Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@anonymous ok perfetto!
-
scusate ma un reating di 103.82 è utilizzabile?
-
@ary9tb se le quote sono corrette, sì
-
Ciao a tutti! Ho un problema/dubbio:
In 3 giorni ho perso delle bancate e di conseguenza Son rimasto senza fondi su Betfair e sfiga o fortuna vuole che sul book stessi puntando quote abbastanza alte per poter liquidare il bonus che ora continua ad aumentare.
Le giocate avevano quote alte e raiting alto in modo tale da poter smaltire in fretta il bonus ma ho ottenuto il risultato opposto.
Come posso fare ora ?
Grazie -
@fedbet87 di che offerta parli?
-
@claudio-ninjabet Snai
-
@fedbet87 devi per forza continuare a scommettere finchè perdi il bonus o completi il rollover (come da istruzioni).
-
@claudio-ninjabet si ok.. Ma mi ritrovo senza soldi su Betfair.. Questo implica che dovrò versare altri soldi...
Le scommesse alte sia come quota che raiting dovevano essere una carta vincente su Betfair.. Ma non per me purtroppo -
@fedbet87 per questo lo abbiamo scritto anche nelle istruzioni
-
Ciao a tutti, faccio una domanda magari un pò stupida: conviene prima bancare o puntare per i bonus benvenuto? Perchè da quanto ho capito si può sempre annullare una bancata facendo cash out ( o sbaglio?) ma viceversa non si può annullare una puntata. C'è un procedimento più sicuro da rispettare?
-
@pedro in generale meglio prima puntare e poi bancare anche se entrambi i procedimenti hanno dei pro e contro.
-
@claudio-ninjabet potresti spiegarmi in due parole perchè conviene prima puntare? Se poi la bancata non risultasse abbinata (so che c'è il metodo per bancare i parziali, ma potrebbe capire sempre di rimanere senza abbinamento)
-
@pedro perchè potrebbero non accettarti la puntata. mentre il non abbinamento della bancata è sempre gestibile.
-
scusa come faccio a gestire la bancata. ieri ho fatto la punta da 175 su bet star e ho bancato su betfair solo dopo la partita mi sono accarto che era stata bancata parzialmente ,vinta su betfair ma cosi ho perso circa 70euro
-
@matuga in futuro, controlla sempre che tutto l'importo sia abbinato, altrimenti utilizza la funzione 'bancata non abbinata?' presente nel calcolare, seguendo le istruzioni che trovi
-
e se la bancavo live?
-
@matuga si potevi farlo ma sarebbe stato più difficile.. puoi fare benissimo tutto in pre-match la prossima volta
-
ok grazie
-
Salve,
È la prima volta che utilizzo ninjabet.
Ho iniziato con l’offerta di benvenuto di admiralyes visto che a quasi tutti i siti sono giá iscritto.Allora la mia situazione è questa:
Ho giocato quanto mi diceva l’oddsmatcher ma non riesco a trovarmi con i conti da lui fatti potreste darmi una mano ?La partita in questione è Osasuna-Alcorcon sulla quale
ho puntato 66€ Su Osasuna a quota 1,80€ quindi in caso di vincita dovrei ottenere 118,80 ;
ho bancato 65,27€ sull’ Osasuna a quota 1,87 quindi in caso di pareggio o sconfitta dell’osasuna dovrei ottenere 65,27 € ; giusto??Ora non riesco a capire come faccia a perdere soltanto circa 3/4€ come riportava l’oddsmstcher visto che se vince l’osasuna mi trovo effettivamente 118,80€ di guadagno totale a cui tolgo i 66€ di puntata(6 di bonus) - 56,78€ (la responsabilità)=-3,98€ E qui ci siamo
Ma se vince la bancata non vado a perdere molto di più ?? Ossia perdo i 66€ (usati per puntare
-
Ciao @pr. Alla bancata devi sottrarre anche le commissioni di betfair che per te, avendo appena iniziato, sono al 5%.
Ma il guadagno totale, se vince la bancata su betfair, sarà 65.27e (di bancata) -5% di commissione, al quale dovrai sottrarre i 66e di puntata, totale -3.99
Su betfair la responsabilità impiegata nella bancata ti viene restituita (se la bancata è vincente, ovviamente), e a questa si aggiungono le vincite al netto della commissione.
Se vinci la bancata avrai quindi lo stesso risultato rispetto alla vittoria sul book.
Il calcolatore non sbaglia mai, puoi fidarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet