[27 - 3 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€ freebet
-
Se puntate a questa promo.... io sto lasciando alla sorte.... contropunto per la promo Betfair... se sono fortunato che di qua perdo le scommesse bene... altrimenti nada...
-
come al solito non capisco.... esempio
ho fatto una scommessa da 3 euro. ho perso (perdita netta 3euro)
faccio una scommessa da 3 euro, la perdo (perdita netta 6euro)
un'altra da 3 euro, la perdo (perdita netta 9euro)
ancora una e perdo 5 euro(perdita netta 14 euro)
poi vinco 4 euro (perdita netta 10 euro) (ipotesi: ho trovato rating pessimi e nel puntabanca ho perso 30 centesimi)
poi finisce il periodo promozionale e ricevo una freebet da 2 euro. punto e banco e vinco 1 euro. ho vinto 70 centesimi in tutto e ho ripulito 15/16 euro.
non funziona?
certo non è una grande cosa, ma se ci stanno una trentina di euro da ripulire, in 2 settimane conviene. anche se, molto probabilmente con le partite del modiale i limiti si alzeranno (la finale di champions mi hanno limitato a 50 euro di vincita mentre in queste partitacce di tenni sono limitato a 10).
-
@tiberionc il problema è che tu ogni volta punti in RF, quindi nel tuo caso ti aspettavi di ricevere 2.8€ di freebet e invece ne ricevi solamente 2.
l'esempio che hai fatto non è molto realistico ma comunque funziona sempre così, quando il rimborso è sulle perdite nette devi fare solamente una scommessa, altrimenti sballi il rimborso
-
non so se è corretto quello che fai, sto martellando il povero @Anonymous per capire meglio, però perdere delle scommesse alla prima settimana di un grande slam non è difficile, basta giocare gli sconosciuti contro i primi del ranking e si perde facile. l'importante è trovare un RF non troppo devastante.
oppure no?
-
ok!!! mi arrendo!!! non a te, per carità, non oserei sfidarti...
mi arrendo alla impraticabilità di GD sulle scommesse. pagheranno caro e amaro con le slot!!!!
grazie sempre ciaoooo
-
Io intendo dire che se dovessi fare una puntata calcolando in modalità rf per questa promo... non guadagnerei niente visti anche i limiti sulle puntate di GD che ho.... per di più dovrei fare solo una scommessa per non sballare le perdite nette...
Io semplicemente calcolo le quote per la promo di Betfair.... e li ch vado in guadagno considerato il bonus di 5€ che mi erogano.... se poi ho il fattore c di beccare la scommessa su BF e perdere su GD vado aumentando le mie perdite nette...
-
Scusate, ma quindi se ci sono limiti di puntata/vincita la cosa migliore da fare è piazzare una sola scommessa (con puntata in base al limite e rimborso calcolato su questa) con l'RF più alto possibile e punta-bancare il rimanente del deposito con le scommesse?
In questo modo mi sembra difficilissimo andare a profitto....considerando che si abbassa notevolmente l'RF all'abbassarsi della puntata: prima ad esempio con limite di vincita a 12.5 son passato da RF 38,5% (puntata da 250 rimborso 35) a RF 83% O -7,1% (puntata 6 rimborso 0.84)
chiedo lumi per favore -
@luckystrike se hai limiti diventa difficile sfruttare questa promozione purtroppo
-
Ragazzi prima di cimentarmi su questa non vorrei fare errori:
quando punto la scommessa da 250€ su GD ci sono dei consigli sulle partite e le quote da scegliere ?
Es: puntata 1.40 bancata 1.47
Perche inserendole nel calcolatore quasi tutte mi danno una perdita.
C'è una quota minima per la puntata ? -
@truedocman Solitamente quando si gioca in RF per generare profitto devi cercare quote alte a vicine.
-
@truedocman come ti hanno suggerito, quando giochi in RF devi sempre cercare quote alte e vicine, per questioni matematiche a quote basse (minori di 3) è difficile guadagnare
-
io su GD ho il limite di vincita di 40€ a quanto pare. Mi limito a fare questa scommessa in RF 20/2.8, oppure scommetto fino a quando non arrivo su GD a toccare i 250€ scommessi ??
-
@speramobbene puoi fare una sola scommessa in RF
-
@lepre56 ha detto in [27 - 3 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€ freebet:
@efa-typhoon per esperienza tua personale è possibile avere dei ricavi maggiori o 1.48-1.98 è gia ben pagato???
Io non mi sono ancora messo, perchè attendevo di fare delle ricariche nei prossimi giorni.
Il guadagno medio di una scommessa RF 250/35 è sui 2 euro, mi pare di aver capito? (Perchè se è cosi misera pulisco tutto facendo l'accoppiata brasile vincente mondiali si su unibet e brasile no su giocodigitale)
-
Sono giorni che cerco, sia con il punta e punta che con il punta e banca qualcosa di decente ma... per quanto io sia di natura ostinata, mi sa che mi arrendo.. (per quanto mi scoccia farlo)
In compenso ho scoperto che il mio limite di vincita è passato da 12€ a 100€!! -
io dovrei puntare 60€ come imposto l' rf?
-
@cignolo1988 RF 60/8.40
-
-
Due domande, mi hanno accreditato dei giri gratuiti e devo depositare questo deposito vabene per attivare la promo? Eventuali vincite alle slot influenzano questa promo?
-
@nikolatesla sono compatibili le due promo basta un deposito. Come riportato nelle istruzioni, solo le scommesse sportive sul tennis di questa specifica promozione influenzano il rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet