[27 - 3 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€ freebet
-
Il turbobonus di giocodigitale è già scaduto?
-
@bad69 è stata sospesa da GD quella promozione
-
Avete qualche partita da suggerirmi? Nion trovo nulla
-
scusate, ho puntato 54 e li ho persi, mi sono accorto però che ieri ho contropuntato per la promo di betfair su gd una partita di roland garros (puntato 5 vinto 10).
c'è un modo per rimediare col rimborso? -
ho depositato prima di partecipare alla promo va bene comunque?
-
@nikolatesla chiedi all'assistenza per sicurezza se vale lo stesso
-
@mirko8920 purtroppo no, avrai una posizione netta positiva di +5€ e quindi riceverai meno bonus del previsto
-
@davide in chat mi hanno detto che andava bene mentre per mail mi hanno risposto di no, avevo già piazzato la scommessa(per fortuna solo 85), ricontatto la chat e mi dicono che è impossibile che in chat mi abbiano detto una tale cosa. C'è un modo per recuperare le chat? Un'incompetenza unica, dalla prossima volta screen e contro screen.
-
@nikolatesla no, devi sempre fare uno screen di quello che ti dicono in chat
-
@davide giusto per curiosità, nel caso avessi fatto gli screen e avessi portato le ""prove"" cosa sarebbe successo? Addirittura mi hanno detto che non ho mai contatta la loro chat(vi lascio immaginare lo sclero che ho avuto)
-
@nikolatesla non possiamo sapere cosa avrebbero potuto fare magari ti davano lo stesso il bonus, magari non sarebbe servito e si sarebbero scusati appena.
-
@davide nel dubbio una mail con il reclamo l'ho mandata, forse così chi lavora all'assistenza impara a fare il proprio lavoro
-
@chopin
Questo è l'ultimo giorno...avete dritte? -
@ninjaboy7-7 ah io ho cliccato partecipa 2 giorni fa ma non ho ancora trovato partite buone, se ci fosse un'anima buona che vuole condividere una partita che dà profitto, anche minimo, solo per pulire il deposito...
-
La partita deve terminare entro il periodo promozionale o anche dopo?
-
@agron tutti i rimborsi prevedono che la qualificante termini PRIMA della fine del periodo. Altrimenti come fanno a sapere se devono rimborsarti o no se la tua partita gioca, chessò, fra 2 settimane?
-
Effettivamente bastava azionare le sinapsi.
Grazie come al solito!
-
Ciao cari ninja, ho puntato sul match Kasatkina - Wozniacki e non so cosa sia successo, ma è stato interrotto sul 2° set per riprendere probabilmente domani mattina (magari caso unico in tutto il torneo...)
In questo caso come funziona? -
@ajnin l'esito si decide domani, quindi le scommesse restano così, non devi fare niente.
-
@illyrianking secondo i soliti t&c di GD l'evento puntato dovrebbe terminare entro le 23.59 di stasera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet