Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse
-
@doccaponeri su betstars non puoi proprio cancellarti perché poi la tua anagrafica viene esclusa dal sito e non potrai più reiscriverti
per snai fai attenzione perché fanno molti controlli e se ti reiscrivi per sfruttare il bonus benvenuto rischi che ti limitino il conto
-
@anonymous Ok betstars sono fregato allora mi faccio già le loro ricorrenti
Per Snai invece dici che potrei chiudere e ora e riaprire tra due tre mesi? -
@doccaponeri no, non farlo.. utilizzalo per le ricorrenti che offre ogni tanto
-
no ho 3 conti aperti dto iniziando adesso, con i bonus di benvenuto. Adesso ho un problema con una scommessa puntata su Sisal usando il bonus di benvenuto da 20 euro, ma in betfair per la stessa scommessa non c'e' la sezione banca, non ci sono le quote ed e' rosa senza scritte. Cosa devo fare, dato che su snai e' partita la scommessa con il bonus da 20 euro e io non riesco a bancarla?
-
@asiaviki qual è la partita? può essere che non ci sia liquidità su betfair. Se mi dici la quota punta e l'esito su cui hai puntato vedo di dirti come coprirti
-
Ragazzi qualcuno può dirmi di più? Grazie
@liniz ha detto in Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse:
Salve, io ero già iscritto ad alcuni siti scommesse, per poter usufruire dei bonus benvenuto, e per poter quindi eventualmente usufruire delle guide di ninjabet premium al meglio, mi conviene cancellare gli account con il mio nome per reiscrivermi successivamente?
Grazie -
@liniz assolutamente no ! Non preoccuparti se eri già iscritto . Non sfrutterai le benvenuto questo é vero Ma sfrutterai le promo ricorrenti che i siti offrono . In piu se ti cancelli e ti riscrivi anche cambiando il nome i siti se ne accorgono tramite indirizzo ip del computer e ti limitano e ti escludono dalle promozioni ricorrent e pure anche le benvunuto. Iscriviti ai siti a cui non hai gia l'account ! Avrai comunque un buon guadagno a fine mese !
-
Come mai i depositi su Betfair non sono prelevabili ma solo le vincite? Grazie !
-
@nonsoloninja i depositi sono prelevabili solamente se utilizzati
come per tutti i siti
-
E' meglio cambiare username se si iscrive di nuovo su un sito chiuso tempo addietro ? E mail e metodi di pagamento, possono restare gli stessi o è necessario cambiarli?
-
@aiasam puoi tenere la stessa mail ma devi cambiare Username
-
@claudio-ninjabet Ciao . se clicco su questa discussione dove i Ninja discutono le loro esperienze nel chiudere dei conti gioco e riaprirli ricevendo nuovamente il bonus benvenuto. mi dice che non posso accedervi. Sarei interessato in quanto sto chiudendo dei conti. Grazie.
-
@pippogaudo l'abbiamo cancellata in quanto tale pratica non è in linea con la politica di Ninjabet, come aprire più conti e il multiaccount
-
@davide Ok grazie
-
@anonymous grazie mille
-
Consiglio, dato che sto per iniziare la prima scommessa, avendo un Baget iniziale di 150 e quando mi conviene depositare su betfair dato che mi serve anche per tutte le altre scommesse? Grazie anticipatamente
-
@nelloronni Con poca disponibilità dovrai giocare molto su prelievi e depositi, finchè non avrai abbastanza soldi per affrontare senza problemi tutto. Il mio consiglio è di depositare sempre un po' più di quanto richiesto dalla responsabilità di volta in volta (esempio, scommessa da 29.87 di responsabilità, deposita 30-33, verificando che quote e liquidità siano sempre disponibili).
Aggiungo che nella tua situazione ti conviene ancora di più leggere con attenzione le guide per non incappare in rollover che possono richiedere più fondi, quelle benvenuto tienile per quando potrai affrontarle.
In breve tempo riuscirai a mettere da parte abbastanza per fare tuttoSe è in assoluto la tua prima scommessa, la benvenuto di better, la responsabilità richiesta al momento con le migliori quote (manchester-watford) dovrebbe essere di circa 4 euro e rotti fra qualificante e bonus, quindi basterebbero 5 euro su betfair per coprirla. Il minimo depositabile è 6, quindi puoi anche depositare il minimo.
-
Passenger grazie tanto. Ultimo consiglio devo iniziare cosi cpme dici tu o aspettare di apparare almeno 200 e partire. Di nuovo grazie. Ciao.
-
@nelloronni Mah, per me puoi partire anche con 150, e lentamente salire. Non è 200 che ti cambia la vita, ci arrivi in una/due offerte base, già con better e sisal (le guide gratuite) fai 25-28 euro euro facili. C'è chi è partito anche con meno (certo, avere di più ti rende le cose più semplici).
Io sono partito con una cifra lievemente più alta, dopo un poco ho avuto più disponibilità e ho potuto mettere di più, e sommando quello con i guadagni che nel frattempo stavo generando mi sono ritrovato in pochissimo lanciato. -
@nelloronni ho iniziato con 180, ho appena finito il secondo mese pieno e sono a +530 di guadagno totale, come ha detto @Passenger, sono i guadagni che generi nel frattempo a farti andare avanti se parti con quella cifra (con questo intendo semplicemente dire che se parti con 1000€ i guadagni che fai nel frattempo sono relativamente utili per il proseguimento mentre nel nostro caso sono la base del percorso)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet