Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@mattiastorero98 se banchi su quella quota allora 49€ ti verranno subito abbinati mentre la parte eccedente no, e per coprirti correttamente dovrai seguire queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Ciao, perchè non mi fa entrare su better? mi sono registrato ieri, oggi rientro e mi dice " La combinazione USERNAME e PASSWORD non è corretta. Riprova."
-
@gianni8 prova a fare un recupera password. le credenziali che stai inserendo sono errate
-
@anonymous risolto grazie, quando il il documento è in stato di verifica si può scommettere subito?
-
@gianni8 certo, puoi procedere subito
la convalida dei documenti ti serve per i prelievi
-
@anonymous graziee
-
@anonymous su betfair mi esce dopo aver fatto la puntata su better, scommesse abbinate. e non "piazzate". E' uguale?
-
@gianni8 sì, è la stessa cosa
-
@anonymous servono due volte l'importo della responsabilità su betfair, e non avevo calcolato questo. Quindi devo fare un'altra ricarica. quanto tempo può passare tra la prima e la seconda puntata?
-
@gianni8 non c'è un limite di tempo, non preoccuparti
-
grazieee @anonymous prima che inizi la partita ovviamente (?)
-
@gianni8 se hai già puntato la seconda volta su Better allora sì. pensavo dovessi ancora puntare
-
scusami, spiego meglio @anonymous ho fatto la prima puntata e bancata. Devo fare una ricarica per ricoprire la seconda responsabilità. Quindi devo ancora bancare e puntare per completare. Se non ho capito bene non c'è un limite. Posso farlo a distanza di qualche ora? sempre prima che inizi la partita vero?
-
@gianni8 allora: se hai puntato e bancato correttamente la prima scommessa ok. se devi ancora puntare e bancare la seconda allora non hai limiti di tempo
-
@anonymous ti devono fare santo per la pazienza ahah grazie
-
Ciao, sono nuova!!
Ho appena iniziato..premesso che non ho mai scommesso niente.. vorrei fare una domanda.
Devo sempre utilizzare i soldi del bonus e dopo i soldi caricati da me.. esatto?
Ma quando avrò esaurito tutto l'importo del bonus .. come procedo? -
@valp ciao, segui attentamente le guide che è tutto spiegato
-
@Anonymous .. ok.. grazie!
-
HO PUNTATO LA SECONDA VOLTA SU BETTER, ORA DEVO BANCARE. MA NON MI FA PIAZZARE LA SCOMMESSA. EPPURE L'IMPORTO C'E PER COPRIRE LA RESPONSABILITA'
-
- allegaci uno screen dell'errore che ti esce
- evita se possibile di scrivere in maiuscolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet