Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@Franck79 esatto, tutto giusto
-
nel banca sì, ho il dubbio. Mi confermi che vinco se entrambe le squadre non segnano o se almeno una delle due squadre non segna. Se finisce 3-0 vinco comunque. Giusto?
-
@Franck79 se banchi sul Si del mercato segneranno entrambe le squadre?, vinci la bancata se o segna una sola squadra, o non segna nessuno, se finisce quindi 3-0 vinci la bancata sul SI
-
Salve a tutti, volevo chiedere vuna cosa chev ancora non capisco: cosa indica la colonna "liquidità" presente negli oddsmatcher? E' la liquidità minima che devo avere sul conto per poter affrontare la scommessa o l' importo minimo richiesto per puntarla? Nel primo caso, andrebbe sommata alla responsabilità richiesta da betfair?
-
@Lovebyte la liquidità indica quanto puoi puntare su quella quota.
-
@Anonymous qui il rating " basso" 86.70 non implica niente essendo roll over? se fosse stata un punta-banca non sarebbe stato sufficiente giusto?
-
@djo 86,70 è un rating basso a prescindere, devi cercare un rating migliore per la tua scommessa
-
@Davide bene. non vorrei risultare antipatico visto che sono nuovo ma nella scommessa postata dall'utente è stato risposto che puntare su quella partita andava bene.
perchè? -
@djo hai citato un messaggio di 3 anni fa, di un bonus che non esiste più. Ad ogni modo è semplicemente una questione di guadagno, se il rating è basso guadagnerai di meno, non ha senso guadagnare di meno se esistono rating migliori di esso
-
@Davide infatti è per questo che chiedevo spiegazioni.
stavo guardando vecchi post giusto x info.. grazie.. -
@Anonymous ciao anonimous.
so che è un post vecchio (non so se è ancora in corso di validità questa promo) ma puoi spiegarmi il "6x" su cui hai detto di fare attenzione.
anche leggendo io non l'avrei afferrato... -
@djo quella era una vecchia promozione, la nuova promozione di benvenuto di betfair, qualora non dovessi registrarti tramite il nostro link, ha rollover 8x, quindi non sfruttabile, o comunque lo è molto difficilmente, per cui ti sconsigliamo di giocarla, se invece ti sei registrato tramite il nostro link per sfruttare un eventuale bonus che riceverai dovrai seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Salve,ho un deposito da wagerare su leovegas e dovrei fare una punta + banca ,cosa significa scegliere un evento con rating alto? cosa serve il rating alto?
-
@GianmaHoldEm il rating è un indice di "convenienza" di un particolare Punta&Banca, inteso come combinazione di puntata e bancata. Più il rating è alto, maggiore sarà il guadagno in caso di utilizzo di un bonus, o minore sarà la perdita in caso di utilizzo di soldi tuoi. È un po' come il grado di efficienza di un elettrodomestico, maggiore è il grado (A, A+, A++) maggiore sarà il risparmio in bolletta.
Per esempio, un rating del 95% ti farà guadagnare 95€ da un punta e banca con un bonus di 100€. Un rating del 90% te ne farà guadagnare invece 90€. -
Buonasera gruppo di ninjiabet sono Davide e ho iniziato da poco a seguirvi. Mi domando, la strategia punta e banca la si applica anche quando il bonus di benvenuto dei bookmaker non è ancora accessibile ( quindi usare i propri soldi)?
-
@LupoAlberto certo in quel caso lo scopo è minimizzare le perdite. Il guadagno lo si fa sul bonus!
-
@Fabio95 Quindi se ho capito bene; prima si deposita i soldi, poi si minimizza le perdite con punta banca, si riscatta il bonus benvenuto, strategia punta banca con il bonus e infine il guadagno sta nel aver usufruito il bonus e minimizzato le perdite con i nostri soldi?
-
@LupoAlberto esatto, e il guadagno netto sarà la differenza tra le vincite col saldo bonus e la perdita della qualificante, fatta con i nostri soldi
-
@Fabio95 Grazie mille della tua risposta Fabio
-
@LupoAlberto di nulla, figurati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet