Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
Ciao non mi è chiaro il discorso che se punto un bonus e dico solo il bonus vincendo la.prima puntata è perdendo la.prima bancata dalla seconda volta ci perdo ...se qualcuno me.lo dispiega per favore scusate ma è un concetto poco chiaro ... ad esempio ho 5 euro solo di bonus da prendere li punto a 2 vinco 10 ma perdo la bancata...ora ho 10 euro provenienti dal bonus/vincita ..li ripunto tutti 10 rsempre ribancandoli e sempre a quota 2...mi ritroverò 20 euro cosi che sino il doppio di 10 e così via...sbaglio? Forse non mi è chiaro il concetto..me lo spiegate per Bene? Per favore...salut
-
@teo2018 ti ho già spiegato nell'altra discussione che se vinci con il bonus hai già guadagnato e che non devi rigiocare le vincite, altrimenti riduci il guadagno
-
Scusami davvero Anonymus ma davvero e il concetto per me è difficile...ci credo assolutamente cmq e spero di vincere sempre la.prima bancata allora ..in caso vincita puntata allora dipinto solo l'importo del bonus e lascio perdere le vincite ..nel.mik caso 30 euro ...ho capito Bene? Abbi pazienza con me per favore..
-
@teo2018 allora, tu hai il bonus di 30€ di betclic, che ha rollover. Lo punti e banchi, ipotizziamo a rating 95% (indipendentemente dalla quota), e quindi il calcolatore ti indica che guadagnerai 28.50€. se vinci la bancata hai guadagnato 28.50. se vinci la puntata hai comunque guadagnato 28.50€ netti, ma ti ritroverai di nuovo 30€ come bonus. questo non è un nuovo bonus, perché fa parte della prima vincita, quindi è come se fossero soldi tuoi, quindi devi puntarli in Modalità Normale. Puntandoli in Modalità Normale andrai a perderci qualcosa
-
Questo post me lo attacco alla parete..davanti al pc... E allora spero di vincere la bancata ed uscire dal solo over ...giusto?
-
Dal roll over
-
@teo2018 esatto
-
GRAZIE Anonymus ...sono davvero duro come il marmo..
-
Dove posso trovare una guida che mi spiega il rating, l' RF etc.. dei vari strumenti?
-
@teo2018 il rating è semplice: più il rating è alto, più quella partita di farà guadagnare se usi un bonus, o meno ti farà perdere se usi soldi tuoi.
Per l'RF, o %di risk free, è come il rating, anzi si sostituisce ad esso nelle offerte a rimborso, dove non devi guardare più il rating ma appunto l'RF, che sarà alto a quote alte e vicine (rating alti ma quote basse non hanno un RF che genera guadagno) -
Ho da giocare il bonus BETCLIC per la seconda volta lo devo giocare in RF? Per uscire anche dal rollover
-
@teo2018 non va giocato in RF, devi continuare a giocarlo a quote alte per perderlo.
-
Impostando normale.il calcolatore?
-
@teo2018 puoi seguire le istruzioni di betclic, c'è scritto tutto precisamente se hai domande sul bonsu di betclic inoltre ti prego di porle nella discussione apposita (trovi il link in cima ed in fondo alla guida)
-
Ho puntato tutto il bonus di 30 euro sul 2 del Benfica a 2.80 e bancato a 3 con responsabilità 56.94 eventuale profitto di 28.47 della bancata e profitto del bonus di 54
-
Scusa non avevo letto la risposta
-
@anonymous grazie ho capito perfettamente...grazie
-
Squadra 1 vince con 2 o più gol di scarto come lo contropunto?
-
Salve a tutti, sono nuovo e volevo chiedere una cosa:
Da quello che ho capito, correggetemi se sbaglio, questo sistema di "punta e banca" permette di guadagnare solo in quanto utilizzi dei bonus che i bookmakers forniscono. Giusto?
Ma come funziona il meccanismo dei bonus? Oltre ai bonus di benvenuto quali altri bonus si possono ottenere, ovvero, una volta che, per esempio ho completato l'offerta di Better che mi garantisce i 9 euro, come faccio ad avere altri bonus da utilizzare?
grazie -
@sim2704 gli altri bonus che puoi sbloccare sono i Bonus Ricorrenti, ovvero quei bonus che vengono erogati con costanza dai vari siti di scommesse.
Su NinjaBet troverai la sezione Ricorrenti in cui sono presenti le guide per sfruttare quei bonus, ogni giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet