Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@Loredana7172 Vai sul menu a tendina, sotto la voce mercato -> benvenuto. Se non hai l'account premium dovresti poter visualizzare solo le prime due offerte, che sono Better e Sisal Matchpoint. I bonus benvenuto sono quelli che ti vengono conferiti al momento dell'iscrizione ad un nuovo bookmaker (comunque per ogni bonus c'è una guida dettagliata, per i primi due c'è anche un video in cui è spiegato tutto passaggio per passaggio)
Prima di tutto però iscriviti su Betfair, che è il principale sito dove dovrai bancare le scommesse
https://www.ninjabet.it/betfair -
già sono iscritta...però prima di iniziare volevo capire di più..non sono esperta non gioco quasi mai e quando lo faccio scrivo i risultati a caso
-
@Loredana7172 Ti consiglio di guardarti i video, è spiegato tutto molto chiaramente, e non devi necessariamente essere un'esperta di scommesse (ne tanto meno di calcio) per guadagnare.
Prova a guardarti il primo video, quello di better, e se non capisci qualcosa chiedi pure -
ho visto il video di betfair...alla fine non ho capito una cosa...faccio visualizza il quadro completo..e devo effettuare le tre puntate? cioè vittoria sconfitta e pareggio della squadra e subito dopo bancare tutte e 3?
-
@Loredana7172 No, devi bancare (e solamente bancare, su betfair non dovrai puntare) il risultato. Guarda il video di Better, ti dirà di aprire l'oddsmatcher (che è uno strumento che compara le quote dei vari siti, mostrandoti quelle piu produttive (ossia col rating piu alto) e ti indica il risultato da giocare. A quel punto dovrai puntare sul sito (in questo caso better, ma cambia da bonus a buonus) e bancare lo stesso risultato
Es. Team A vs Team B, rating 97% (che vuol dire che da quel bonus ricaverai circa il 97% del valore) Vittoria del Team A
Quindi tu devi aprire il calcolatore (lo trovi dal menu a tendina) inserire l'importo della tua puntata (è indicato in ogni guida) e ti verrà automaticamente calcolato l'importo da bancare
Quindi tu dovrai
Puntare X euro sul sito sulla vittoria del Team A
Bancare Y euro (solitamente l'importo non è lo stesso) sulla vittoria del Team A (in sostanza stai scommettendo che il Team A NON vinca) -
e quando banchi l' importo è superiore alla puntata? e se pareggiano che succede? so che faccio troppe domande ma non riesco a capire cmq grazie mille per la disponibilità
-
@Loredana7172 devi seguire le istruzioni passo dopo passo e ripeterle. se non ti è chiaro, guarda di nuovo la guida. se non ti è ancora chiaro, leggi questo post in alto (dove ho spostato la tua domanda perchè non in linea con la discussione). poi leggi anche il blog. ma se alla fine non ti risulta ancora chiaro, non proseguire perchè puoi commettere errori e perdere soldi.
-
@Mr.-Cricket ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
@Loredana7172 No, devi bancare (e solamente bancare, su betfair non dovrai puntare) il risultato. Guarda il video di Better, ti dirà di aprire l'oddsmatcher (che è uno strumento che compara le quote dei vari siti, mostrandoti quelle piu produttive (ossia col rating piu alto) e ti indica il risultato da giocare. A quel punto dovrai puntare sul sito (in questo caso better, ma cambia da bonus a buonus) e bancare lo stesso risultato
Es. Team A vs Team B, rating 97% (che vuol dire che da quel bonus ricaverai circa il 97% del valore) Vittoria del Team A
Quindi tu devi aprire il calcolatore (lo trovi dal menu a tendina) inserire l'importo della tua puntata (è indicato in ogni guida) e ti verrà automaticamente calcolato l'importo da bancare
Quindi tu dovrai
Puntare X euro sul sito sulla vittoria del Team A
Bancare Y euro (solitamente l'importo non è lo stesso) sulla vittoria del Team A (in sostanza stai scommettendo che il Team A NON vinca)quindi in genere l' importo del bancare deve essere superiore alla puntata? l' oddsmatcher mi indica la probabilità di vincita giusto?
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
@Loredana7172 devi seguire le istruzioni passo dopo passo e ripeterle. se non ti è chiaro, guarda di nuovo la guida. se non ti è ancora chiaro, leggi questo post in alto (dove ho spostato la tua domanda perchè non in linea con la discussione). poi leggi anche il blog. ma se alla fine non ti risulta ancora chiaro, non proseguire perchè puoi commettere errori e perdere soldi.
allora si perdono i soldi e non come assicurano che non si perde nulla?
-
@Loredana7172 ti consiglio di lasciar perdere. ti hanno già risposto riguardo la perdita di soldi. se fai errori e non segui le indicazioni perderai soldi. quindi lascia stare.
-
@Loredana7172 No, generalemente l'importo da bancare è inferiore (questo perchè le quote per bancare sono spesso e volentieri superiori delle quote per puntare sui vari bookmakers, quindi il calcolatore "bilancia" questi fattori per rendere ininfluente il risultato della partita, procurandoti lo stesso guadagno con qualunque risultato
Il rating non indica la probabilità di vincita, bensì il guadagno che fai sul bonus.. un rating 97% significa un ritorno del 97% del valore del bonus -
@Loredana7172 Bancando copri due risultati, ossia i due risultati che non hai scommesso (es se banchi su betfair la vittoria del team A contro il team B, tu vinci se il team A pareggia o perde)
Sugli altri siti invece devi giocare l'altro risultato (vittoria team A)
Cosi ricapitolando:
Se il team A pareggia o perde tu vinci su betfair, e l'importo guadagnato è uguale a quello puntato, sottratto il 5% di commissione
Se il team A vince tu vinci sul bookmaker e perdi su betfair (la perdita ammonta SOLAMENTE all'importo puntato moltiplicato per la quota a cui si sottrae l'importo stesso (es banchi 5 euro a quota 1.5 -- > 5 x 1.5 - 5 = 2.5 euro di perdita (questa è indicata come responsabilità)In ogni caso, qualunque sia il risultato, siccome tu stai utilizzando un bonus, avrai un guadagno positivo
-
@Loredana7172 questo è un forum di supporto, ma tutte le informazioni per capire sono riportate sul sito, ovvero dove ci sono le guide e i video. Ogni guida ha delle istruzioni che vanno lette e capite in ordine (guida1, guida2, guida3 ecc), non puoi leggerne una a caso per capire, devi avere pazienza e leggere tutto in ordine, proseguendo solo se hai capito quanto letto fino a quel punto.
Per la questione di perdita dei soldi, con un esempio pratico, qui è come imparare a guidare una macchina: se sai usarla e segui le regole della strada puoi andare a fare la spesa o a lavorare, ma se commetti degli errori questi dipendono da te, non dalla macchina che invece funziona perfettamente.
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
@Loredana7172 ti consiglio di lasciar perdere. ti hanno già risposto riguardo la perdita di soldi. se fai errori e non segui le indicazioni perderai soldi. quindi lascia stare.
Grazie del consiglio...non sono una stupida è solo che come video ne riesco a vedere solo uno gli altri non li trovo...se ho scritto qui è perchè penso che qualcuno gentilmente possa perdere qualche minuto a spiegarmi come funziona ho letto e riletto le guide ed ho visto un video....ma non è spiegato l' utilizzo degli strumenti tipo l' oddsmatcher ed il calcolatore e se nessuno me lo spiega sicuramente non ci capisco nulla...ma non di certo per limitazione mentale..cmq grazie del consiglio..lo terrò in considerazione!
-
@Loredana7172 i video sono in fila su www.ninjabet.it/benvenuto
- guida 1 - intro
- guida 2 - betfair
- offerta benvenuto better
-
@Davide ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
@Loredana7172 questo è un forum di supporto, ma tutte le informazioni per capire sono riportate sul sito, ovvero dove ci sono le guide e i video. Ogni guida ha delle istruzioni che vanno lette e capite in ordine (guida1, guida2, guida3 ecc), non puoi leggerne una a caso per capire, devi avere pazienza e leggere tutto in ordine, proseguendo solo se hai capito quanto letto fino a quel punto.
Per la questione di perdita dei soldi, con un esempio pratico, qui è come imparare a guidare una macchina: se sai usarla e segui le regole della strada puoi andare a fare la spesa o a lavorare, ma se commetti degli errori questi dipendono da te, non dalla macchina che invece funziona perfettamente.
il problema è che non essendo premium mi fa leggere solo le prime tre guide e vedere solo un tutorial che è quello della partita torino chievo come esempio per il resto non riesco a visualizzare altro per questo chiedo spiegazioni e non per il gusto di farmi prendere per cretina
-
adesso ho capito..finalmente...si effettua la puntata su better o bet365 o altro e si banca da betfair ...:) grazie mille
-
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto e sto sperimentando la prima guida con il bonus di Better.. il processo mi sembra abbastanza chiaro, va solo presa la mano.
Però ho una domanda... scommettere (sia punta che banca) un giorno o più giorni prima dell'evento comporta dei rischi?
Se oggi preparo le mie punta e banca su una partita che si giocherà tra es. una settimana, il giorno dell'evento il guadagno può essere inferiore a quello previsto dal calcolatore? Rischio qualche perdita?Grazie in anticipo per il chiarimento!
-
@feins Ciao e benvenuto!
Puoi puntare anche un mese prima se l'evento è quotato e disponibile, l'esito comunque verrà stabilito in base alla quota che hai puntato; quindi se nei giorni successivi alla tua puntata la quota sale o scende a te non interessa
-
@anonymous grazie mille!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet