Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse
-
una domanda forse prematura visto che mi sto limitando per scarsa esperienza alle solo benvunuto... Per ricevere offerte personali, dalla vostra esperienza è meglio mantenere il credito sul conto o prosciugarlo prelevando? Io ad oggi dopo aver incassato il bonus sul conto del bookmaker non ho più mosso un euro, non prelevando e non piazzando puntate, dedicandomi ai benvenuto delle guide successive.
-
@bruttoceffo non sappiamo i criteri precisi che adottano i bookmakers per inviare offerte esclusive, e questi variano da book a book, per cui per ora procedi nella maniera che ti è più comoda, preleva da un conto se ne hai la necessita, senza problemi
-
Ragazzi una domanda... Se in futuro volessi chiudere un conto di scommesse, ad esempio Snai come si fa? C'è un rischio a lasciarli aperti? Ad esempio in futuro potranno metterli a pagamento? Oppure meglio chiuderlo se non si usano più? È giusto una curiosità
-
@marino91 non chiudere i conti gioco, non ci sono problemi a lasciarli aperti, ogni sito hai una sua procedura per chiuderne il conto, ma noi comunque consigliamo di non farlo
-
@Chomp96 ok grazie.. avevo il dubbio che ad esempio un domani mettessero un canone
-
Questo post è eliminato! -
@procervignano quello che vuoi fare va contro il regolamento di tutti i book, devi sempre iscriverti solamente con i tuoi dati e metodi di pagamento a te intestati
-
@Chomp96 ha detto in Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse:
@procervignano quello che vuoi fare va contro il regolamento di tutti i book, devi sempre iscriverti solamente con i tuoi dati e metodi di pagamento a te intestati
ma i dati sono i miei e anche la carta di credito è intestata a me...Chiedo se facendo una nuova iscrizione ai siti di bet con un profilo diverso dal precedente e con una carta di credito diversa(ma sempre intestata a me) sia fattibile oppure no.
-
@procervignano non puoi fare un "profilo diverso" con sempre i tuoi dati
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse:
con offerte benven
Ciao a tutti
sono 2 settimane che faccio MB ed ho guadagnato 100 euro con le offerte di benvenuto, il mio unico dubbio è come guadagnare con le riccorrenti..fino ad ora non ho ricevuto offerte personali
spero arriveranno altrimenti finisce tutto con le benvenuto
-
Salve, tempo fa ho avuto un conto gioco sisal che è stato chiuso a giugno. Non è stato neanche convalidato poiché non ho mai inviato i documenti, se ora facessi l'iscrizione mi daranno comunque i bonus? Nell'email della chiusura dice "potrai registrarti nuovamente su Sisal trascorsi 15 giorni da oggi" io suppongo di sì ma se qualcuno ha un'esperienza simile e può confermare vado sul sicuro
-
@Annemi95 nel tuo caso puoi fare una prova non avendolo praticamente mai verificato e utilizzato
-
Ciao a tutti, avevo diversi conti aperti molti anni fa tra il 2010 e il 2014 quali williamhill, intralot, lottomatica ecc.che col passare del tempo mi hanno chiuso completamente (tranne alcuni come lottomatica dove posso ancora loggarmi) infatti mi è possibile registrare nuovamente allo stesso sito con lo stesso codice fiscale e indirizzo email
la domanda è se in questi casi potrò avere il bonus di benvenuto -
@crwwd il tuo è un caso particolare, non accedendo da moltissimi anni è molto probabile che tu possa, per buona parte di quei siti, ottenere la benvenuto
-
@Chomp96 scusa sono nuovo, se ho ben capito in sostanza devo puntare giornalmente i bonus su tutti i vari siti di scommesse in contemporanea e bancarli su betfair?
-
@crwwd sì, devi seguire alla lettera le guide dei bonus che trovi su www.ninjabet.it/benvenuto
-
@Davide ok quindi finito il primo bonus su un sito passo ad un altro e attendo che si “ricarichi” e così via, giusto?
per quanto riguarda la scommessa quante dovrei farne al giorno e sopratutto quanti soldi devo puntare? Se punto 30€ invece di 10€ è meglio o no? grazie!
-
@crwwd dovrai seguire le guide di Ninjabet alla lettera. Quanto scommettere, quanto depositare e a che quota sarà indicato esplicitamente in ciascuna guida
-
@Davide allora non serve puntare più soldi questo vale anche per tutte le successive?
-
@crwwd no, non è che se scommetti 1 milione di euro guadagni di più, non funziona così. Devi seguire le guide alla lettera, se scriviamo di scommettere 10€, devi scommettere 10€, ne di più ne di meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet