Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
A me si apre una pagina diversa nell'odsmatcher di Bwin...non c'è l'icona del calcolatore.... è normale?
-
@marcomaini potresti allegare uno screenshot? Se non riesci qui puoi inviarcelo via mail a info@ninjabet.it
-
-
@marcomaini questo è il calcolatore, gli screen della guida sono stati effettuati da desktop non da mobile.
-
Perfetto grazie, lo immaginavo ma non si sa mai.
-
La guida mi dice di puntare su una vittoria e bancare sulla perdita, ma nel caso le due squadre pareggiano??
-
@frapunto non ti dice di bancare sulla perdita, bensì di bancare sullo stesso esito scommesso. Così facendo coprirai tutti gli esiti opposti a quello puntato.
-
ah okok grazie mille
-
Salve, una domanda, ma quando in una offerta di benvenuto scrivete 'Budget Richiesto 600/800 euro) cosa si intende?
Ad esempio, nel bonus di benvenuto: https://www.ninjabet.it/benvenuto-bet365 c'è scritta questa cosa ma non capisco a cosa servono se poi su Bet365 devo depositare 100 euro al max.
Scusate sono nuova -
@devainside quello indicato è il saldo che devi avere in generale disponibile per poter affrontare quell'offerta, quindi quello che ti serve per fare il deposito sul book, e le bancate su betfair per le varie giocate che dovrai fare
-
Ok quindi se ho capito bene devo avere circa 600 euro da ripartire, 300 euro su Betfair e 300 euro su Bet365.
In sostanza questa indicazione che date è legata ad ogni singola offerta di benvenuto?
Grazie mille
-
@devainside su bet365 tu devi depositare precisamente e solamente quanto indicato nella guida, non 1€ di più. Se la guida ti dice di depositare 100€ devi depositare solo 100€ e il resto lo devi avere a disposizione nella carta di credito/conto paypal da depositare all'occorrenza su betfair
-
Ottimo Davide Grazie Infinite
-
al final del registro de la oferta binw me dice que cuanto depositare a la semana . Que se pone en ese caso. Gracias
-
@nim53 consigliamo per qualsiasi sito di impostare un limite settimanale di almeno 5000€
-
ragazzi se io ho su betaway 40 euro, di cui 10 di bonus e 30 miei, quanto devo inserire nella casella IMPORTO PUNTATA BETAWAY nell'oddsmatcher ?
-
@davide999 dovrai inserire 40, se questa è la prima volta che utilizzerai quel bonus per sapere il guadagno che avrai ti basterà aggiungere un +10 alla perdita che ti darà il calcolatore in modalitò normale con i 40€ di puntata
-
@davide999 il valore della puntata, cioè 40.
-
@chomp96 perfetto, grazie mille
-
Buonasera a tutti..
Sono nuova e purtroppo ho perso la scommesse del benvenuto, a quanto pare Sembra Che devo giocare con il mio soldi.
Le miei domande sono :
-Non Esiste altro via per richiedere un secondo bonus benvenuto?? Devo per forsa fare Il premium e giocare con il soldi Vere??
-Durante le scommesse cosa faccio se vengo a sapere Che le quote sono cambiate mentre cerco di bancare, dopo avere finito di puntare?? - ho un limite di tempo/minuti/ore per bancare?? Dopo aver puntato??
-Sul icona bonus/normale/rischio, ho visto Che se viene messo Sul "normale "(giocando con il soldi Vero), le cifre Che si guadagna sono in rosso, negativo,:mentre con il bonus non è cosi, dovrei procedere lo stesso, anche se le cifre Che so guadagnare è in rosso?? Non vado a perdere la scommesse??
-mi suggerite altri siti importante Che posso registrarmi, oltre al bwins e betfair??
Grazie mille anticipatamente a chi MI responde.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet