[27 - 3 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€ freebet
-
@efa-typhoon Okay, sono demente, pensavo che tu ne avessi fatta una diversa e che questa la stessi commentando, quando invece era la tua, si l'ho trovata e BF sta a 2.1 invece di 2.2. Mi da rd 20% con guadagno 1/2 euro, volevo chiederti, non avendo mai fatto free bet, il mio guadagno (o la non perdita ahah) arriverà dalla free bet?
-
@jumpy quello che ti dà il calcolatore come guadagno è già comprensivo del bonus, quindi se il è positivo va bene. Devi solo decidere se ti va bene accontentarti o se vuoi cercare di meglio :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Se vuoi puoi vedere se la quota di BF è più alta da qualche altra parte -
@efa-typhoon nono, mi riciclo sti soldi e via, grazie mille
-
@efa-typhoon supero il limite di vincita di 50 euro. Ne devo fare 65, quindi mi sa che me la prendo in quel posto ahaha
-
@jumpy quel limite mi sa che lo avevamo un po' tutti. E inserendo il tuo limite massimo di puntata nel calcolatore cosa ti esce? Pensa che io ne avevo più di 100€ da ripulire e mi sono dovuto accontentare di 27€. Purtroppo mi dava quel limite su tutte le partite di quel torneo
-
anche a me da 27, forse è così ovunque? @EFA-Typhoon , la free bet è facile da fare? Perchè per 20cent o simili di guadagno se è difficile lascio perdere
-
@jumpy è un po' una seccatura perchè puoi giocarla solo sul tennis, quindi dovresti tornare a cercare a mano buoni RF. In effetti per 20cent non so quanto ne valga la pena
-
@efa-typhoon Penso che li tengo li aspettando un buon 97-98 sul calcio di punta e banca, mi trovo al solito a vincerlo su betfair e ad andare in pari con 0.00 che per un riciclo slot e giri fiesta mi sta benissimo ahaha, grazie mille!
-
@jumpy si infatti, fai meglio così. Di nulla comunque
-
@efa-typhoon basta bancare l'importo rimanente
-
@nicolavianello ci avevo pensato anche io, ma poi mi hanno detto che se ho già scommesso in RF su questa competizione non posso farne altre sulla stessa, fino alla fine del periodo promozionale, altrimenti mando all'aria la promo e il rimborso
-
Limite di vincita di 12.50 ...tocca continuare a cercare?
Cavolo ci ho messo un sacco a trovarne una buona
Fernando Verdasco - Guido Andreozzi
GD Tie Break Over 0,5 @1.95
Unibet Tie Break Under 0,5 @2.02 -
ciao a tutti, domanda per lo staff! è vero che per far bene i conti si deve fare una sola giocata, ma se la prima perde (va a rimborso) posso giocarne una seconda? che poi nel caso perda... posso pure giocare una terza?
questo per ovviare ai maledetti limiti di GD, ovviamente. ma comunque, continuando a perderle non altererei la posizione netta per il rimborso.
ho detto la stupidaggine del pomeriggio?
grazie in anticipo, ciaooooo
-
@tiberionc non è possibile, perché considerano le perdite nette, quindi se una puntata la vinci e una la perdi non ricevi il rimborso che ti aspettavi ed esci da questa promozione in perdita
-
Se puntate a questa promo.... io sto lasciando alla sorte.... contropunto per la promo Betfair... se sono fortunato che di qua perdo le scommesse bene... altrimenti nada...
-
come al solito non capisco.... esempio
ho fatto una scommessa da 3 euro. ho perso (perdita netta 3euro)
faccio una scommessa da 3 euro, la perdo (perdita netta 6euro)
un'altra da 3 euro, la perdo (perdita netta 9euro)
ancora una e perdo 5 euro(perdita netta 14 euro)
poi vinco 4 euro (perdita netta 10 euro) (ipotesi: ho trovato rating pessimi e nel puntabanca ho perso 30 centesimi)
poi finisce il periodo promozionale e ricevo una freebet da 2 euro. punto e banco e vinco 1 euro. ho vinto 70 centesimi in tutto e ho ripulito 15/16 euro.
non funziona?
certo non è una grande cosa, ma se ci stanno una trentina di euro da ripulire, in 2 settimane conviene. anche se, molto probabilmente con le partite del modiale i limiti si alzeranno (la finale di champions mi hanno limitato a 50 euro di vincita mentre in queste partitacce di tenni sono limitato a 10).
-
@tiberionc il problema è che tu ogni volta punti in RF, quindi nel tuo caso ti aspettavi di ricevere 2.8€ di freebet e invece ne ricevi solamente 2.
l'esempio che hai fatto non è molto realistico ma comunque funziona sempre così, quando il rimborso è sulle perdite nette devi fare solamente una scommessa, altrimenti sballi il rimborso
-
non so se è corretto quello che fai, sto martellando il povero @Anonymous per capire meglio, però perdere delle scommesse alla prima settimana di un grande slam non è difficile, basta giocare gli sconosciuti contro i primi del ranking e si perde facile. l'importante è trovare un RF non troppo devastante.
oppure no?
-
ok!!! mi arrendo!!! non a te, per carità, non oserei sfidarti...
mi arrendo alla impraticabilità di GD sulle scommesse. pagheranno caro e amaro con le slot!!!!
grazie sempre ciaoooo
-
Io intendo dire che se dovessi fare una puntata calcolando in modalità rf per questa promo... non guadagnerei niente visti anche i limiti sulle puntate di GD che ho.... per di più dovrei fare solo una scommessa per non sballare le perdite nette...
Io semplicemente calcolo le quote per la promo di Betfair.... e li ch vado in guadagno considerato il bonus di 5€ che mi erogano.... se poi ho il fattore c di beccare la scommessa su BF e perdere su GD vado aumentando le mie perdite nette...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet