Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
inoltre , nella sezione bonus, non trovo nulla... non dovrei avere il bonus di benvenuto ?
-
@Stefano1969 allora del bonus betfair non esiste la guida, io ti consiglio comunque di non farlo, anche se non mi sembra tu l'abbia sbloccato, per via di numerose scommesse che bisogna fare prima di renderlo prelevabile per ottenere poi pochissimo profitto. prendi la prima guida, williamhill, cosa non ti è chiaro?
comunque occhio che su betfair magari ti sposta nella sezione sportbook cliccando da qualche parte, in alto nella barra devi rimanere nella sezione exchange. poi per quanto riguarda esito finale: se tu clicchi sull'evento, sulla sinistra ti spunteranno tutti i mercati per quell'evento quindi, esito finale, under 2,5, over 2.5, goal, no goal ecc -
@Doped97
" prendi la prima guida, williamhill, cosa non ti è chiaro?"
ma io non ho questa guida di cui parli..io la prima guida ho introiduzione, willamhill non la vedo -
@Stefano1969 clicca su Offerte poi su Benvenuto e ti usciranno tutte le offerte di benvenuto
La prima è william hill -
Scusami Chomp se ti stresso ancora.
Se io banco con 30 euro il pareggio di Atletico Celta con rischio 87, se vince una delle due squadre vinco 30 euro, se pareggiano perdo 87 euro complessivi o 87+30? -
@Franck79 Perdi solo la responsabilità, dunque gli 87
-
@Stefano1969 Stefano ma ci stai trollando????
-
@Doped97 raga no.. non ce sto a capi un c....o , tutto qua.. non mi trovo con le spiegazioni, che ve devo di ? ora ce provo a chiedervi le cose, tra 3settimane mi scade labbonamento , e se entro questo tempo non riesco a piazzare nemmeno una socmmessa, vuol dire che sta cosa non fa per me, per cui spariro' e non mi sentirete piu.. nel frattempo, se vi chiedo cose che a voi potranno sembrare banali , abbiate un po de pazienza, massimo sono altri 20 giorni
-
Ciao, ho un dubbio sul banca goal e banca no goal. La domanda posta su Betfair è: Entrambe le squadre segnano. Se punto sì, significa che si vince solo se segnano entrambe. Se punto no, significa che si vince solo se una delle due squadre o entrambe non segnano.
Se punto su banca no significa che vinco solo se fanno gol entrambe le squadre.
Se punto su banca si, significa che vinco se entrambe le squadre non segnano o se almeno una delle due squadre non segna?
grazie
-
@Franck79 esatto, tutto giusto
-
nel banca sì, ho il dubbio. Mi confermi che vinco se entrambe le squadre non segnano o se almeno una delle due squadre non segna. Se finisce 3-0 vinco comunque. Giusto?
-
@Franck79 se banchi sul Si del mercato segneranno entrambe le squadre?, vinci la bancata se o segna una sola squadra, o non segna nessuno, se finisce quindi 3-0 vinci la bancata sul SI
-
Salve a tutti, volevo chiedere vuna cosa chev ancora non capisco: cosa indica la colonna "liquidità" presente negli oddsmatcher? E' la liquidità minima che devo avere sul conto per poter affrontare la scommessa o l' importo minimo richiesto per puntarla? Nel primo caso, andrebbe sommata alla responsabilità richiesta da betfair?
-
@Lovebyte la liquidità indica quanto puoi puntare su quella quota.
-
@Anonymous qui il rating " basso" 86.70 non implica niente essendo roll over? se fosse stata un punta-banca non sarebbe stato sufficiente giusto?
-
@djo 86,70 è un rating basso a prescindere, devi cercare un rating migliore per la tua scommessa
-
@Davide bene. non vorrei risultare antipatico visto che sono nuovo ma nella scommessa postata dall'utente è stato risposto che puntare su quella partita andava bene.
perchè? -
@djo hai citato un messaggio di 3 anni fa, di un bonus che non esiste più. Ad ogni modo è semplicemente una questione di guadagno, se il rating è basso guadagnerai di meno, non ha senso guadagnare di meno se esistono rating migliori di esso
-
@Davide infatti è per questo che chiedevo spiegazioni.
stavo guardando vecchi post giusto x info.. grazie.. -
@Anonymous ciao anonimous.
so che è un post vecchio (non so se è ancora in corso di validità questa promo) ma puoi spiegarmi il "6x" su cui hai detto di fare attenzione.
anche leggendo io non l'avrei afferrato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet