[27 - 3 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€ freebet
-
@davide giusto hai ragione. Grazie
-
Qualcuno consiglia qualche quota?
-
si può giocare anche il doppio vero?
-
@ninuz in che senso il doppio?
-
i tornei del roland garros doppio maschile, doppio femminile o doppio misto @Anonymous
-
@ninuz nei t&c non è vietato per cui puoi farlo
-
@Anonymous sai se vale anche per loro la siglia atp wta? pare di si
-
@ninuz nei t&c scrivono: Il rimborso del 20% fino a 50€ sarà conteggiato solo sulle perdite, intese come la differenza tra importo giocato ed importo vinto sulle scommesse di Gioco Digitale, che avranno oggetto solo eventi dell’ATP1000 e WTA di Francia Roland Garros, effettuate durante ogni periodo promozionale.
quindi valgono scommesse effettuate solo su questi tornei
-
@Anonymous si si solo che non sono esperto di tennis e volevo essere sicuro che i tornei doppi del roland garros fossero inclusi negli indici atp e wta. comunque il problema non si pone, ho appena scoperto di essere limitato su giocodigitale e ora ho 250 euro bloccati li sopra
dovrei seguire questa guida per pulire il deposito?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati -
va bene sia prematch che live?
-
@fiore sì
-
Ho un blocco sui depositi(account vecchio aperto prima che conoscessi ninjabet). Ho però depositato il 27 maggio all'una meno 20 di notte. Posso partecipare alla promo?
-
@sabino Io ho trovato Kerber - Bertens (WTA singolare) Bertens a 1.75 su GD; 1.75 su Betflag e 1.76 su Betfair, certo il rating è solo il 28% ma ci si guadagnano quasi 10€, il problema è: ci si riesce a puntare 250€ su GD senza avere limiti di vincita? Non vorrei depositare e vedermi 250€ bloccati..
-
Il turbobonus di giocodigitale è già scaduto?
-
@bad69 è stata sospesa da GD quella promozione
-
Avete qualche partita da suggerirmi? Nion trovo nulla
-
scusate, ho puntato 54 e li ho persi, mi sono accorto però che ieri ho contropuntato per la promo di betfair su gd una partita di roland garros (puntato 5 vinto 10).
c'è un modo per rimediare col rimborso? -
ho depositato prima di partecipare alla promo va bene comunque?
-
@nikolatesla chiedi all'assistenza per sicurezza se vale lo stesso
-
@mirko8920 purtroppo no, avrai una posizione netta positiva di +5€ e quindi riceverai meno bonus del previsto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet