[26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale
-
@chopin Che sappia io WH non permette le qualificanti con bonus, anche io ho ricevuto il bonus di 5€ oggi e me lo sono già giocato a parte
Edit: Che poi me lo sono giocato per aderire alla promo del mondiale (sulla squadra da scegliere), per paura che poi non mi qualificassero....visto mai...!
-
@the-electric-one Sì immaginavo...
-
Immagino non sia possibile giocare la stessa multipla in giorni diversi, almeno è possibile giocare una partita in comune con due multiple?
-
@Sandrone in effetti piazzare ogni giorno una multipla si rischia seriamente di "perdere il filo" ...
io in ogni modo provo a inserire partite a giorni diversi ma sempre con orari tipo 20,30 in modo da fare un resoconto quotidiano quando torno a casa dopo il lavoro -
@aiedduflexante non è possibile piazzare multiple identiche, perché ne considerano solamente 1
una partita in comune invece sì
-
ma il resoconto punti lo dobbiamo tenere noi (sicuramente) , oppure c'è qualche link o pagina sul sito dove si può visionare?
-
Questo post è eliminato! -
@sandrone l'assistenza mi dice che non sanno se si potrà visionare da qualche parte, chiedono di ricontattarli nei prossimi giorni.
comunque se ti segni tutto nel profit tracker ci metti un attimo a capire quanti punti hai maturato
-
Il problema resta solo che, puntando solo 2€ nella multipla, si può avere una puntata nell'exchange inferiore ai 2€.
Ok che si parla di centesimi ma avreste qualche soluzione a riguardo? -
@pigutottu
C'è proprio un metodo per bancare meno di 2 euro, dovrebbe esserci nella guida -
le multiple che giocheremo possono finire anche dopo il 14 giugno cioè il giorno che ci daranno il bonus? pensavo di fare qualche scommessa sui gironi dei mondiali per conto mio
-
@ninja636 sì, l'importante è piazzarle nelle singole giornate
-
@anonymous ah dimenticavo e multiple uguali ma giocate in giorni diversi valgono?
-
@ninja636 no
-
@anonymous ok grazie
-
@anonymous non mi va in conflitto con le 5 multiple da 40 per ottenere i 75 giusto?
-
Questo post è eliminato! -
secondo voi rischiano limitazioni quelli che piazzano tutti i giorni le multiple uguali ? nel senso se 1000 persone tutti i 16 giorni giocano le multiple identiche tra di loro (le prime 2 dell'oddsmatcher) alla fine c'è un rischio di essere limitati ?
-
@nio no, la perdita è sempre la stessa (a meno che le quote poi non cambino drasticamente). se alleghi uno screen ti spieghiamo i calcoli precisi
-
@nio hai calcolato anche la commissione su betfair in caso vinci la bancata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet