!
-
@davide grazie mille
-
@davide ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
@mgpower80 puoi semplicemente prelevare 14,20€. Tuttavia se non è necessario lasciali sul conto, ti serviranno per bancare le prossime offerte.
Puoi già iscriverti a premium in qualsiasi momento
I conti sono giusti, per guadagnare il massimo devi scegliere sempre partite con rating alti, poi a parità di rating puoi scegliere le quote più basse, purchè rispettino la quota minima indicata sempre nelle guide, che saranno precise e dettagliateGrazie!.
Però quei 14,20€ risultano come vincita, come denato utilizzabile mi risultano solo i 2,99€, possibile?
O è betfair che separa le 2 cose facendomi capire che i 2,99€ è ciò che ho depositato e 14,20€ è la vincita, ma il totale che posso usare è la somma dei 2?Con betfair se come rischio ci sono più di 10€, è pericoloso ed è meglio stare su quello più bassi?
-
@mgpower80 semplicemente betfair li separa, ma per sapere quanto puoi utilizzare lo vedi in alto a destra nel saldo.
non mi è chiara poi la domanda sul rischio.. se ci sono più di 10€ di responsabilità ti basterà averli nel conto gioco per bancare, non corri alcun rischio
-
@Anonymous , Per quanto riguarda le bancate su betfair, magari ho capito male io, ma se per esempio mi da €50 di responsabilità, io ipotizziamo abbia nel conto betfair 80€, in caso di perdita quei 50€ li perdo perché sono la mia responsabilità, o sbaglio?
-
@mgpower80 sì, ma perdendo su betfair avrai vinto nell'altro book dove hai puntato
-
@Anonymous Quindi su betfair per esempio perdo la responsabilità di € 48, ma su better poi ne recupero 48€ anche se come vincita potenziale mi da 15€?
-
@mgpower80 Se hai questo divario probabilmente hai impostato male la scommessa. Puoi postarci uno screen delle scommesse per controllare?
-
Ciao a tutti. Ho appena fatto la mia prima scommessa seguendo passo per passo la guida 3, e vorrei avere una conferma da chi è più esperto di me per capire se io stesso ho capito il funzionamento di tutto ciò: in pratica bisogna fare la stessa puntata (puntare su Better, bancare su Betfair) per due volte soltanto che con la prima si usa il bonus e con la seconda il denaro effettivamente depositato giusto? In tal modo ci si copre da ogni risultato no?
A tal punto mi viene da pormi questa domanda: se non facessi la seconda puntata cosa accadrebbe? Non sarei coperto per ogni risultato e quindi avrei una perdita certa?
-
@lucomannaro se non facessi la seconda puntata (la bancata presumo) la prima sarebbe una banale scommessa che puoi vincere o perdere, non saresti coperto su tutti i risultati.
La bancata serve proprio a questo, coprire tutti i risultati che la prima scommessa lascia aperti -
@cicciobello perfetto grazie mille. Un'altra cosa: se ho capito bene, una volta fatta la prima scommessa il bonus si esaurisce e quindi non posso fare un'altra scommessa allo stesso modo giusto? Oppure ho capito male anche in questo caso e posso ripetere lo stesso meccanismo più e più volte anche se non ho più il bonus iniziale?
-
@lucomannaro non ho capito bene a cosa fai riferimento. Se su un book hai un bonus e lo giochi, finisce lì, non ti accreditano altri bonus
-
@debynory purtroppo la benvenuto better richiede costanza, se non scommetti per due settimane consecutive perdi il diritto al bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet