Non hai ricevuto il bonus di 25€ da Sisal
-
Riceverai il bonus entro 72 ore dalla verifica del conto e scommessa qualificante.
Se sono passati 3 giorni, contatta la loro assistenza. -
@Claudio-NinjaBet la scommessa va piazzata subito? ci sono limiti di tempo o posso, per esempio, aspettare una settimana, scommettere e poi aspettare altre 72 ore per avere il bonus?
-
@taolmo puoi aspettare. il limite temporale è questo: "avere effettuato una ricarica di minimo 10€ entro 30 giorni dal giorno della registrazione". ma se devi aspettare, perchè aprire il conto?
-
@Claudio-NinjaBet ok la ricarica l'ho effettuata. Mi sono reso conto nel momento in cui ero arrivato all'oddsmatcher di non avere abbastanza soldi su betfair per far fronte alla responsabilità, poichè iscrivendomi ho accidentalmente impostato il limite settimanale troppo basso.
Quindi, ricapitolando, avendo io già versato 10 euro su sisal e avendo già mandato i documenti d'identità posso semplicemente completare l'offerta una volta che avrò depositato abbastanza soldi su betfair, giusto? -
@taolmo sì
-
Ok, grazie mille!
-
Ciao! Generalmente dopo quanto arriva il bonus di 20Euro? Ho letto entro 72ore ma normalmente arriva prima? perchè è già passato un gg dalla scommessa e non ho ricevuto nada..
-
@martapoiuyt no, arriva quasi sempre dopo 72 ore dal termine della prima scommessa e dalla convalida del documento
-
@Davide grazie mille Davide
-
Sono passato a questo "step" delle guide. Ho messo 10€ su Sisal ma mi chiedo... esiste su Sisal un modo per vedere se il bonus l'ho effettivamente "attivo"?
Sono sicuro d'averlo messo in fase di registrazione...però boh, vado in paranoie facilmente. -
@emageht puoi chiedere all'assistenza sisal in chat
-
@claudio-ninjabet Grandissimi, subito hanno risposto. Ho piazzato il bonus giusto, quindi non mi resta che proseguire... e poi attendere. Grazie!
-
-
buongiorno ho fatto l'errore di non selezionare il bonus di benvenuto su sisal al momento della registrazione, ho avuto anche conferma da un operatore sisal del fatto che non ho nessun bonus associato al conto, e h anche già piazzato la scommessa qualificante e inviato il documento. come posso fare a recuperare il bonus? se cancello il conto ed eseguo di nuovo la procedura di registrazione risolvo? grazie per l'aiuto
-
-
@dottor13 prova a sentire in chat se cancellando il conto e riaprendolo puoi sfruttarlo, dato che non lo hai fatto. In ogni caso tra la chiusura del conto a la riapertura devono passare 15 giorni mimimo
-
-
d'accordo, provo a sentire loro, grazie @Davide
-
Ciao! ho ricevuto la mail di conferma documento di identità ma non ho ricevuto il bonus. Devo aspettare che mi mandino una mail a parte riguardante il bonus?
-
@enea92 hai piazzato la scommessa con i 10€ depositati? Se sì, quanto è passato dal termine?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet