Chiarimento calcoli bonus rimborso
-
ciao ragazzi ho bisogno di un piccolo aiuto nel capire i calcoli per quanto riguarda il bonus a rimborso. la mia richiesta è questa: se invece di partire come termini noti da valore della puntata e quota della puntata volessi partire da valore della bancata e quota della bancata e successivamente puntare sul book come dovrei impostare i calcoli? facciamo che stiamo considerando un rf 100/50
-
@ninuz in quel caso inserisci gli importi nel calcolatore, con la quota banca alla quale hai bancato e la quota punta invece che trovi sul bookmaker. Modifichi quindi l'importo puntata e rimborso finché vedi che l'importo da bancare è quasi identico a quello che hai bancato
-
@Anonymous non so perchè mi sembrava sbagliata ci ho anche pensato , mi è già capitato di farlo ma solo in modalità normale. pensavo che con i rimborsi fosse un po diverso, avrò perso mezz' ora in calcoli senza senso mannaggia
-
@ninuz ovviamente l'importo del rimborso devi lasciare al massimo quello che puoi ricevere. se ti rimborsano massimo 50€ allora modifichi solo l'importo puntata
-
nel caso invece per coprire debba diminuire l importo puntata allora devo anche modificare l importo del bonus no?? @Anonymous
-
@ninuz sì
-
alla fine dopo ben 30 minuti di gioco e forse più ci sono riuscito a puntare alla quota che volevo...ho commesso un grosso errore a bancare prima della partita sperando che nei primi 5 minuti la quota del liverpool si alzasse di 0.10...dopo 2 minuti stava tipo a 2.7 e io dovevo puntare a 3.05..per fortuna tutto è andato bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet