[26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale
-
@anonymous ok grazie
-
@anonymous non mi va in conflitto con le 5 multiple da 40 per ottenere i 75 giusto?
-
Questo post è eliminato! -
secondo voi rischiano limitazioni quelli che piazzano tutti i giorni le multiple uguali ? nel senso se 1000 persone tutti i 16 giorni giocano le multiple identiche tra di loro (le prime 2 dell'oddsmatcher) alla fine c'è un rischio di essere limitati ?
-
@nio no, la perdita è sempre la stessa (a meno che le quote poi non cambino drasticamente). se alleghi uno screen ti spieghiamo i calcoli precisi
-
@nio hai calcolato anche la commissione su betfair in caso vinci la bancata?
-
Sapete dirmi se va in conflitto con le 5 multiple da 40 euro per ottenere il bonus di 75? non dovrebbe no?
-
@semg97 non va in conflitto
-
@anonymous grazie mille!
-
Sono ancora super principiante!
-
Scusatemi avevo scritto una quota in maniera errata e per questo non mi tornavano i conti Tutto regolare quindi, grazie!
-
Se faccio una multipla con una quota 1,55 e una 1,01 vado incontro al rischio di limitazione?
-
@knifetop io ho fatto 1.01 e 3.50, non saprei
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma si può giocare su partite che terminano oltre la promozione?
E si può giocare la stessa multipla ma in giorni diversi? -
@lepre56 abbiamo già risposto a queste domande nei commenti precedenti, prova a rileggerli
-
valgono scommesse live?
-
@davitrino sì
-
@jackfish è qui che si vede il vero ninja
-
la multipla deve terminare il giorno stesso o possono terminare anche nei giorni successivi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet