[27 - 3 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€ freebet
-
@lepre56 Devi fare una sola scommessa durante il periodo promozionale.
-
per caso è possibile puntare più volte al posto di una sola volta? Vale anche per le live su GD?
-
qualche buona quota c è già in giro ?
-
@helmutlandia infatti, io faccio sempre così quando non trovo dei buoni rating (>95%) pre-match
-
@calobeni leggi il messaggio sopra.
-
@nic0 ma tanto, se sei già un po esperto, saprai che per un buon RF dovrai puntare a quote più alte e vicine possibili (nei propri limiti di responsabilità su BF)
-
@davide chiedo perchè da regolamento c'è scritto perdite nette, ed ahimè io per un'altra promo ho già scommesso e vinto qualcosina come contropuntata su GD, per questo volevo sapere, essendo che non mi è chiara tra perdite nette e ciò che hai scritto riguardo una sola puntata.
-
@calobeni come scritto, valgono le perdite nette ma solo del campionato in promozione. Se hai scommesso proprio sul rolland garros allora devi tenerne conto, ma se hai scommesse sul tennis su altri eventi, o di altri sport, non concorrono
-
Buongiorno, io ho 55 euro di saldo reale e 19,44 di bonus casinò. Posso puntare anche questi ultimi? Quindi quanto dovrebbe essere la mia puntata in RF?
-
@davide grazie per il chiarimento, una ultima domanda io avrei giocato 100 euro e vinto 134 euro, le vincite da calcolare per le perdite nette sono 134 euro o 34 euro?
Se è il primo caso lascio perdere la promo. -
@serelubio i bonus del casinò li puoi giocare solo sul casinò
-
@calobeni le se hai giocato durante il periodo promozionale (quindi puntato e vinto oggi) sono 34. Se hai giocato ieri e vinto oggi, sono 134
-
@davide Però c'è scritto rimborso immediato dopo scommessa persa....
Quindi se perdo la prima, mi danno il bonus.
E poi si estingue la promo?Oppure è sbagliata la guida
-
@betofficer dove hai letto "rimborso immediato"?
-
@alemussi boh, io la contropuntata me la tengo sempre come 2° opzione dopo la bancata, eviterei si puntare cifre "strane" sugli altri book, ma puoi farlo Però, parlando di live, le quote degli sportbook sono più stabili delle quote exchange quindi non hai i problemi di scommesse non abbinate o abbinate parzialmente..
-
Ma il calcolo per la percentuale è [(x*14)/100]?
-
@lepre56 sì, banalmente Puntata x 0,14
-
@davide ma conviene solo con i soldi bloccati o più soldi gioco e meglio è anche se prelevabili?
-
@lepre56 Leggi il guadagno direttamente dal calcolatore. Se è positivo, puoi scommettere fino a 250€ durante il periodo promozionale, ma sempre in un unica scommessa
-
@Davide idealmente, che tipo di quote devo cercare per effettuare un buon RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet