Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
Grazie mille..
-
Ho letto da qualche parte che per "convincere i bookmakers ad offrire sempre dei bei bonus , e dal momento che loro guadagnano delle commissioni ,
bisogna puntare e bancare su quote abbastanza alte in modo che dalle nostre vincite loro riscuotono una commissione piu grande .
E corretto ? -
@slotty_lucky no, per capire come guadagnano i book devi approfondire il concetto di aggio.
-
@byron grazie ci daro un'occhiata !
-
L'aggio sarebbe la percentuale di commissione che il bookmaker prende per ogni quota ma dipende anche dalla liquidita.
Esempio : Empoli - Frosinone
Empoli 2.00 Frosinone 3.90
pareggio 3.50 .
Empoli 100/2 = 50% probabilita.
Frosinone 100/3.90 = 25,6% probabilita .
Pareggio 100/3,50 = 28,6% probabilita .
Sommando le probabilita si ottiene 104,2 % , quindi la commissione del bookmaker sara del 4,2 % .
Questo e quello che ho letto riportando l'esempio ! -
@slotty_lucky esattamente, per cui avrai capito che i book guadagnano indipendentemente dall'esito di un mercato e che più puntate riescono ad accettare su un determinato mercato e più guadagnano da esso.
-
@byron si , ho capito anche che sanno come limitare i guadagni degli scommettitori .
Dopo che hanno stabilito le quote verificano le probabilita di vincita delle puntate e se sono alte abbassano le quote delle puntate e alzano quelle delle bancate .
Un'altra cosa che ho letto ! -
Ciao a tutti mi sono iscritto da poco e penso di aver già fatto sbagli… porto il mio esempio, per capire dove ho sbagliato… mi registro su bwin con il welcome bonus, carico 25€ e me ne danno 12,50€ di bonus. A quel punto apro l’oddmatchers ed ho scelto una partita a caso, impostando 10€ di giocata e 10€ di bonus (non chiedetemi perché ) a quel punto ho puntato i 10€ Sul pareggio,ho bancato la cifra che mi dava l’oddsmatcher sul pareggio ed ora sto aspettando. Ma credo di aver fatto errori. Mi potete gentilmente spiegare dove? Grazie
-
@Dona-0 in linea di base quanto hai fatto è anche corretto, ma dovrai anche giocare il resto del saldo per completare il rollover del bonus iniziale, che però può causare problemi essendo di valore decimale, ti consigliamo quindi per ora ad attendere l'esito di quella scommessa che hai in corso, ti invitiamo inoltre a scrivere nella relativa discussione della promozione in questione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/35917/benvenuto-bwin-bonus-fino-a-260/29
-
Grazie per la risposta velocissima, solo per capire comunque, conviene giocare il saldo reale e bonus in una sola giocata?
-
@Dona-0 è generalmente indifferente, conta solo il rating a cui giochi in questo caso
-
Salve,
sono un nuovo utente. Ho piazzato la prima scommessa seguendo attentamente le guide proposte dalla piattaforma ma non mi è ancora chiaro parzialmente il meccanismo della bancata.Le scommesse sportive non mi sono nuove: ho scommesso in passato, alla maniera tradizionale, e conosco le opzioni di scommessa odierne. Conoco bene anche i siti delle agenzie di scommesse perché chi mi circonda ci lavora e/o ci scommette.
Provo a riassumere ciò che ho compreso del meccanismo della bancata, seguendo la mia comprensione logica, in modo da fissare bene a mente il meccanismo.
Ponendo il caso che io voglia bancare sulla vittoria della "Squadra A", la mia intenzione è quella di scommettere sulla non vittoria della "Squadra A": quindi sul pareggio o sulla sconfitta.
Piazzando ad esempio 10,00 € sulla bancata, la mia operazione non è una scommessa ma è l'indicazione dell'importo che desidero vincere nel caso in cui la "Squadra A" non vincesse. La quota della responsabilità, invece, indica quanto tocca a me spendere nel caso in cui la mia bancata fallisse e la "Squadra A" vincesse. È corretto? -
@fpmatchbet Tutto corretto.
-
@fpmatchbet giusto, nella sostanza bancando stai facendo, appunto, da banco per la puntata di qualche altro scommettitore
-
Ciao c’è una cosa che non ho capito usando l’odds: in modalità normale spesso mi da un guadagno negativo, perché Se vinco la perdita in bancata è minore e se ‘banco’ l’importo puntato è maggiore di quanto vinco. Cosa mi sfugge? Funziona solo se sto giocando con i bonus ?
-
@Rullola83 di solito la quota della puntata è più bassa rispetto alla quota della Bancata quindi andrai sempre in perdita,più le quote son vicine meno perdi.
Il guadagno del matched betting sta nello sfruttare i bonus,quindi soldi “non tuoi” per generare profitto. -
Ciao,
Sono nuovo. Ho fatto con successo diverse benvenuto ora sto cercando di capire come sfruttare le ricorrenti e le promozioni giornalieri dei vari siti.
In particolare su williamhill spesso ci sono le "offerte del giorno".Questa per esempio.
In questo caso nn basterebbe bancare contro Feyenoord per avere un guadagno sicuro?
E' una combinata un po' strana perche' alla fine se non vince Feyenoord si perde no?Sicuramente c'e' qualcosa che sfugge in questo ragionamento
-
@andrea-garbato ti confermiamo che quelle sono due scommesse diverse, la giocata di wh indica che la squadra in questione deve vincere singolarmente entrambi i tempi, la bancata invece che deve vincere primo tempo e partita, se quindi la squadra vince primo tempo e pareggia o perde il secondo, ma nel complesso comunque vince, perdi entrambe le giocate
-
Scusate non ho capito una cosa, uso un sito (better ) per puntare la vittoria di un squadra (1 cioè) e poi uso un altro sito (betfair ) per bancare (X2 cioè) ?
-
@riccardoscopetti no, con il punta e banca devi puntare 1 e bancare su betfair exchange lo stesso esito 1 per la stessa partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet