Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@matuga si potevi farlo ma sarebbe stato più difficile.. puoi fare benissimo tutto in pre-match la prossima volta
-
ok grazie
-
Salve,
È la prima volta che utilizzo ninjabet.
Ho iniziato con l’offerta di benvenuto di admiralyes visto che a quasi tutti i siti sono giá iscritto.Allora la mia situazione è questa:
Ho giocato quanto mi diceva l’oddsmatcher ma non riesco a trovarmi con i conti da lui fatti potreste darmi una mano ?La partita in questione è Osasuna-Alcorcon sulla quale
ho puntato 66€ Su Osasuna a quota 1,80€ quindi in caso di vincita dovrei ottenere 118,80 ;
ho bancato 65,27€ sull’ Osasuna a quota 1,87 quindi in caso di pareggio o sconfitta dell’osasuna dovrei ottenere 65,27 € ; giusto??Ora non riesco a capire come faccia a perdere soltanto circa 3/4€ come riportava l’oddsmstcher visto che se vince l’osasuna mi trovo effettivamente 118,80€ di guadagno totale a cui tolgo i 66€ di puntata(6 di bonus) - 56,78€ (la responsabilità)=-3,98€ E qui ci siamo
Ma se vince la bancata non vado a perdere molto di più ?? Ossia perdo i 66€ (usati per puntare
-
Ciao @pr. Alla bancata devi sottrarre anche le commissioni di betfair che per te, avendo appena iniziato, sono al 5%.
Ma il guadagno totale, se vince la bancata su betfair, sarà 65.27e (di bancata) -5% di commissione, al quale dovrai sottrarre i 66e di puntata, totale -3.99
Su betfair la responsabilità impiegata nella bancata ti viene restituita (se la bancata è vincente, ovviamente), e a questa si aggiungono le vincite al netto della commissione.
Se vinci la bancata avrai quindi lo stesso risultato rispetto alla vittoria sul book.
Il calcolatore non sbaglia mai, puoi fidarti
-
Ah giusto
-
Buona Sera, oggi è stata la mia prima giornata da ninja e mi sono sorti dubbi e problemi con il profit-tracker.
Vi espongo cosa ho fatto:1.Depositato 10€ su betfair e 10€ su better;
2.Puntato 10€ su 1 in SPARTA PRAGA - VYSOCINA JIHLAVA in better e bancato 9,92€ ovviamente in betfair con responsabilità di 2,88€;
3.Sbloccato 10€ di bonus su better: puntato 10€ su 1 in BESIKTAS - AKHISAR BLD SPOR in better e bancato 9,93€ ovviamente su better con responsabilità di 4,87€;Alla fine:
SPARTA PRAGA - VYSOCINA JIHLAVA
-vinto 12,30€ in better;
-perso 2,88€ in betfair;BESIKTAS - AKHISAR BLD SPOR
-perso 10€ di bonus in better;
-vinto 9,93€ in betfair;Ora: dai 10€ in deposito su betfair dopo aver piazzato le bancate avevo 2,25€ e al termine delle partite mi son ritrovato invece 16,55€; come mai?
E su better invece ho 12,30€.Ora sto aspettando che mi sblocchino il bonus di sisal dopo aver già puntato i miei 10€ e bancato il profitto della bancata precedente, difatti ho aspettato l'esito delle partite onde evitare di depositare altri soldi di tasca mia anche se so che prima o poi lo dovrò fare difatti ho messo da parte 150€...ma dopo better e sisal come dedico il mio tempo a ninjabet? Cioè, un ninja esperto che fa? Come si muove? Da dove riprende?
Inoltre: come si compila il profit-tracker? Nella "Lista Scommesse" la colonna "Pagato" si riferisce al mio denaro e la colonna "Bonus" si riferisce al bonus che mi è stato donato?
-
@chernobyl Ciao! Allora, prima di tutto la prima partita su cui hai giocato è quella con saldo bonus mentre la seconda con il saldo depositato.
Per il Profit Tracker inizia inserendo la prima riga relativa alla prima partita: inserisci 10 sotto alla colonna Bonus, 12.30 su Incasso Punta e -2.88 su Incasso Banca. Per la seconda partita invece sulla riga successiva inserirai 10 sotto alla colonna Pagato, Incasso Punta 0€ e 9.43 (cioè la vincita sottratta del 5%, che è la commissione che Betfair si trattiene sulle vincite) su Incasso Banca.
Ora sul conto ti trovi quell'importo perchè quando vinci una bancata Betfair ti accredita la vincita (sottratta del 5%) + ti restituisce la responsabilità utilizzata per quella bancata
-
Salve ,
Ma se io banco una scommessa a 50€ , se risulta vincente la mia bancata significa che vinceró 50+50=100 . Giusto? -
@pr La responsabilità non viene contata nel guadagno, perchè sono soldi tuoi che vengono bloccati e poi restituiti se la bancata vince. Se invece vince la puntata vinci sul book ma su betfair viene trattenuta la responsabilità
-
Si lo so che non deve essere inserita come guadagno , ma @tommyhaw vedi se è giusto come dico : faccio un caso assurdo se banco una scommessa con 50€ di cui la resposnsabilità è di 5 € in caso di vittoria della bancata vado a vincere (intenso come guadagno totale ) quanto?
100€ - 5% di 50€ giusto?
-
@pr Se banchi 50€ con 5€ di responsabilità, significa che la quota è @1.1. Ma questo poco importa: Se banchi 50€ e vinci la bancata, avrai guadagnato 50€-commissioni (50x0,95=47.50€)
-
Allora ti metto il caso mio :
OSASUNA-ALCORCON
Ho bancato su OSASUNA con 65,27 a quota 1,87 con responsabilità di 56,78
Ho scommesso OSASUNA con 66 a quota 1,8 con vincita di 118,8
Ovviamente tutto secondo l’oddsmatcher....alla fine mi dici quanto sarà la mia perdita? Perchè non riesco a tigliermi la convinzione che perdo molto di più di quanto ho giocato.Grazie in anticipo
-
@pr o -3,98€ o -4€
vince l'Osasuna: 66x0,8=52,8 - 56,78 = -3,98€
non vince l'osasuna: 65,27x0,95=62 - 66 = -4€ -
@TMBFC
GRAZIE MILLE, ORA MI È CHIARO ! -
Visto che i bonus non sono ritirabili, la responsabilitá della bancata deve essere minore rispetto alla vincita netta della puntata?
-
@rock13 ciao, la responsabilità della bancata è direttamente proporzionale alla quota. Se è minore di 2, la responsabilità sarà inferiroe alla bancata, se superiore a 2, sarà superiore alla bancata
-
Buongiorno, sono nuovo e non ho capito una cosa. Su betfair fa vedere solo la puntata/bancata con più altà liquidità. C'è un modo per vederle tutte nel dettaglio? ( es. bancata a 2,10 liquidità 90 euro ma voglio vedere se c'è liquidità per 2,12 e 2,08 )
Grazie -
@toretto86 sì, devi aprire l'evento cliccando sul nome della partita, ti si aprirà un tabellone con le prime tre quote per puntata e le prime tre quote per bancata
-
@davide Gentilissimo! Stavo guardando sul diario le vincite dai bonus ricorrenti e leggevo che quasi sempre c'è scritto "qualificante" come voce. In breve che cosa significa? Magari con un esempio semplice
-
@toretto86 qualificante è la giocata che viene effettuata appunto per qualificarsi ad un bonus
nell'esempio della Benvenuto Betstars i 175€ che punti e banchi all'inizio sono Qualificanti per ricevere il bonus di 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet